K
Kobe24
Classica cover GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SENTITE A 0:46 !!!
[video=youtube;QMMZ-2eOusg]
Perchè devi distruggere i miei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??ricordiamoci che very soon per rockstar significa mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SENTITE A 0:46 !!!
[video=youtube;QMMZ-2eOusg]
Ma nei DLC rispetto al gioco principale, cambia qualcosa di sostanziale?Finiti gli Episodes del IV. I tre protagonisti,
la storia intrecciata (assurdamente spettacolare)... Io penso che la R* pensi a sta roba di GTA V da prima del 2008... verrà fuori qualcosa di epico ragà, l' 'esperimento' GTA IV + DLCs mi ha solo fatto salire ancora più hype(nonostante siano molte volte contro,
non riesci a preferirne uno, sia Niko che Jonnhy o Luis li ami)![]()
Cambiano personaggi e storia naturalmente, in L&D le meccaniche sono le stesse del gioco base, mentre in BOGT, si aggiungono nuove meccaniche che se non sbaglio sono inedite per la serie (tipo la percentuale di completamente per ogni missione ecc...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa nei DLC rispetto al gioco principale, cambia qualcosa di sostanziale?
Capisco. Grazie per il chiarimento :.bip:Cambiano personaggi e storia naturalmente, in L&D le meccaniche sono le stesse del gioco base, mentre in BOGT, si aggiungono nuove meccaniche che se non sbaglio sono inedite per la serie (tipo la percentuale di completamente per ogni missione ecc...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La base è quella, ma i nuovi protagonisti (e personaggi in generale) meritano quanto quelli del gioco base, poi la storia si intreccia che è una meraviglia, si scoprono importanti 'retroscena', giocando 'dall'altra parte del crimine', poi ogni DLC ha armi, moto, auto, minigiochi e altre cosette in più caratteristiche, ma la base è quella alla fine. Però meritano tantissimo, la storyline di un singolo DLC dura sulle 10 ore, poche per un GTA, ma manca tutta la parte 'introduttiva' diciamo, sei già nel vivo del gioco, ma le cose nuove da fare ce ne sono, eccome. Insomma, se non li hai presi ti consiglio di prenderli... personalmente TBOGT è balzato al primo posto della classifica dei miei GTA preferiti, non c'è una missione noiosa o uguale, è un DLC esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nei DLC rispetto al gioco principale, cambia qualcosa di sostanziale?
Mi hai convinto. Dopo vado a fare ginnastica con la mia carta di credito :.bip:La base è quella, ma i nuovi protagonisti (e personaggi in generale) meritano quanto quelli del gioco base, poi la storia si intreccia che è una meraviglia, si scoprono importanti 'retroscena', giocando 'dall'altra parte del crimine', poi ogni DLC ha armi, moto, auto, minigiochi e altre cosette in più caratteristiche, ma la base è quella alla fine. Però meritano tantissimo, la storyline di un singolo DLC dura sulle 10 ore, poche per un GTA, ma manca tutta la parte 'introduttiva' diciamo, sei già nel vivo del gioco, ma le cose nuove da fare ce ne sono, eccome. Insomma, se non li hai presi ti consiglio di prenderli... personalmente TBOGT è balzato al primo posto della classifica dei miei GTA preferiti, non c'è una missione noiosa o uguale, è un DLC esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ora siamo OT, continuiamo nel thread degli Episodes se vuoi sapere altro :leon:
Messo come sfondo del Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif