PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
KIFFLOM ESISTE
2ahtpvm.gif

Solo a me il figlio sta sulle scatole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la missione mostrata si chiama Blitz Play :morris82:

mi chiedevo.. ma su 360 quanti dvd serviranno??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Arrivato adesso, solo topic da e3 in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso cominciare a scappellarmi? :hype:

Più che altro spero che esca su PC, altrimenti scaffale megagalattico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro spero che esca su PC, altrimenti scaffale megagalattico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io spero di no :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Arrivato adesso, solo topic da e3 in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso cominciare a scappellarmi? :hype:
come minimo bruci tutto dalla goduria
902.gif

oddio fino a settembre davvero

6deeabf3c560c9cc72100555561f88ea.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni persoanggio è classificato in una serie di categorie in base alle proprie abilità: Resistenza, Mira, Forza, Furtività, Volo, Guida, Meccanica, Capacità polmonare.

Presso i Pay'n'Spray si potranno modificare le auto, applicare livree, nuovi cerchioni, tinte ai finestrini, spoiler, modifiche a sospensioni, freni e motori.

Il cellulare dispone inoltre di diverse applicazioni: internet, contatti, social, calendario e un'applicazione per ripetere le missioni (come in GTA: The Ballad of Gay Tony, n.d.r.). Ci saranno altre tre applicazioni che Rockstar non ha ancora svelato.

Si potrà personalizzare la targa del proprio veicolo.

La ruota di selezione del personaggio è divisa in quattro triangoli: Franklin, Trevor, Michael e il personaggio per il multiplayer.

Nel caso in cui il protagonista che state utilizzando muoia, il gioco caricare l'ultimo checkpoint anche se gli altri due protagonisti sono ancora vivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro