Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bellissimo il sistema di guidache gif!
Comunque spero solo in un sistema di guida migliore del IV, mi basta per non farmi urlare di rabbia ad ogni curva! magari anche una lista dei comandi e delle azioni da consultare in game visto che nel IV nemmeno c'era... se prendevi il gioco dopo molto che lo avevi abbandonato ti toccava andare a casaccio!
edo da te che sei giocatore di dirt non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè bellissimo il sistema di guida
basta che non sia come quello di L.A. noire...
è vero la V nel logo è parecchio sospetta.Per me ragazzi c'è puzza di Las Vegas!
Secondo voi?
Proprio non saprei indovinare... la mia speranza resta vice city. Incrociamo le dita che nel trailer del 2 novembre almeno la città verrà svelataPer me ragazzi c'è puzza di Las Vegas!
Secondo voi?
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il mio gioco preferito,notizia veramente inaspettata...che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi sento male![]()
Uber quote secondo me hai fatto centro... il verde è il colore del dollaro e anche il font mi ricorda i "bucks" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. ipotesi molto caldaPer me ragazzi c'è puzza di Las Vegas!
Secondo voi?
Ahah è vero, sarà il giorno del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 novembre = Uncharted 3 + Megaton GTA V![]()