Jonny_0093
Veterano
- Iscritto dal
- 5 Lug 2009
- Reazioni
- 77
di tutti questi modi di spendere soldi uno non mi è chiaro : ci saranno le slot machines ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che mancheranno casinòdi tutti questi modi di spendere soldi uno non mi è chiaro : ci saranno le slot machines ??
magari sono strutture in cui lavoreranno i membri della banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi cosa te ne faresti di "palazzi"? Intese come proprietà o altro? Puoi entrare ad esempio all'interno e vedere eventuali uffici con gente che ci lavora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
corse di cani e cavalli :morris82: magarii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon credo che mancheranno casinò
magari anche bische clandestine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma è semplicemente un'abilità di Michael, non una feature di ogni sparatoria come in Max Payne.Bullet time? Non so se mi convince questa feature.
non penso sarà vitale come lo è in Max Payne 3.Bullet time? Non so se mi convince questa feature.
loolMi prenderò un lancia-trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma è semplicemente un'abilità di Michael, non una feature di ogni sparatoria come in Max Payne.
Capisco.non penso sarà vitale come lo è in Max Payne 3.
Io ci campavo con il Red Eye. xDè un abilità speciale , puoi usarla come non usarla... come scrissi un paio di post fa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in Red Dead Redemption il Dead Eye non lo uso quasi mai
Questa parte è stupenda. E' la conferma di come gli altri protagonisti siano vivi.Tornando alla nostra avventura, eravamo ora nei panni di Trevor, addormentato su una spiaggia di Alamo Sea, in mutande e canottiera tra cadaveri di gang rivali (qualcosa la sera prima deve essere andato terribilmente storto)
a me no che qualche redattore non aveva un microchip nascosto che riprendesse tutto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono possibilità che il gameplay che hanno visto lo fanno vedere pure a noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
pino dei palazzi, un balordo delle case popolari, è un tipo........trevor, c'hai una siga?????? No trevor non uccidermi!! :(Ma poi cosa te ne faresti di "palazzi"? Intese come proprietà o altro? Puoi entrare ad esempio all'interno e vedere eventuali uffici con gente che ci lavora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo volevo vedere con i miei occhi quello che hanno scrittoa me no che qualche redattore non aveva un microchip nascosto che riprendesse tutto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:38:37 ----------
Peccato però non abbiano parlato della gestione della polizia..
E adesso per le prossime informazioni? Speriamo entro fine giugno![]()