PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Beh se vogliamo restare in tema di mappe enormi, just cause 2 per ora da la ***** a qualsiasi cosa...

Sì, ma lo fa castrando parecchie altre cose.

Che poi, per dare l'idea di una vastità doppia, hanno bluffato sulle misure. Prova a mettere il segnalatore su una superficie piana. Ora avvicinati un po' alla volta. Ti accorgerai che per loro due metri equivalgono a 4 metri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una mappa grande, comunque, è ben poca cosa se non riesci a rendere quel mondo credibile. E JC è solo spettacolo piatto (come le fronde degli alberi).

Per fortuna per ingannare l'attesa di questo capolavoro ci sono altri giochi (MG Rising, Ni No Kuni, Gow Ascension, Dead space 3), e poi mi butto su GTA V!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì, ma lo fa castrando parecchie altre cose.
Che poi, per dare l'idea di una vastità doppia, hanno bluffato sulle misure. Prova a mettere il segnalatore su una superficie piana. Ora avvicinati un po' alla volta. Ti accorgerai che per loro due metri equivalgono a 4 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una mappa grande, comunque, è ben poca cosa se non riesci a rendere quel mondo credibile. E JC è solo spettacolo piatto (come le fronde degli alberi).
Quello si, infatti l'unico lato positivo della mappa di JC è la vastità e la varietà della stessa. Per il resto è abbastanza inutile.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che nel primo trailer abbiamo visto un introduzione sulla location e nel secondo sui personaggi, il terzo sarà sulla storia, probabilmente.
spero di no, preferirei nettamente del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di no, preferirei nettamente del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guardavo il secondo trailer a rallentatore e ho notato che nella scena dove si schiantano i due treni, quando si inquadra trevor , c'è trevor che ha un auricolare, dunque credo sia una missione dove forse bisogna dirottare un treno e qualcuno ci da delle istruzioni su come agire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sinceramente sto cominciando a stancarmi di aspettare. :tragic:
ormai la parte più lunga dell'attesa è finita. comprati un paio di giochi e platinali nell'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, negli ultimi 30 giorni ci sono state altre novità succulente? Manco in questo topic da prima di Natale (l'ho fatto per la mia salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ragazzi, negli ultimi 30 giorni ci sono state altre novità succulente? Manco in questo topic da prima di Natale (l'ho fatto per la mia salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

se manchi da prima di natale, le uniche cose che ti sei perso sono un paio di immagini rilasciate da rockstar giusto il 24 dicembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vai sul sito ufficiale le trovi subito, sono le prime

5 immagini rilasciate il 24 dicembre più altre 2 rilasciate il 4 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se manchi da prima di natale, le uniche cose che ti sei perso sono un paio di immagini rilasciate da rockstar giusto il 24 dicembre

se vai sul sito ufficiale le trovi subito, sono le prime

5 immagini rilasciate il 24 dicembre più altre 2 rilasciate il 4 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ad entrambi, vado subito a vedere...ed in merito alla data di uscita? Non si sa niente, nemmeno il mese?

Grazie ad entrambi, vado subito a vedere...ed in merito alla data di uscita? Non si sa niente, nemmeno il mese?
Al momento niente,anche se il mese più gettonato e probabile,dove moltissimi credono che uscirà,è Maggio.

me le sarò perse per strada :rickds:

comunque per la data d'uscita c'è ancora lo "spring 2013" e nient'altro. considerando la data d'uscita degli ultimi titoli rockstar, maggio è il mese più quotato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salvo ritardi strani

e si, è stato annunciato che entro la fine del mese verrà rivelata la cover ufficiale del gioco

Io spero aprile più che maggio, diciamo fine aprile - primi di maggio

Forse maggio è il mese ideale per questo titolo, così le ore calde della giornata le passeremo con condizionatore e quei 3 simpaticoni...non vedo l'ora

Forse maggio è il mese ideale per questo titolo, così le ore calde della giornata le passeremo con condizionatore e quei 3 simpaticoni...non vedo l'ora
facil, soprattutto quando a maggio inizia la sessione estiva degli esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

facil, soprattutto quando a maggio inizia la sessione estiva degli esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non ricordarmelo che sono all'università e poi ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma tanto se esce a maggio io i corsi li termino il 25 maggio dunque se esce verso i primi del mese mi va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro