Boh, abbastanza inutile secondo me... Ti diverti per un po', ma non è sto granchée poi il massimo del massimo...il multi offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, abbastanza inutile secondo me... Ti diverti per un po', ma non è sto granchée poi il massimo del massimo...il multi offline
dipende..ognuno ha la sua situazione.. io il multi offline lo voglio assolutamente.Boh, abbastanza inutile secondo me... Ti diverti per un po', ma non è sto granché
io spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se non sbaglio era un problema di ram, almeno per l'old gen. l'effetto non è così palese in gta4 :wush:io l'ho sempre vista una trollata da parte di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
succede una cosa simile ma odiosa a GTA IV , e spero l'abbiano risolta: ovvero se sei in macchina o moto , avanti a te non c'è nessuno.. premi il tasto per guardare dietro e appena lo cacci vedi magicamente delle macchine avanti la tua ._.se non sbaglio era un problema di ram, almeno per l'old gen. l'effetto non è così palese in gta4 :wush:
Questo non l'avevo notato. Navigando per questo topic mi è venuta voglia di rigiocare il IV e recuperare i DLC.succede una cosa simile ma odiosa a GTA IV , e spero l'abbiano risolta: ovvero se sei in macchina o moto , avanti a te non c'è nessuno.. premi il tasto per guardare dietro e appena lo cacci vedi magicamente delle macchine avanti la tua ._.
su pc questo non succede, su 360 non mi ricordo, l'ho giocato troppi anni fa (e non ce l'ho più)succede una cosa simile ma odiosa a GTA IV , e spero l'abbiano risolta: ovvero se sei in macchina o moto , avanti a te non c'è nessuno.. premi il tasto per guardare dietro e appena lo cacci vedi magicamente delle macchine avanti la tua ._.
io mi sono recuperato gta4 + dlc a meno di 8 euro in offerta su steam qualche mese faQuesto non l'avevo notato. Navigando per questo topic mi è venuta voglia di rigiocare il IV e recuperare i DLC.
Beh oddio... davvero non ti è mai capitato di trovare miracolosamente la Banshee (Questo non l'avevo notato. Navigando per questo topic mi è venuta voglia di rigiocare il IV e recuperare i DLC.
Su console succede molto spesso, giocandolo su PC succede meno invece.se non sbaglio era un problema di ram, almeno per l'old gen. l'effetto non è così palese in gta4 :wush:
In piena città non succede quasi mai, succede quando sei nelle praterie/fabbriche dove li non dovrebbe passare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl top è quando la tua macchina diventa inutilizzabile, ti ritrovi a piedi in piena città e non passa piu nemmeno un auto.Li è favoloso, città deserta:kep88:
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ha sempre dato fastidio a bestia pure a me sta cosa. Ricordo ancora che una volta trovai la Corvette tarocca in giro, non appena ci sono salito su nel parcheggio dietro la casa a Bohan ce n'erano tipo milioniio spero che risolvino il problema della gestione del traffico, non voglio vedere 2000 Infernus quando la trovo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ragazzi non ci mettete troppa speranza, a me sembra proprio che per GTA IV non uscì nessun gameplay prima dell'uscita, solo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò c'è da dire una cosa: va bene tutto, va bene la fiducia sul prodotto ecc., ma il prossimo trailer deve contenere almeno un gameplay. Ci hanno mostrato davvero troppo poco, per un gioco che esce a settembre e che è stato annunciato il 25 ottobre 2011.
Se non ricordo male era proprio così per GTA IV. Niente gameplay fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi non ci mettete troppa speranza, a me sembra proprio che per GTA IV non uscì nessun gameplay prima dell'uscita, solo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Rockstar non postò mai gameplay per GTA IV, per vedere del gameplay ricordo che si poteva vedere grazie a qualche recensore che lo aveva avuto prima e stava facendo i primi 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ricordo male era proprio così per GTA IV. Niente gameplay fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif