Fabry_Cekko
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
un altra cosa che ci tengo è: ottima musica stile Vice City
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe forte..Chissà se si potrà utilizzare anche la metropolitana...
preferirei Aprile..Forse maggio è il mese ideale per questo titolo, così le ore calde della giornata le passeremo con condizionatore e quei 3 simpaticoni...non vedo l'ora
un altra cosa che ci tengo è: ottima musica stile Vice City
Chissà se si potrà utilizzare anche la metropolitana...
sarebbe bello, magari una carneficina nei vagoni mentre avanza la metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se si potrà utilizzare anche la metropolitana...
yep, ma ora c'è la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifold.
a dire il vero mi sembrava anche fake...
comunque penso proprio che questa settimana avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi non c'è ancora una data?Perchè l'ho prenotato l'altro giorno da GameStop e mi hanno detto che esce il 23 aprile.non ricordarmelo che sono all'università e poi ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma tanto se esce a maggio io i corsi li termino il 25 maggio dunque se esce verso i primi del mese mi va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto, se uscisse durante il periodo dei corsi del II semestre sarebbe una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon ricordarmelo che sono all'università e poi ho gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma tanto se esce a maggio io i corsi li termino il 25 maggio dunque se esce verso i primi del mese mi va bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quindi non c'è ancora una data?Perchè l'ho prenotato l'altro giorno da GameStop e mi hanno detto che esce il 23 aprile.
Infatti è un fan art non ufficiale postato in una famosa community internazionale, purtroppo è stato interpretato erroneamente come artwork ufficialeold. a dire il vero mi sembrava anche fake...
comunque penso proprio che questa settimana avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo questo gioco lo comprerò sicuramente, mi conviene prenotarlo da qualche parte ? A parte che averlo al D1 cosa Vi porta a prenotarlo? Gadget?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Allora prenoterò pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:psolo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari :kappe:! Sempre si potrà sempre muoversi liberamente all'interno perché in GTA IV entravi e ti sedevi automaticamentesarebbe bello, magari una carneficina nei vagoni mentre avanza la metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può essere che facciano come il treno di Red Dead Redemption dove puoi muoverti liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari :kappe:! Sempre si potrà sempre muoversi liberamente all'interno perché in GTA IV entravi e ti sedevi automaticamente
---------- Post added at 15:44:18 ---------- Previous post was at 15:03:09 ----------
Possibile che facciano la bastardata di intendere come fine gennaio dal 28?
Ladies and gentleman,it's rockstar!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari :kappe:! Sempre si potrà sempre muoversi liberamente all'interno perché in GTA IV entravi e ti sedevi automaticamente
---------- Post added at 15:44:18 ---------- Previous post was at 15:03:09 ----------
Possibile che facciano la bastardata di intendere come fine gennaio dal 28?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLadies and gentleman,it's rockstar!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il treno di Red Dead era aperto e andava lentamente quindi era "più integrato" con il resto del mondo di gioco. Una metropolitana moderna corre a porte chiuse e ciò comporta qualche complicazione. Soprattutto la data d'uscita//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuò essere che facciano come il treno di Red Dead Redemption dove puoi muoverti liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo intendano da questa settimana in poi, avevano detto che:
"Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month."
quindi dovrebbero pubblicare nuovi artwork e poi infine la cover ufficiale, sperando che rilascino assieme alla cover la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif