PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
OMG, non ci credo, è bellissimo
mcrct6.gif


 
Comunque la V è palesemente ispirata a quella dei dollari, quindi può essere ambientato in qualsiasi città... e se fosse Washington? Certo però che meglio di Vice non ci sarebbe nessuno per il 5° capitolo V = Vice = denaro = sfarzo = vita notturna = vizio = città del vizio = EPIC ULTRA MEGATON WIN
Poi magari mi ci mettono pure le paludi come "campagna" e allora sborro ripetutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Volendo però V=Vinewood:trollface:

Scherzi a parte,Vice city tirata sarebbe la figata:sisi:

Indipendentemente dalla città,basta che seguano la strada intrapresa con GTAIV e io sono contento.
 
Spero venga mantenuta la struttura del IV, le tamarrate lasciamole a Saints Row per piacere. E speriamo sia Vice City.... Miami = :hype3::superhype::ivan:
Io spero l'esatto opposto xd, ritorno alle tamarrate in stile Vice City/SA

 
Volendo però V=Vinewood:trollface:

Scherzi a parte,Vice city tirata sarebbe la figata:sisi:

Indipendentemente dalla città,basta che seguano la strada intrapresa con GTAIV e io sono contento.

Ma Vinewood è un quartiere di Los Santos (Hollywood ---> Los Angeles) non avrebbe assolutamente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vice mi farebbe masturbare davanti allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Primo trailer il 2 novembre.
Oh Mio ***!!!

Dai ora voglio Vice City con Vercetti all'azione Next-Gen magari dopo essere diventato quello che sappiamo tutti,riprendiamo dalla fine del gioco e proseguiamo con la Storia...magari cercherà di imposserasi di Las Venturas,Liberty City,o qualche città,con guerre mafiose.

Insomma devono fare un GTA perfetto con L'appeal di Vice CIty,la verietà di San Andreas dove non ti annoi mai,e L'evulozione moderna del 4.

 
Voglio un parco di cazzeggio come San Andreas, niente trama matura o città pulsante :cry:

 
Sono curioso di vedrlo, il IV non mi era piaciuto più di tanto, si buon gioco per carità, ma sia il San Andreas che il Vice City erano anni luce davanti, vediamo.., per ora non mi esprimo......

 
Porca tro... non ci creeeeedooooooooooooooo :hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:

 
Ognuno la pensa diversamente...solo a me sono piaciuti tutti quanti? dall'uno ad ora? :O mai rimasto deluso

 
Voglio un parco di cazzeggio come San Andreas, niente trama matura o città pulsante :cry:
Vuoi Saint's Row quindi :reggie:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top