PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
un altra cosa che ci tengo è: ottima musica stile Vice City

Chissà se si potrà utilizzare anche la metropolitana...
sarebbe forte..

Forse maggio è il mese ideale per questo titolo, così le ore calde della giornata le passeremo con condizionatore e quei 3 simpaticoni...non vedo l'ora
preferirei Aprile..

un altra cosa che ci tengo è: ottima musica stile Vice City

pensandoci bene, alla fine credo che le ost più "semplici" da fare siano appunto quelle di vice city e san andreas perché il gioco è ambientato in epoche differenti rispetto a quando è uscito, quindi viene più facile prendere le canzoni più famose del periodo e metterle dentro una colonna sonora che poi è per forza magnifica.

gta 4 per quanto abbia delle belle canzoni, rimane molto al di sotto rispetto i 2 precedenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se si potrà utilizzare anche la metropolitana...

beh alla fine in gta4 si può usare la metro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (per quanto non l'abbia mai mai mai mai usata)

e nel secondo trailer di gta v i treni ci sono.

se tu intendi la metro in senso stretto, allora non ne ho idea, ma non so se ci sarà :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
old.

a dire il vero mi sembrava anche fake...

comunque penso proprio che questa settimana avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

old.
a dire il vero mi sembrava anche fake...

comunque penso proprio che questa settimana avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yep, ma ora c'è la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ricordarmelo che sono all'università e poi ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma tanto se esce a maggio io i corsi li termino il 25 maggio dunque se esce verso i primi del mese mi va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quindi non c'è ancora una data?Perchè l'ho prenotato l'altro giorno da GameStop e mi hanno detto che esce il 23 aprile.

non ricordarmelo che sono all'università e poi ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma tanto se esce a maggio io i corsi li termino il 25 maggio dunque se esce verso i primi del mese mi va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto, se uscisse durante il periodo dei corsi del II semestre sarebbe una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quindi non c'è ancora una data?Perchè l'ho prenotato l'altro giorno da GameStop e mi hanno detto che esce il 23 aprile.

ahahahaha fidarsi delle parole dette dai commessi del gs non è molto sicuro :rickds:

e comunque no, nessuna data precisa. solo rumor diversi da fonti diverse. niente di confermato.

comunque se la data non la sapremo entro fine mese col rilascio della cover, al massimo metà febbraio la sapremo sicuro credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

old. a dire il vero mi sembrava anche fake...

Infatti è un fan art non ufficiale postato in una famosa community internazionale, purtroppo è stato interpretato erroneamente come artwork ufficiale

Io questo gioco lo comprerò sicuramente, mi conviene prenotarlo da qualche parte ? A parte che averlo al D1 cosa Vi porta a prenotarlo? Gadget?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Io questo gioco lo comprerò sicuramente, mi conviene prenotarlo da qualche parte ? A parte che averlo al D1 cosa Vi porta a prenotarlo? Gadget?
solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora prenoterò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p

sarebbe bello, magari una carneficina nei vagoni mentre avanza la metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari :kappe:! Sempre si potrà sempre muoversi liberamente all'interno perché in GTA IV entravi e ti sedevi automaticamente

---------- Post added at 15:44:18 ---------- Previous post was at 15:03:09 ----------

Possibile che facciano la bastardata di intendere come fine gennaio dal 28?

Magari :kappe:! Sempre si potrà sempre muoversi liberamente all'interno perché in GTA IV entravi e ti sedevi automaticamente 

---------- Post added at 15:44:18 ---------- Previous post was at 15:03:09 ----------

può essere che facciano come il treno di Red Dead Redemption dove puoi muoverti liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credo intendano da questa settimana in poi, avevano detto che:

"Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month."

quindi dovrebbero pubblicare nuovi artwork e poi infine la cover ufficiale, sperando che rilascino assieme alla cover la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ladies and gentleman,it's rockstar!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ladies and gentleman,it's rockstar!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

può essere che facciano come il treno di Red Dead Redemption dove puoi muoverti liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo intendano da questa settimana in poi, avevano detto che:

"Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month."

quindi dovrebbero pubblicare nuovi artwork e poi infine la cover ufficiale, sperando che rilascino assieme alla cover la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il treno di Red Dead era aperto e andava lentamente quindi era "più integrato" con il resto del mondo di gioco. Una metropolitana moderna corre a porte chiuse e ciò comporta qualche complicazione. Soprattutto la data d'uscita//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro