C
Cuorerosso
KIFFLOM ESISTE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è capace che microzozz ha pagato Rockstar per una cosa simileIl pad della 360 in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
"Abbiamo l'esclusiva del pad ingame"è capace che microzozz ha pagato Rockstar per una cosa simile![]()
1, come gta4, perchè tanto è uguale (cit.)mi chiedevo.. ma su 360 quanti dvd serviranno??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non dubitare, miscredente :Onilink:Vedremo se manterranno tutte ste promesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io spero di noPiù che altro spero che esca su PC, altrimenti scaffale megagalattico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come minimo bruci tutto dalla goduriaArrivato adesso, solo topic da e3 in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso cominciare a scappellarmi?![]()
Sicurissimo next-gen (cit.)questa roba non gira su PS3, la versione PS3 non esiste nemmeno (cit.)