JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Messaggi
- 2,204
- Reazioni
- 1
Offline
Ma magarisecondo voi oggi vedremo la mappa di gioco???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magarisecondo voi oggi vedremo la mappa di gioco???
Non si riferivano al parabrezza assente?Alle 18![]()
---------- Post added at 12:32:24 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------
Mi sono visto l'analisi di Series, davvero interessante. Solo due cose:
Quando si vedono i pick up con il cofano aperto nel deserto non credo sia un glitch o roba simile. Semplicemente il cofano è stato lasciato leggermente aperto per cercare di raffreddare meglio il motore. Almeno, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer.
Quando si vede Trevor che strozza il vecchio, dietro passa un'auto nera con uno spoiler anteriore che misa di tuning.
sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsecondo voi oggi vedremo la mappa di gioco???
L'artwork mi fa venire in mente che nell'anteprima possano dire qualcosa riguardo la personalizzazione delle armi. Nello screen non riesco a capire cosa ha in mano il tizio in moto, seduto di dietro
Reflex con grande obiettivo?Nello screen non riesco a capire cosa ha in mano il tizio in moto, seduto di dietro
Sbaglio, o quello dietro a Michael in moto ha una macchina fotografica?Hanno rimosso i link ma le ho grabbate subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
![]()
Reflex con grande obiettivo?
Si, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Ricorda molto una macchina fotografica. Quindi si potranno usare anche altri arnesi sul veicoli oltre che alle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio, o quello dietro a Michael in moto ha una macchina fotografica?
PEnso di si, al 99%.Si, ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Ricorda molto una macchina fotografica. Quindi si potranno usare anche altri arnesi sul veicoli oltre che alle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT:
Se ci fate caso anche il passeggero nel SUV sembra avere in mano una macchina fotografica. Paparazzi??
Considerando il villone e la zona ricca dove abita Micheal, direi che abbiamo fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPEnso di si, al 99%.La ragazza dentro sembra bionda, che sia la figlia? Considerando il festino che fa sulla barca, si direbbe che la figlia possa essere una sorta di VIP.
Da GTA Series.Considerando il villone e la zona ricca dove abita Micheal, direi che abbiamo fatto centro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MulhollandLe colline sopra Los Santos, casa delle star. Chiunque possa permettersi di vivere qui, lo fa - zona lussuosa, esclusiva e non assicurabile.
La zona in cui vive Michael si chiama Rockford Hills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa GTA Series.
---------- Post added at 15:28:26 ---------- Previous post was at 15:26:34 ----------
Chissà, magari Trevor abita ad Angel Pine, ai piedi del monte Chiliad.
Non viveva sulle colline di Vinewood?La zona in cui vive Michael si chiama Rockford Hills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si parte già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHanno rimosso i link ma le ho grabbate subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
![]()
La zona si chiama così, l'hanno detto nelle anteprime di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon viveva sulle colline di Vinewood?
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'anteprima spagnola è stata anticipata alle 17.00