PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' Vice, è Vice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma spero di no...voglio una nuova città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 21:50:21 ---------- Previous post was at 21:49:50 ----------

Nuovo set a tema :hype:
molto bello...ma nessuno batte prince :reggie:

oh ***** si!

---------- Post added at 21:57:04 ---------- Previous post was at 21:55:54 ----------

Gioco dell'anno qualsiasi pure quelli in cui non esce dal 2012 fino alla nuova gen

ragazzi la storia del vulcano è chiara che è un ricco CA77Q con tanto de palle sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tifo per qualsiasi cosa che NON sia San Andreas. :morris82:

A me non importa, basta che non dobbiamo aspettare una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tifo per qualsiasi cosa che NON sia San Andreas. :morris82:
E qui ci potevi mettere una trollface alla faccia mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P.S. Tutti con il logo di GTA V

Veramente contento per questo annuncio! Sono proprio curios di vedere il primo trailer e di conoscere le novità di questo nuovo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se verrà citato in qualche modo anche Niko o qualche personaggio di GTA IV

---------- Post added at 22:50:10 ---------- Previous post was at 22:48:45 ----------

Quale è stato il trailer di annuncio di GTA IV?
Questo

Io spero proprio che sia molto differente da GTAIV... non mi è piaciuto per niente a partire dalla storia e i personaggi per finire con l'intrattenimento generale..l'unica cosa bella è Liberty city come mera realizzazione...

Per questo nuovo capitolo spero prendando i migliori spunti di Vice city perchè per esempio Tommy Vercetti è uno di quei personaggi che ti rimangono impressi per sempre e il cazzeggio, la varietà di cose da fare che è IMPRESSIONANTE , varietà di ambientazioni ecc... ci spero davvero tanto!!!

Se annunciano San Andreas morirei dalla felicità...

Il Monte Chilad..o come diamine si scrive..://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il Monte Chilad..o come diamine si scrive..://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stramega:quoto: Immagina buttarsi dal Monte Chilliad a bordo di un veicolo con la fisica di GTA IV :superhype:

E io che ho postato?Cmq se fosse strutturato come il trailer del IV per me andrebbe benissimo: mostrano l'ambientazione e il protagonista
Sì scusa mi hai preceduto, non ti alterare :patpat:

;p

Comunque sono completamente d'accordo. Forse forse a parte Niko Bellic, in confronto a GTA SA, per me, è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Salirci con la NRG-500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

*** basta...fanculo a BF3 e ad Unchy 3,ora sto solo aspettando il 2 novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro