PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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cosa ? COSA??? a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???
Quanto costa una bara? Sto per morire sul serio

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Quando mostreranno il gameplay? Scusate non ho letto le ultime news, solo l'anteprima di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
cosa ? COSA??? a che minuto lo dicono e QUANDO lo mostreranno???


Leggi all'inizio del video dell'anteprima di CVG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però forse non lo mostreranno, ho frainteso io :(

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hmm...anche Skyrim sembrava immenso, e poi ne è uscito fuori un gioco di càcca...hype moderato, non voglio rischiare di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qua stiamo parlando di rockstar, che si muove su un piano qualitativo ben diverso da quello di bethesda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 


rockstar quando dice una cosa, la fa o la mette nel gioco. bethesda prima dice un sacco di cose, poi forse nel gioco vedi 1/10 di quello citato dalle anteprime e il restante 9/10 sono bug.


 

 

 


comunque questo gta sembra qualcosa di epocale. tutta l'esperienza di TUTTI i titoli usciti concentrata in un unico gioco, cioè oggettivamente, come fai? che capacità ha il tuo team per creare fuori qualcosa del genere?


 

 

 


sarò ben felice di presentarmi e pagare 70 euro per un gioco del genere.


 

 

 

 

 

 

 


ma poi nella next gen cosa tireranno fuori? sono curioso di sapere tra 10 anni come sarà gta sulle console di nuova generazione.


 
Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio dice semplicemente che Rockstar ha mostrato 30 minuti di gameplay non che rilascerà un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco si, mi sono corretto. Scusatemi :tragic:

 
ecco mi avete fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se qualcuno l'ha copiato anche nel topic comunque sto continuando a tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presso i Pay'n'Spray si potranno modificare le auto, applicare livree, nuovi cerchioni, tinte ai finestrini, spoiler, modifiche a sospensioni, freni e motori.

Si potranno modificare le armi, aggiungere puntatori laser, silenziatori, caricatori e ottiche.

Si potranno personalizzare i personaggi con tagli di capelli, vestiti, tatuaggi.

È stata mostrata la missione Blitz Play (inseriremo dettagli a parte, in quanto considerati spoiler.

Il campo da golf avrà nove buche.

L'abilità speciale di Trevor è quella di causare più danni e subirne meno, per qualche istante.

L'abilità speciale di Michael è quella relative al "bullet time", rallentando il tempo in maniera simile a Max Payne 3.

L'abilità speciale di Franklin è simile a quella di Michael, ma attivabile durante la guida.

Si potranno acquistare proprietà: case, garage e business per rendite extra.

Lo smartphone del gioco, l'iFruit, potrà essere utilizzato per scattare immagini e uplodarle tramite il Rockstar Games Social Club o sulla vostra pagina social personale.

Il cellulare dispone inoltre di diverse applicazioni: internet, contatti, social, calendario e un'applicazione per ripetere le missioni (come in GTA: The Ballad of Gay Tony, n.d.r.). Ci saranno altre tre applicazioni che Rockstar non ha ancora svelato.

Si potrà personalizzare la targa del proprio veicolo.

Si potranno pianificare le rapine (come visto in uno degli screenshot, n.d.r.).

La ruota di selezione del personaggio è divisa in quattro triangoli: Franklin, Trevor, Michael e il personaggio per il multiplayer.

Il numero di pedoni sarà cinque volte superiore a quello di GTA IV.

Nel caso in cui il protagonista che state utilizzando muoia, il gioco caricare l'ultimo checkpoint anche se gli altri due protagonisti sono ancora vivi.

Sono stati visti due pedoni pescare.

Le tre abilità speciali dei protagonisti potranno essere utilizzate per un tempo limitato, mostrato con un indicatore accanto alla minimappa.

È presente un elevato livello di dettagli.

Potrete selezionare Frankli, Trevor o Michael durante una scena d'intermezzo, manualmente, oppure automaticamente quando l'intelligenza artificiale prenderà il controllo per voi.

Durante l'anteprima mostrata da Rockstar, Trevor è stato trovando ferito e in mutande su una spiaggia.

Le rapine saranno un tema centrale nel gioco (come già detto, n.d.r.).

Il gioco premierà l'esplorazione.

Potrete prelevare autostoppisti, compiere acrobazie uniche e sfide di volo, prendere parte a sessioni di yoga, partite di golf, tennis e gare in moto.

Confermata la presenza di un aeroporto militare.

Trevor produce e vende metanfetamina.

Nei fondali saranno presenti relitti e altri tipi di oggetti.

Saranno presenti gare automobilistiche.

I protagonisti potranno rotolare in posizione di copertura.

Sono presenti categorie di abilità condivise dai personaggi, che potranno essere migliorate completando missioni principali, secondarie, attività e altro.

Tra tali categorie figura quella "stealth", suggerendo la possibilità per i giocatori di affrontare le missioni con un approccio differente.

Sono stati avvistati un cervo ed un gatto selvatico.

Sarà possibile rapinare i bancomat e i negozi di liquore.

Le categorie di abilità comuni sono: resistenza, abilità con le armi, forza, stealth, volo, guida, "mechanic", apnea.

 

qua stiamo parlando di rockstar, che si muove su un piano qualitativo ben diverso da quello di bethesda
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rockstar quando dice una cosa, la fa o la mette nel gioco. bethesda prima dice un sacco di cose, poi forse nel gioco vedi 1/10 di quello citato dalle anteprime e il restante 9/10 sono bug.


 

 

 


comunque questo gta sembra qualcosa di epocale. tutta l'esperienza di TUTTI i titoli usciti concentrata in un unico gioco, cioè oggettivamente, come fai? che capacità ha il tuo team per creare fuori qualcosa del genere?


 

 

 


sarò ben felice di presentarmi e pagare 70 euro per un gioco del genere.


 

 

 

 

 

 

 


ma poi nella next gen cosa tireranno fuori? sono curioso di sapere tra 10 anni come sarà gta sulle console di nuova generazione.
semplicemente

betheda fa giochi bellissimi ma mal sviluppati e deve imparare dagli errori.

rockstar fa giochi bellissimi E I SUCCESSIVI LI FA ANCHE MEGLIO IMPARANDO DAI BUON RISULTATI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Contenti voi che ci giocate un gioco castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Comunque una cosa è certa, questo GTA sarà il più immenso più creato, nonché la prima rivoluzione della serie dal lontano 2001 con GTA III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non proprio, una rivoluzione pesante l'abbiamo avuta con GTAIV che offriva finalmente una bella trama profonda, non il motahfackah ammazzo tutti del passato :.bip:

 
Contenti voi che ci giocate un gioco castrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perciò tu aspetti la versione PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

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:loris:...



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:ivan:



:sardjack:



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Per lo meno la demo girava sulla PS3. Magari fanno una versione decente.

 
C’è un livello di dettaglio da pazzi: Si può salire sugli autobus per turisti per fare un giro intorno alle case delle celebrità, i poster dei film sono attaccati si muri, uomini in costume cercano di invogliarti ad entrare nel Cathay Theatre, come un rabbioso Superman o Master Chief degli Space Ranger.

iFruit, il nuovo telefono in game, può essere utilizzato per fare foto e caricarle sul Rockstar Social Club o sulla propria pagina social [Facebook, Twitter?]

L’ossessione di Michael per I film classici è portata all’interno del gioco con rapine basate su film che tutti noi possiamo vedere. Nella demo i tre personaggi organizzano una rapina molto simile a quella visibile nel film Heat.

”Piccole rapine” sono utilizzate per insegnare al giocatore la fase di preparazione. Il giocatore dovrà recuperare auto, vestiti, maschere, il mezzo per la fuga e trovare luoghi dove liberarsi di ciò che scotta.

L’organizzazione di un colpo deve portare ad una esecuzione impeccabile. E’ richiesto il giusto gruppo di personaggi e i giocatori dovranno decidere l’opzione meno costosa, che porta ad avere gente con minori abilità, o spendere più soldi per un gruppo più talentuoso che potrebbe permettere di avere un guadagno maggiore dal colpo.

Si potrà passare al controllo di Franklin, Trevor e Michael durante una cutscene, manualmente o in modo automatic quando l’IA prende il controllo del personaggio che controllavamo.

 
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