PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Dai, ma sul serio andrete a vedere i voti delle recensioni? Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, ma sul serio andrete a vedere i voti delle recensioni? Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Francamente il voto mi interessa poco, anche se è comprensibile che per molti sia un fattore determinante nell'acquisto di un videogioco. Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.

Comunque prepariamoci almeno altre due settimane di silenzio, poi rilasceranno altri quattro screenshot a ***** e poi un mese di silenzio e forse si degnano di rilasciare un trailer.

Francamente il voto mi interessa poco, anche se è comprensibile che per molti sia un fattore determinante nell'acquisto di un videogioco. Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.

Comunque prepariamoci almeno altre due settimane di silenzio, poi rilasceranno altri quattro screenshot a ***** e poi un mese di silenzio e forse si degnano di rilasciare un trailer.

per me possono stare in silenzio fino al 17 settembre, tanto questo sarà il mio unico titolo che prenderò a scatola chiusa. non lo faccio da anni ormai :rickds:

L'unica cosa che mi frena dal prenderlo al d1 è la componente grafica del titolo: ho paura che ci possa essere TROPPO divario tra le due console: gta 4 e rdr fanno pietà su ps3 rispetto al 360, ma il problema è che su quest'ultimo non ho il live gold e so dopo aver provato il multi di rdr, quanto possa essere valorizzata e fatta bene anche questa componente del titolo (mortacci a microzozz e al multy a pagamento, non vado a spendere 30 euro in più prendendomi il gold da internet solo per gta :l4gann:)

per me possono stare in silenzio fino al 17 settembre, tanto questo sarà il mio unico titolo che prenderò a scatola chiusa. non lo faccio da anni ormai :rickds:

L'unica cosa che mi frena dal prenderlo al d1 è la componente grafica del titolo: ho paura che ci possa essere TROPPO divario tra le due console: gta 4 e rdr fanno pietà su ps3 rispetto al 360, ma il problema è che su quest'ultimo non ho il live gold e so dopo aver provato il multi di rdr, quanto possa essere valorizzata e fatta bene anche questa componente del titolo (mortacci a microzozz e al multy a pagamento, non vado a spendere 30 euro in più prendendomi il gold da internet solo per gta :l4gann:)
pensa io ho ancora la mia prima ps3 del 2008 quella grossa, ancora non si è rotta e funziona bene...ssinceramente della differenza di grafica tra la ps3 e la x box 360 poco mi importa, perchè GTA è gta...poi vuoi mettere ....online gratis?

pensa io ho ancora la mia prima ps3 del 2008 quella grossa, ancora non si è rotta e funziona bene...ssinceramente della differenza di grafica tra la ps3 e la x box 360 poco mi importa, perchè GTA è gta...poi vuoi mettere ....online gratis?
Che poi a vedere i video a confronto la differenza non è così abissale, soprattutto su Red Dead (che non mi ha dato mai problemi. ma nemmeno GTA IV se per quello) però boh, magari dal vivo è diverso

Ma un gioco come GTA si DEVE acquistare e basta.
Perchè scusa? Puó anche non piacere come genere...

Che poi a vedere i video a confronto la differenza non è così abissale, soprattutto su Red Dead (che non mi ha dato mai problemi. ma nemmeno GTA IV se per quello) però boh, magari dal vivo è diverso

no no, credimi, la differenza è abissale eccome :rickds:

su red dead mancano proprio ciuffi interi di erba rispetto la versione 360
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lascio questi 2 articoli in inglese che sono molto dettagliati a riguardo, uno per rdr e l'altro per gta4

(è eurogam... da sostituire al posto degli asterischi)

http://www.*********.net/articles/grand-theft-auto-iv-ps3-vs-xbox-360-special-article

http://www.*********.net/articles/digitalfoundry-red-dead-redemption-face-off?page=2

quello sicuramente, ma se mi devo giocare un gioco in sub-hd rispetto la controparte "dall'altra parte" un po' mi rode.

lo prenderei subito per pc se non fosse che dovrei aspettare non so quanti mesi (per trovarmi poi un gioco non so come ottimizzato, come successe per gtaIV)

Ultima modifica da un moderatore:

no no, credimi, la differenza è abissale eccome :rickds:

su red dead mancano proprio ciuffi interi di erba rispetto la versione 360
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lascio questi 2 articoli in inglese che sono molto dettagliati a riguardo, uno per rdr e l'altro per gta4

(è eurogam... da sostituire al posto degli asterischi)

http://www.*********.net/articles/grand-theft-auto-iv-ps3-vs-xbox-360-special-article

http://www.*********.net/articles/digitalfoundry-red-dead-redemption-face-off?page=2

quello sicuramente, ma se mi devo giocare un gioco in sub-hd rispetto la controparte "dall'altra parte" un po' mi rode.

lo prenderei subito per pc se non fosse che dovrei aspettare non so quanti mesi (per trovarmi poi un gioco non so come ottimizzato, come successe per gtaIV)
bè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)

NOTIZIONA : su alcuni palazzi a NY stanno disegnando la cover di GTA V

hBXi96o.jpg

DAdLjmO.jpg

bè su gta iv e rdr sono d'accordo, ma la demo mostrata a gameinformer era presa dalla versione ps3, cioè stanno sviluppando principalmente su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a differenza di gta iv e red)

hBXi96o.jpg

DAdLjmO.jpg
questo genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sì, italia scritto in minuscolo. :icebad:

hBXi96o.jpg

DAdLjmO.jpg
Muciuuunnnaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questo genere di cose non le vedremo mai in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè , raga sto pensando ad una cosa:

Dopo il silenzio da gennaio, e il giorno dopo il rilascio di Bioshock Infinite (della T2) , Rockstar rilascia 10 nuovi screens... a distanza di pochi giorni stanno disegnando la cover di GTA V (che credo ultimeranno entro lunedì - martedì, dipende se domani lavorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ; secondo me questo vuol dire una sola cosa:

la vera campagna di marketing di GTA V sta iniziando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Huhauhauha qui al max trovi roba così:

1102_055.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè , raga sto pensando ad una cosa:Dopo il silenzio da gennaio, e il giorno dopo il rilascio di Bioshock Infinite (della T2) , Rockstar rilascia 10 nuovi screens... a distanza di pochi giorni stanno disegnando la cover di GTA V (che credo ultimeranno entro lunedì - martedì, dipende se domani lavorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ; secondo me questo vuol dire una sola cosa:

la vera campagna di marketing di GTA V sta iniziando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sbagli....è gia iniziata da un bel pezzo XD

questo quando c'erano i decimali, ora è sempre 9,5 o 10 (multiplo di 0.5), quindi uno o l'altro per forza

---------- Post added at 04:06:05 ---------- Previous post was at 04:05:07 ----------

anche se fosse una settimana dopo sarebbe già rovinato/scartavetrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il 4 ha preso 9,5 non può essere che il quinto prenda lo stesso voto, da quelli che sto leggendo questo gioco è impressionante

Si ma il 4 ha preso 9,5 non può essere che il quinto prenda lo stesso voto, da quelli che sto leggendo questo gioco è impressionante
Ci va il 10 diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan: :sardjack:

C'è la tizia con l'iFruit, adesso ci voglio l'artwork che ho nel profilo :ivan:

Voti o non voti, la mia reazione quando il gioco uscirà e lo avvierò per la prima volta sarà questa:

hBXi96o.jpg

DAdLjmO.jpg
Porca miseriaccia che hype, non vedo l'ora che sia ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque ci tocca stare calmi, chissà quando avremo nuovo materiale veramente consistente. :tragic:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro