C
Cuorerosso
OMG, non ci credo, è bellissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo però V=VinewoodComunque la V è palesemente ispirata a quella dei dollari, quindi può essere ambientato in qualsiasi città... e se fosse Washington? Certo però che meglio di Vice non ci sarebbe nessuno per il 5° capitolo V = Vice = denaro = sfarzo = vita notturna = vizio = città del vizio = EPIC ULTRA MEGATON WIN
Poi magari mi ci mettono pure le paludi come "campagna" e allora sborro ripetutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Primo trailer il 2 novembre.Non ho capito uscira il nuovo GTA SU PS3? QUANDO?e uno scherzo?
Io spero l'esatto opposto xd, ritorno alle tamarrate in stile Vice City/SASpero venga mantenuta la struttura del IV, le tamarrate lasciamole a Saints Row per piacere. E speriamo sia Vice City.... Miami =![]()
Volendo però V=Vinewood
Scherzi a parte,Vice city tirata sarebbe la figata
Indipendentemente dalla città,basta che seguano la strada intrapresa con GTAIV e io sono contento.
Oh Mio ***!!!Primo trailer il 2 novembre.
Ma anche no.Voglio un parco di cazzeggio come San Andreas, niente trama matura o città pulsante :cry:
Voglio un parco di cazzeggio come San Andreas, niente trama matura o città pulsante :cry:
Ma anche si :stema:Ma anche no.
Ma quoto!Spero venga mantenuta la struttura del IV, le tamarrate lasciamole a Saints Row per piacere. E speriamo sia Vice City.... Miami =![]()
Vuoi Saint's Row quindi :reggie:Voglio un parco di cazzeggio come San Andreas, niente trama matura o città pulsante :cry: