PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
È possibile trovare tesori sott'acqua, ma non saremo gli unici alla ricerca di questi tesori - anche gli NPC (personaggi non giocabili) ne andranno alla ricerca.

Il gioco premia l'esplorazione. Non esistono segnaletiche sott'acqua, quindi i giocatori saranno costretti a trovare i tesori senza alcun aiuto o suggerimento.

Le immersioni non offrono grosse ricompense, ma si "aiuteranno ad ungere le ruote".

Sembra che ci sarà un rapporto più stretto tra la modalità single player e il multiplayer. Premendo semplicemente il pulsante "Giù" nel D-pad, si potrà entrare o uscire dal multiplayer.

Rockstar ha affermato che rivelerà di più sul multiplayer in futuro.

Michael è miserabile: sua moglie lo odia, non ha alcun tipo di rapporto con i figli, e trascorre i suoi giorni bevendo whiskey e guardando vecchi film d'azione.

Esistono differenze molto sottili sul modo in cui ogni personaggio si muove per riflettere la propria personalità; Michael è lento e si muove con intenzione.

No vabbeh, ho letto adesso tutte le ultime novità.

Qui siamo davanti ad un gioco epocale gente, altro che capolavoro, Sto gioco farà la storia, segnatevelo.

Cioè cioè, Mappa grande 5 volte quella di RDR. Possibilità di modificare oltre ai vestiti, capelli e tatuaggi. Si possono modificare le auto sia esteticamente che meccanicamente. Ogni personaggio ha un'abilità particolare. Si può comprare tutto. La più vasta selezione di armi e veicoli mai vista in un GTA. Missioni personalizzabili. Un mondo vivo e pulsante.

Cioè dai no ragazzi è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trevor produce e vende metanfetamina.
:ivan::ivan::ivan:

Comunque questo gioco è la perfezione..non vedo l'ora che sia il 17 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però sembra immenso, forse ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E solo un danno che sia su current gen eh. Se era next gen era meglio per tutti.
Con il ben di *** che propone questo gioco, meglio averlo current-gen e subito, tanto la carne al fuoco è anche troppa :rickds:

Per il capitolo next-gen se ne riparla con il 6, cosi si studiano bene le cose "next-gen" da mettere nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con il ben di *** che propone questo gioco, meglio averlo current-gen e subito :rickds:Per il capitolo next-gen se ne riparla con il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi son rotto di giocare con la Obsolet 3. Prenderò la versione PC perchè tanto quella console farà cagare e lo pagherò anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma sticazzi della versione pc, nel 2013 tutti possiedono almeno un console(ps3 o 360) percui prendetelo li e stop.

Ma sticazzi della versione pc, nel 2013 tutti possiedono almeno un console(ps3 o 360) percui prendetelo li e stop.
tranne il pcista purista con anima piena di peccato carnale, ma il karma alla fine vince sempre SEMPRE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi son rotto di giocare con la Obsolet 3. Prenderò la versione PC perchè tanto quella console farà cagare e lo pagherò anche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma ormai ogni versione di un dato gioco che esce su current-gen da inizio 2013 in poi, deve fare per forza cacar° ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non aspetto una fantomatica versione PC aspettando anche un anno, me lo prendo per Console, che tanto si è visto benissimo che hanno fatto un lavoro grandioso per fare girare tutto sulle console attuali, e me lo godo uguale :rickds:

sul fatto degli autostoppisti mi piacere se capitasse l'autostoppista tipo il film "The Hitcher" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahahha, hai capito :rickds::rickds: :hype::hype::hype:
:rickds:

Comunque una cosa è certa, questo GTA sarà il più immenso più creato, nonché la prima rivoluzione della serie dal lontano 2001 con GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ooo: :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

"Io c'ero" :ivan:

È possibile trovare tesori sott'acqua, ma non saremo gli unici alla ricerca di questi tesori - anche gli NPC (personaggi non giocabili) ne andranno alla ricerca.Il gioco premia l'esplorazione. Non esistono segnaletiche sott'acqua, quindi i giocatori saranno costretti a trovare i tesori senza alcun aiuto o suggerimento.

Le immersioni non offrono grosse ricompense, ma si "aiuteranno ad ungere le ruote".

Sembra che ci sarà un rapporto più stretto tra la modalità single player e il multiplayer. Premendo semplicemente il pulsante "Giù" nel D-pad, si potrà entrare o uscire dal multiplayer.

Rockstar ha affermato che rivelerà di più sul multiplayer in futuro.

Michael è miserabile: sua moglie lo odia, non ha alcun tipo di rapporto con i figli, e trascorre i suoi giorni bevendo whiskey e guardando vecchi film d'azione.

Esistono differenze molto sottili sul modo in cui ogni personaggio si muove per riflettere la propria personalità; Michael è lento e si muove con intenzione.
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

No vabbeh, ho letto adesso tutte le ultime novità.
Qui siamo davanti ad un gioco epocale gente, altro che capolavoro, Sto gioco farà la storia, segnatevelo.

Cioè cioè, Mappa grande 5 volte quella di RDR. Possibilità di modificare oltre ai vestiti, capelli e tatuaggi. Si possono modificare le auto sia esteticamente che meccanicamente. Ogni personaggio ha un'abilità particolare. Si può comprare tutto. La più vasta selezione di armi e veicoli mai vista in un GTA. Missioni personalizzabili. Un mondo vivo e pulsante.

Cioè dai no ragazzi è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Però sembra immenso, forse ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora miscredenti in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hmm...anche Skyrim sembrava immenso, e poi ne è uscito fuori un gioco di càcca...hype moderato, non voglio rischiare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè cioè....

questo non sarà solo il gioco dell'anno, il gioco della gen, il gioco del secolo, questo sarà il GIOCO

Non ce la faccio, davvero. è troppo per me. Troppe cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se è vero che mostreranno del gameplay, come anticipato in quel video anteprima da un'ora e mezza, ci sarà da sburrare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Hmm...anche Skyrim sembrava immenso, e poi ne è uscito fuori un gioco di càcca...hype moderato, non voglio rischiare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Skyrim gioco di cacca???

Inviato con tapatalk

Comunque una cosa è certa, questo GTA sarà il più immenso più creato, nonché la prima rivoluzione della serie dal lontano 2001 con GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi, penso la stessa cosa. C'è ogni dannatissimo gioco free-roaming in GTA V. tutti i vari capitoli di GTA usciti finora, Far Cry 3, Midnight Club, Max Payne 3, Assassin's Creed (per il fatto che puoi reclutare altre persone per i colpi), Mafia 2. TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Non ce la faccio, davvero. è troppo per me. Troppe cose belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se è vero che mostreranno del gameplay, come anticipato in quel video anteprima da un'ora e mezza, ci sarà da sburrare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
cosa ? COSA???

a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???

ecco ho travato il video illustrativo del mio hype.

che saliva a ogni parola dell'anteprima.

vi dico solo che quando all'inizio ho letto solo "mappa 5 volte più grande di RDR" ho lanciato la sedia più vicina via, sul serio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

amico tu sei un troll fallito, e ti consiglio di non essere cosi negativo nella vita, o altrimenti ho compassione per te.:patpat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro