PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si, ma il "resto che c'era già" non è mai stato presente a questi livelli. Cioè hanno inserito generi di giochi in un solo gioco!
Vabbé è un "di più" ben accetto ma non di certo rivoluzionario

fosse vera o fatta bene la metà delle roba, già basta per essere mejo di WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WD è meglio perchè ha la grafica spaccamascella (cit.)

Il concorrente di GTA (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io mi chiedo: come cavolo hanno fatto a sviluppare sta roba assurda su console di 7 anni fa?

WD è meglio perchè ha la grafica spaccamascella (cit.)Il concorrente di GTA (cit.)
si, che ti fa fare 1/10 delle cose (a stare bassi), e con buona probabilità che sia tutto scriptato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 (cit.)

fosse vera o fatta bene la metà delle roba, già basta per essere mejo di WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è già uscito ovviamente:whawha:

si, che ti fa fare 1/10 delle cose (a stare bassi), e con buona probabilità che sia tutto scriptato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD1 (cit.)
Ma alla fine l'intento di Watch Dogs non è neanche di essere un GTA, nel concept sono comunque molto diversi :rickds:

---------- Post added at 19:26:50 ---------- Previous post was at 19:26:18 ----------

[/color]

Con MP3 ci sono riuscito, vediamo con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MP3 su piccì è un altro giocco (cit.)

Ci saranno cinque stelline da ricercato e non sei come nei precedenti GTA.

Addio VI irraggiungibile stellina :tragic:

ci mancherai
Stellina.png
:tragic::tragic:

Il fatto non è che GTAV è meglio di WD perché c'è più roba da fare... non c'entra un fico secco visto che sono due esperienze diverse e hanno obbiettivi diversi.

Però GTAV SARA' al 100% meglio di WD semplicemente perché è Rockstar, e mi ha regalato dei Capolavori unici e pietre millenarie a gogo :ivan:

Che è già uscito ovviamente:whawha:
daje Loris, basta basarsi sulle preview per rendersi conto che la carne al fuoco è decisamente di più per il titolo Rockstar, anche un cieco lo vedrebbe :whawha:

non sono demeriti di WD, ma meriti di GTA. sempre se tutto va come appare.

mica ho detto che WD fa cagare o l'ho giudicato da youtube come altri sono soliti fare, ma semplicemente che il fatto di essere tecnicamente superiore non c'entra una sega con il gameplay. ma i pcisti sta cosa non la capiranno mai, stanno a pensà ai mattoni di Crysis 3 e ai ciuffi d'erba di Skyrim :trolldance:

Il fatto non è che GTAV è meglio di WD perché c'è più roba da fare... non c'entra un fico secco visto che sono due esperienze diverse e hanno obbiettivi diversi.

Però GTAV SARA' al 100% meglio di WD semplicemente perché è Rockstar, e mi ha regalato dei Capolavori unici e pietre millenarie a gogo :ivan:
Sono pure io un fan di R* mettiamo le cose in chiaro. Ho amato Vice City, RDR e MP3 pure. Però un ********** non glielo toglie nessuno.

Doc stai mettendo dentro un discorso che non c'entra niente quello dei PCisti e via dicendo. Mi hai preso per Old?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque più roba non uguale è gioco migliore perchè se no SA è il gioco migliore di sempre, invece è solo un bel gioco cosi come GTA IV. Niente di inaudito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le preview non valgono una sega , il gioco si giudica dopo averlo finito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi WD manco è next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo sviluppano pure su console current quindi di next gen avrà ben poco. Io per next gen intendevo un titolo sviluppato solo per Ps4 e Xbox next .

Niente DD per voi, ma se volete faremo qualche walktrough per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sìììì fammi rosikareeeee e:nev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

WD è meglio perchè ha la grafica spaccamascella (cit.)Il concorrente di GTA (cit.)
:rickds:

Ma io mi chiedo: come cavolo hanno fatto a sviluppare sta roba assurda su console di 7 anni fa?

20110607201633_1440_rockstar_games.jpg
:alex90:

Rip 6° stellina :cry2:

Ultima modifica:
daje Loris, basta basarsi sulle preview per rendersi conto che la carne al fuoco è decisamente di più per il titolo Rockstar, anche un cieco lo vedrebbe :whawha:non sono demeriti di WD, ma meriti di GTA. sempre se tutto va come appare.

mica ho detto che WD fa cagare o l'ho giudicato da youtube come altri sono soliti fare, ma semplicemente che il fatto di essere tecnicamente superiore non c'entra una sega con il gameplay. ma i pcisti sta cosa non la capiranno mai, stanno a pensà ai mattoni di Crysis 3 e ai ciuffi d'erba di Skyrim :trolldance:
Meglio guardare la definizione del terriccio di Tomb Raider, sai che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Meglio guardare la definizione del terriccio di Tomb Raider, sai che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fossi pcista, preferirei la definizione del **** di Lara, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In fondo, non chiedo mica molto. Scotch in mano, invecchiato, non inacidito. Colore e aroma di quelli buoni. Un goccio di sapore, ok? Una sigaretta, di quando in quando, giusto per giocherellarci un po’. E le mie chiappe, sprofondate nel sofà da ottomila dollari che Amanda ha desiderato più di suo figlio, davanti a panorami vecchia scuola. Lì, incorniciati a puntino. Muti, bellissimi, senza pensieri né tempo. Eh, solo i drammoni della Vinewood d’annata sapevano filmare certe cosette, le atmosfere non scialacquate. La robaccia in salsa discount di oggigiorno rimbalza schizoide da un canale all’altro, come una palla sgonfia che nessuno vuole. Un discreto schifo. Un po’ come questo fottuto coso: dico io, ancora mi pizzica la schiena, il maledetto. Un divano che rompe le palle va bruciato, così girano le cose. Dovrei suggerirlo a Trevor. Ma poi chi la sente, quella pazza? Quello abbiamo, e su quello devo parcheggiarci il fondoschiena. Fine della storia. Di certo non mi scucirà altro grano per l’ennesimo poggiaculo. Tanto, gustarsi in santa pace un dannato classico, perdio, è fuori programma. Qua dentro, io e la tv sembriamo due amanti clandestini in perenne attesa di consumare. Gente che non strilla, gente che non frantuma i timpani. Gente che mi rispetta. Un sogno bagnato qui a Rockford Hills. Lo sa *** perché ho sorriso quando m’hanno rinchiuso in questo giardino zoologico a conduzione familiare. Mi pareva un buon accordo, a dirla tutta, ma in realtà era solo un modo più glam di fotterti alla grandissima. Sono la star, ma nessuno sembra interessato. Neanche una nocciolina per il vecchio orso, come direbbe quella stronzetta di mia figlia. Tutta sua madre. La verità è che da qui prima esco, e meglio è. Devo sgranchirmi le gambe. Ho bisogno di azione, sangue e grano. Dlin dlon: si avvisa la gentile clientela che per concessione della mia dolce metà il pozzo è bello che prosciugato: non serve gridarci forte dentro per sentirne l’eco. A ben guardare il gabbio era quasi preferibile. Almeno avrei avuto dei compagni che sanno quando abbassare lo sguardo. Ma che fine avrebbero fatto i miei? Quando la ruota si ferma e tutto ritorna ad essere quello che realmente è, fermo e piatto e palloso, io sono solo un padre di famiglia che cerca di tirare avanti. Spero solo che quel cazzone formato granrisparmio di Trevor faccia il suo, e si limiti a quello. Senza colpi di testa, dritto per dritto con il paraocchi puntato per terra. Il compitino, così gli ho detto. Con Franklin il fattore “mandare in vacca” mi preoccupa meno. Sa il fatto suo, il ragazzo. Gioca pesante, ma sporca di meno. E’ però una bandieruola. E gira come cambia il vento. Chissà dove stanno, in questo momento. Magari qualche fattone dell’East Side può recuperarmi l’accrocchio per i paranoici della sbirciatina: un sano gps, per controllare dove sono e che diamine combinano. Due marionette da grande fratello, una roba da uscire di testa. Ma potrebbe pure bastarmi un giretto in macchina, nelle viuzze giuste, alla vecchia maniera s’intende, per avere tutto sotto controllo. In fondo, Los Santos non è che un buco di paesino.

Ma questo è un monologo originale di Michael o è stato scritto da (sito concorrente)?

fossi pcista, preferirei la definizione del **** di Lara, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Spettacolo, si vedono i fili dei jeans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

daje Loris, basta basarsi sulle preview per rendersi conto che la carne al fuoco è decisamente di più per il titolo Rockstar, anche un cieco lo vedrebbe :whawha:non sono demeriti di WD, ma meriti di GTA. sempre se tutto va come appare.

:rickds: /thread

666 pagine :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro