S
Sousuke_Sagara
Quanto costa una bara? Sto per morire sul seriocosa ? COSA??? a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto costa una bara? Sto per morire sul seriocosa ? COSA??? a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???
cosa ? COSA??? a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???
braccia rubate all'agricoltura (cit.)E solo un danno che sia su current gen eh. Se era next gen era meglio per tutti.
Hmm...anche Skyrim sembrava immenso, e poi ne è uscito fuori un gioco di càcca...hype moderato, non voglio rischiare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'inizio dice semplicemente che Rockstar ha mostrato 30 minuti di gameplay non che rilascerà un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco si, mi sono corretto. Scusatemi :tragic:All'inizio dice semplicemente che Rockstar ha mostrato 30 minuti di gameplay non che rilascerà un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi, non potete fare errori di questo tipo. Potrebbe morire molta gente di infarto in modo invanoEcco si, mi sono corretto. Scusatemi :tragic:
Sono gli effetti dell'hype, non ti preoccupare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco si, mi sono corretto. Scusatemi :tragic:
semplicemente
qua stiamo parlando di rockstar, che si muove su un piano qualitativo ben diverso da quello di bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rockstar quando dice una cosa, la fa o la mette nel gioco. bethesda prima dice un sacco di cose, poi forse nel gioco vedi 1/10 di quello citato dalle anteprime e il restante 9/10 sono bug.
comunque questo gta sembra qualcosa di epocale. tutta l'esperienza di TUTTI i titoli usciti concentrata in un unico gioco, cioè oggettivamente, come fai? che capacità ha il tuo team per creare fuori qualcosa del genere?
sarò ben felice di presentarmi e pagare 70 euro per un gioco del genere.
ma poi nella next gen cosa tireranno fuori? sono curioso di sapere tra 10 anni come sarà gta sulle console di nuova generazione.
Non proprio, una rivoluzione pesante l'abbiamo avuta con GTAIV che offriva finalmente una bella trama profonda, non il motahfackah ammazzo tutti del passato :.bip:Comunque una cosa è certa, questo GTA sarà il più immenso più creato, nonché la prima rivoluzione della serie dal lontano 2001 con GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perciò tu aspetti la versione PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifContenti voi che ci giocate un gioco castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho compassione MA ESTREMA PER TE.Contenti voi che ci giocate un gioco castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif