Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non è un caso questoFiniti gli Episodes del IV. I tre protagonisti,
la storia intrecciata (assurdamente spettacolare)... Io penso che la R* pensi a sta roba di GTA V da prima del 2008... verrà fuori qualcosa di epico ragà, l' 'esperimento' GTA IV + DLCs mi ha solo fatto salire ancora più hype(nonostante siano molte volte contro,
non riesci a preferirne uno, sia Niko che Jonnhy o Luis li ami)![]()
Sfondo nau
Calma. GTA VI prima del 2018 non lo vedremomi aspetto un GTAVI a Vice City sulla falsariga di Miami Vice
Ma veramente ancora non li avevi mai giocati? :wush:Mi hai convinto. Dopo vado a fare ginnastica con la mia carta di credito :.bip:
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo che c'entra poco con il topic, ma... stamattina ho provato sulla mia pelle cosa significa sbattere contro un muro e sfasciare una macchina come GTA!
Peccato non avere un Pay 'n' Spray quando serve... :.bip:
Secondo me sarà alla driverraga una domanda stupida ma interessante: secondo voi la telecamera quando si è alla guida di un veicolo come sarà, alla GTA IV (leggermente spostata sulla sinistra del veicolo) o alla San Andreas (l'auto al centro) ??? I primi tempi quella del IV assai non mi piaceva, poi c'ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, meno male, io credevo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCalma. GTA VI prima del 2018 non lo vedremo![]()
d'altronde la vita è dura, il budino è molle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa vita è un biscotto ma se piove si scioglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
Speriamo in parecchi bei DLC per questo piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, meno male, io credevo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma la cover è quella ufficiale?
Togli il forse....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque le immagini sono stupende, adesso voglio un bel video gameplay e l'annuncio della limited per prenotarlo....:sbav:Mai avuto tanto hype per un GTA. Forse day one.
sarebbe una figata se ci sarà anche la visuale interna.Secondo me sarà alla driver
Visuale interna
spero di no.Speriamo in parecchi bei DLC per questo piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già... a me basterebbe che ci sia il poker..almeno il poker.Speriamo rintroducano il gioco d'azzardo e i casinò... come in san andreas... sarebbe il massimo....hai hai bei tempi...
io l'ho sempre vista una trollata da parte di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png