PS4/PS5 Grand Theft Auto V

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Ecco il vero motivo per cui si compra GTA, vero, sporcaccioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ma avevano detto che sarebbe stato come in RDR :cry:
si solo che in RDR non usi mezzi che volano credo si avra' l'effeto del mare infinito restando nello stesso punto arrivati al limite della mappa,mi pare che anche GTA IV fosse cosi...forse persino SA

 
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si solo che in RDR non usi mezzi che volano credo si avra' l'effeto del mare infinito restando nello stesso punto arrivati al limite della mappa,mi pare che anche GTA IV fosse cosi...forse persino SA
Per quanto riguarda L.S. va bene, ma un deserto che confina con il mare è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
l'avevo già postata ma questa è a risoluzione migliore

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Per quanto riguarda L.S. va bene, ma un deserto che confina con il mare è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh almeno potrai vedere la nave del deserto

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Ecco il vero motivo per cui si compra GTA, vero, sporcaccioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Certo, come in ogni GTA spenderò più soldi in Night Club e vestiti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Quando verrete feriti, noterete un differente sistema di salute. Quest'ultima potrà rigenerarsi fino al 50%, ma avrete bisogno di kit medici per recuperare il resto.

Rockstar sta implementando diversi tipi di armatura i quali offriranno diversi livelli di protezione.

Potrai avere la mira libera, un aggancio leggero o un aggancio automatico nel combattimento così come in Max Payne 3.

Una piccola X lampeggerà sopra il reticolo quando il bersaglio nemico sarà ucciso.

Il reticolo cambierà colore passando dal bianco al rosso quando l'arma sarà puntata verso un nemico.

Quando si mirerà con l'arma sulla spalla la telecamera si sposterà leggermente all'indietro per permettere al giocatore di avere una più ampia visuale dell'area di combattimento.

 
L'unica cosa che mi preoccupa dopo aver letto l'anteprima su spaziogames, è il bilanciamento della difficoltà nelle missioni, se si può cambiare personaggio tramite lo switch, gli altri personaggi verranno controllati dalla CPU, non vorrei che questa cosa venisse sfruttata come un vantaggio per superare certe missioni ostiche ( tipo uso Trevor con il cecchino su un palazzo, mi metto al riparo e aspetto che i miei compagni killano tutti tanto gioca il computer) oppure l'esatto contrario, cioè un IA pessima e il fallimento della missione perchè i 2 personaggi muoiono facilmente come c o g l i o n i , spero che questa cosa sia molto equilibrata e non rovini l'esperienza di gioco altrimenti è una grave pecca secondo me, anche se rimarrà un capolavoro di gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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L'unica cosa che mi preoccupa dopo aver letto l'anteprima su spaziogames, è il bilanciamento della difficoltà nelle missioni, se si può cambiare personaggio tramite lo switch, gli altri personaggi verranno controllati dalla CPU, non vorrei che questa cosa venisse sfruttata come un vantaggio per superare certe missioni ostiche ( tipo uso Trevor con il cecchino su un palazzo, mi metto al riparo e aspetto che i miei compagni killano tutti tanto gioca il computer) oppure l'esatto contrario, cioè un IA pessima e il fallimento della missione perchè i 2 personaggi muoiono facilmente come c o g l i o n i , spero che questa cosa sia molto equilibrata e non rovini l'esperienza di gioco altrimenti è una grave pecca secondo me, anche se rimarrà un capolavoro di gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistite

 
Colui che ha recensito l'anteprima di gta, può dirci se c'erano i sottotitoli come su Max Payne? No perchè io già ho perso 3 diottrie non vorrei perderne altre, maledetti

 
No ma più che altro leggo che si parla di WD, ma come si fà a paragonare il nulla contro *** in persona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Penso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistite

Colui che ha recensito l'anteprima di gta, può dirci se c'erano i sottotitoli come su Max Payne? No perchè io già ho perso 3 diottrie non vorrei perderne altre, maledetti
Infatti sono curioso su come hanno gestito il tutto, di sicuro quando faranno la recensione sapremo di più, ah un'altra cosa che desidero sono i sottotioli grandi perchè ho avuto una brutta esperienza con RDR e GTA IV, dovevo avvicinarmi allo schermo per leggerli e non capivo niente perchè i personaggi di solito parlano velocemente, su GTA IV facevo una strage leggendo i sottotitoli mentre guidavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Penso che avremo di fronte una delle migliori IA mai esistite
si spera, ma non è per niente facile bilanciare i tre personaggi. Secondo me dovrebbero fare in modo che in un combattimento l'IA uccida almeno il 30% dei nemici, morendo solo se noi non li aiutiamo. Per esempio, nella missione giocata, se arrivano 10 poliziotti, mi aspetto che almeno 3-4 muoiano grazie ai miei compagni. Hanno detto che questi stavano in copertura, quindi penso che noi dobbiamo evitare che vengano colpiti dai nemici che tentano l'accerchiamento. Così per me andrebbe bene, magari alternando questo schema con altri a seconda della situazione

 
Oppure magari si potrà dare delle indicazioni ai compagni, tipo Mass Effect. :l4gann:

 
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