PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Finiti gli Episodes del IV. I tre protagonisti,
(nonostante siano molte volte contro,

non riesci a preferirne uno, sia Niko che Jonnhy o Luis li ami)
la storia intrecciata (assurdamente spettacolare)... Io penso che la R* pensi a sta roba di GTA V da prima del 2008... verrà fuori qualcosa di epico ragà, l' 'esperimento' GTA IV + DLCs mi ha solo fatto salire ancora più hype :ivan:
Ovviamente non è un caso questo

Liberty_City_its_all_over.jpg

ci stavano pensando e sono certo che i DLC siano stati una prova, un antipasto. Mi aspetto grandi cose dai rapporti del trio e, soprattutto, mi aspetto un GTAVI a Vice City sulla falsariga di Miami Vice :ivan:

Sfondo nau :ivan:

mi aspetto un GTAVI a Vice City sulla falsariga di Miami Vice
Calma. GTA VI prima del 2018 non lo vedremo :patpat:

Mi hai convinto. Dopo vado a fare ginnastica con la mia carta di credito :.bip:
Ma veramente ancora non li avevi mai giocati? :wush:

Cioè son passati tipo 3-4 anni dalla loro uscita... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
So che c'entra poco con il topic, ma... stamattina ho provato sulla mia pelle cosa significa sbattere contro un muro e sfasciare una macchina come GTA!

Peccato non avere un Pay 'n' Spray quando serve... :.bip:

So che c'entra poco con il topic, ma... stamattina ho provato sulla mia pelle cosa significa sbattere contro un muro e sfasciare una macchina come GTA!
Peccato non avere un Pay 'n' Spray quando serve... :.bip:
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

raga una domanda stupida ma interessante: secondo voi la telecamera quando si è alla guida di un veicolo come sarà, alla GTA IV (leggermente spostata sulla sinistra del veicolo) o alla San Andreas (l'auto al centro) ???

I primi tempi quella del IV assai non mi piaceva, poi c'ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga una domanda stupida ma interessante: secondo voi la telecamera quando si è alla guida di un veicolo come sarà, alla GTA IV (leggermente spostata sulla sinistra del veicolo) o alla San Andreas (l'auto al centro) ??? I primi tempi quella del IV assai non mi piaceva, poi c'ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me sarà alla driver

Visuale interna

Calma. GTA VI prima del 2018 non lo vedremo :patpat:
Ah, meno male, io credevo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
d'altronde la vita è dura, il budino è molle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiegate che diavolo di sfondo hanno il sito di rockstar e quello della warehouse? :morris82:

Ah, meno male, io credevo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo in parecchi bei DLC per questo piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai avuto tanto hype per un GTA. Forse day one.
Togli il forse....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque le immagini sono stupende, adesso voglio un bel video gameplay e l'annuncio della limited per prenotarlo....:sbav:

Speriamo rintroducano il gioco d'azzardo e i casinò... come in san andreas... sarebbe il massimo....hai hai bei tempi...

Secondo me sarà alla driver
Visuale interna
sarebbe una figata se ci sarà anche la visuale interna.

Speriamo in parecchi bei DLC per questo piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spero di no.

Speriamo rintroducano il gioco d'azzardo e i casinò... come in san andreas... sarebbe il massimo....hai hai bei tempi...
già... a me basterebbe che ci sia il poker..almeno il poker.

e poi il massimo del massimo...il multi offline :sbav:

io spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io l'ho sempre vista una trollata da parte di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro