PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
di tutti questi modi di spendere soldi uno non mi è chiaro : ci saranno le slot machines ??

di tutti questi modi di spendere soldi uno non mi è chiaro : ci saranno le slot machines ??
non credo che mancheranno casinò

magari anche bische clandestine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma poi cosa te ne faresti di "palazzi"? Intese come proprietà o altro? Puoi entrare ad esempio all'interno e vedere eventuali uffici con gente che ci lavora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari sono strutture in cui lavoreranno i membri della banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo che mancheranno casinò
magari anche bische clandestine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
corse di cani e cavalli :morris82: magarii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

di sicuro, penso che sarà possibile nelle gare notturne oltre a partecipare anche scommettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non erano così forti i puma dai.... io scendevo a sfidarli col coltello.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di perdermi di notte in mezzo ai boschi o al deserto.... mi piace sempre perdermi per trovare cose strane.... :sardjack:

Bullet time? Non so se mi convince questa feature.
Ma è semplicemente un'abilità di Michael, non una feature di ogni sparatoria come in Max Payne.

è un abilità speciale , puoi usarla come non usarla... come scrissi un paio di post fa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in Red Dead Redemption il Dead Eye non lo uso quasi mai

Ma è semplicemente un'abilità di Michael, non una feature di ogni sparatoria come in Max Payne.

non penso sarà vitale come lo è in Max Payne 3.
Capisco.

è un abilità speciale , puoi usarla come non usarla... come scrissi un paio di post fa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in Red Dead Redemption il Dead Eye non lo uso quasi mai
Io ci campavo con il Red Eye. xD

Comunque la varietà sembra eccezionale. Hanno tratto giovamento da tutti i brand realizzati finora, riversando i frutti delle loro esperienze in questo GTA V. Sarà il gioco della gen nel suo genere, poco ma sicuro.

---------- Post added at 00:28:30 ---------- Previous post was at 00:23:34 ----------

Poi quel "Grande cinque volte RDR"...nah, non ci credo. Finchè non lo vedo non posso crederci. RDR era immenso, come si fa a realizzare una mappa grande cinque volte, piena di dettagli, sulla PS 3?

ci sono possibilità che il gameplay che hanno visto lo fanno vedere pure a noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che spettacolo, quanta roba:morris82:

L'anteprima migliore che ho letto è quella di ogniocchio, dettagliata e scritta con passione. Mi ha vatto salire un hype mostruoso. Comunque io ancora aspetto la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando alla nostra avventura, eravamo ora nei panni di Trevor, addormentato su una spiaggia di Alamo Sea, in mutande e canottiera tra cadaveri di gang rivali (qualcosa la sera prima deve essere andato terribilmente storto)
Questa parte è stupenda. E' la conferma di come gli altri protagonisti siano vivi.

Spero che cambiando personaggio potremo finire nel mezzo di una sparatoria o una rissa, prendendo il controllo del personaggio. Sarebbe orgasmo.

Raramente, se non mai, sono stato così hyppato per un gioco.

Voglio la NERD edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nell'anteprima che dicevo prima... Ci sta questo paragrafo in corsivo. Dove l'hanno tirato fuori, è stupendo:morris82:

In fondo, non chiedo mica molto. Scotch in mano, invecchiato, non inacidito. Colore e aroma di quelli buoni. Un goccio di sapore, ok? Una sigaretta, di quando in quando, giusto per giocherellarci un po’. E le mie chiappe, sprofondate nel sofà da ottomila dollari che Amanda ha desiderato più di suo figlio, davanti a panorami vecchia scuola. Lì, incorniciati a puntino. Muti, bellissimi, senza pensieri né tempo. Eh, solo i drammoni della Vinewood d’annata sapevano filmare certe cosette, le atmosfere non scialacquate. La robaccia in salsa discount di oggigiorno rimbalza schizoide da un canale all’altro, come una palla sgonfia che nessuno vuole. Un discreto schifo. Un po’ come questo fottuto coso: dico io, ancora mi pizzica la schiena, il maledetto. Un divano che rompe le palle va bruciato, così girano le cose. Dovrei suggerirlo a Trevor. Ma poi chi la sente, quella pazza? Quello abbiamo, e su quello devo parcheggiarci il fondoschiena. Fine della storia. Di certo non mi scucirà altro grano per l’ennesimo poggiaculo. Tanto, gustarsi in santa pace un dannato classico, perdio, è fuori programma. Qua dentro, io e la tv sembriamo due amanti clandestini in perenne attesa di consumare. Gente che non strilla, gente che non frantuma i timpani. Gente che mi rispetta. Un sogno bagnato qui a Rockford Hills. Lo sa *** perché ho sorriso quando m’hanno rinchiuso in questo giardino zoologico a conduzione familiare. Mi pareva un buon accordo, a dirla tutta, ma in realtà era solo un modo più glam di fotterti alla grandissima. Sono la star, ma nessuno sembra interessato. Neanche una nocciolina per il vecchio orso, come direbbe quella stronzetta di mia figlia. Tutta sua madre. La verità è che da qui prima esco, e meglio è. Devo sgranchirmi le gambe. Ho bisogno di azione, sangue e grano. Dlin dlon: si avvisa la gentile clientela che per concessione della mia dolce metà il pozzo è bello che prosciugato: non serve gridarci forte dentro per sentirne l’eco. A ben guardare il gabbio era quasi preferibile. Almeno avrei avuto dei compagni che sanno quando abbassare lo sguardo. Ma che fine avrebbero fatto i miei? Quando la ruota si ferma e tutto ritorna ad essere quello che realmente è, fermo e piatto e palloso, io sono solo un padre di famiglia che cerca di tirare avanti. Spero solo che quel cazzone formato granrisparmio di Trevor faccia il suo, e si limiti a quello. Senza colpi di testa, dritto per dritto con il paraocchi puntato per terra. Il compitino, così gli ho detto. Con Franklin il fattore “mandare in vacca” mi preoccupa meno. Sa il fatto suo, il ragazzo. Gioca pesante, ma sporca di meno. E’ però una bandieruola. E gira come cambia il vento. Chissà dove stanno, in questo momento. Magari qualche fattone dell’East Side può recuperarmi l’accrocchio per i paranoici della sbirciatina: un sano gps, per controllare dove sono e che diamine combinano. Due marionette da grande fratello, una roba da uscire di testa. Ma potrebbe pure bastarmi un giretto in macchina, nelle viuzze giuste, alla vecchia maniera s’intende, per avere tutto sotto controllo. In fondo, Los Santos non è che un buco di paesino.

Ultima modifica:
ci sono possibilità che il gameplay che hanno visto lo fanno vedere pure a noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me no che qualche redattore non aveva un microchip nascosto che riprendesse tutto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:38:37 ----------

Peccato però non abbiano parlato della gestione della polizia..

E adesso per le prossime informazioni? Speriamo entro fine giugno :rickds:

Ma poi cosa te ne faresti di "palazzi"? Intese come proprietà o altro? Puoi entrare ad esempio all'interno e vedere eventuali uffici con gente che ci lavora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pino dei palazzi, un balordo delle case popolari, è un tipo........trevor, c'hai una siga?????? No trevor non uccidermi!! :(

a me no che qualche redattore non aveva un microchip nascosto che riprendesse tutto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:38:37 ----------

Peccato però non abbiano parlato della gestione della polizia..

E adesso per le prossime informazioni? Speriamo entro fine giugno :rickds:
lo volevo vedere con i miei occhi quello che hanno scritto:bruniii:

vabbè tanto fra quattro mesi...

:sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro