PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ExcitedBoys.gif

BOMBA!!!!

Che bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:rickds::rickds::rickds: che gif!

Comunque spero solo in un sistema di guida migliore del IV, mi basta per non farmi urlare di rabbia ad ogni curva! magari anche una lista dei comandi e delle azioni da consultare in game visto che nel IV nemmeno c'era... se prendevi il gioco dopo molto che lo avevi abbandonato ti toccava andare a casaccio!

:rickds::rickds::rickds: che gif!
Comunque spero solo in un sistema di guida migliore del IV, mi basta per non farmi urlare di rabbia ad ogni curva! magari anche una lista dei comandi e delle azioni da consultare in game visto che nel IV nemmeno c'era... se prendevi il gioco dopo molto che lo avevi abbandonato ti toccava andare a casaccio!
è bellissimo il sistema di guida :unsisi:

basta che non sia come quello di L.A. noire...

Spero venga mantenuta la struttura del IV, le tamarrate lasciamole a Saints Row per piacere. E speriamo sia Vice City.... Miami = :hype3::superhype::ivan:

è bellissimo il sistema di guida :unsisi:
basta che non sia come quello di L.A. noire...
edo da te che sei giocatore di dirt non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che ad ogni curva se non stai a 10 orari la macchina non gira!!! è peggio di GT5 :rickds:

non pretendo chissà quale miglioria, possono anche prendere quello sei vecchi GTA per ps2 o psp e riproporlo pari pari....

aggiungo alla wishilist aerei e trattori guidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me ragazzi c'è puzza di Las Vegas!

Secondo voi?

Secondo voi?
Proprio non saprei indovinare... la mia speranza resta vice city. Incrociamo le dita che nel trailer del 2 novembre almeno la città verrà svelata

6379-gta-v-hint.jpg

Vi ricordate questa? Secondo voi è vera? Ci sarà davvero la campagna (o almeno una parte non 'cittadinia')? Lo spero vivamente, amavo scorazzare con l'enduro nelle campagne tra LS e San Fierro con K-Rose :rickds:

Dai speriamo bene per questo 5° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi sento male :hype:
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il mio gioco preferito,notizia veramente inaspettata...che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 novembre = Uncharted 3 + Megaton GTA V

:superhype:

Secondo voi?
Uber quote secondo me hai fatto centro... il verde è il colore del dollaro e anche il font mi ricorda i "bucks" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. ipotesi molto calda

Comunque la V è palesemente ispirata a quella dei dollari, quindi può essere ambientato in qualsiasi città... e se fosse Washington? Certo però che meglio di Vice non ci sarebbe nessuno per il 5° capitolo V = Vice = denaro = sfarzo = vita notturna = vizio = città del vizio = EPIC ULTRA MEGATON WIN

Poi magari mi ci mettono pure le paludi come "campagna" e allora sborro ripetutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

2 novembre = Uncharted 3 + Megaton GTA V :superhype:
Ahah è vero, sarà il giorno del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro