PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi autoquoto perchè ho visto che è un silver certificate del 1899, o comunque a cavallo tra il 1800 e il 1900. che sia solo un caso quello stile del 5? o ci ritroveremo un gta ambientato ai tempi di red dead redemption?
Non mi pare possibile. A parte che sicuramente l'altro team di R* starà lavorando a "RDR 2" dopo gli incassi che ha fatto. MA quando è numerato di solito è ambientato a new york city

Mi autoquoto perchè ho visto che è un silver certificate del 1899, o comunque a cavallo tra il 1800 e il 1900. che sia solo un caso quello stile del 5? o ci ritroveremo un gta ambientato ai tempi di red dead redemption?
Spero di no:ahsisi:

credo proprio che non sarà stile western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senno che senso aveva fare uscire red dead.

In qualsiasi città e anni sarà ambientato,qualunque sarà il protagonista mio al d1,troppa fiducia in Rockstar,ma soprattutto gioco a gta dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi acquisto obbligato.

Si GTA dev'essere moderno. Per altre epoche ci sono i vari RDR e la noire:asd:

yes_5656.gif

Accendo il PC e mi trovo queste notizie!:phraengo:

Ora abbiamo un altro buonissimo motivo per aspettare il 2 Novembre,anche se con ogni probabilità avremo solo una cagatina di teaser solo per farci rodere:sad:

Città nuova,no eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho sempre pensato che la strategia commerciale di lanciare un titolo all'anno da parte di Rockstar fosse corretta.

Sono dunque di sapere come coordineranno l'uscita di questo con quella di Max Payne 3. di cui evidentemente non si aspettano un target di vendite come quello raggiunto dalla serie GTA.

In ogni caso dubito venga rilasciato addirittua nel 2013.

si sarà un fottuto video di 1 minuto e mezzo dove non si vedrà niente ma soltanto una schermata con scritto gtav e forse l'anno dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se uscirà nel 2012 , magari verso Natale...

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se uscirà nel 2012 , magari verso Natale...
Farebbero una fortuna massimizzando le altissime vendite di base con quelle in piu per le feste.

Comunque, tranne GTA4, gli altri sono sempre usciti verso fine ottobre:sisi:

Il che ci starebbe, considerando quando esce Max Payne 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro