XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Sono troppi, per il bene di tutti pensiamo a giocare ad altro e passare l'estate a svagarci in altri modi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pino dei palazzi, un balordo delle case popolari, è un tipo........trevor, c'hai una siga?????? No trevor non uccidermi!! :(
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , dovevate usate delle telecamere nascoste come a "Le Iene"lo volevo vedere con i miei occhi quello che hanno scritto![]()
Quali immagini??.... :morristend:Ma le avete viste le ultime immagini O.O
Sono PAUROSEEEE
Cerca su internetQuali immagini??.... :morristend:Ma le avete viste le ultime immagini O.O
Sono PAUROSEEEE
Semplicemente non ci sono. La R* ha già detto che tutto ciò che è accaduto nei GTA della scorsa gen sono da considerarsi come universo parallelo a questo. Quindi ciò giustifica anche la modifica alla mappa e ai nomi di vari quartieri, ecc...Raga tutto fantastico!Ma mi sorge una domanda, possibile che ci sia solo Los Santos come città in tutta questa enormità di mappa?
O ancora non hanno vuotato il sacco sulle altre città?
D'altronde che può essere successo a San Fiero e Las Venturas, mica saranno sprofondate nel mare?!XD
No ma seriamente, in tutti i GTA c'è sempre stato questo passaggio da città all'altra o da isola all'altra nel mentre del gioco,
possibile che qui con tutto questo spazio si siano invece tenuti stretti?
Io adoravo le diversità e le particolarità fra le tre città di San Andreas!
Ditemi se sapete qualcosa in più!
Altre città non ci saranno, ma ci saranno piccole cittadine tipo paesi. Il paragone con San Andreas non ci stà anche perchè non sappiamo come è stata pensata la mappa attuale. Misa che lo scopriremo solo giocandoRaga tutto fantastico!Ma mi sorge una domanda, possibile che ci sia solo Los Santos come città in tutta questa enormità di mappa?
D'altronde che può essere successo a San Fiero e Las Venturas, mica saranno sprofondate nel mare?!XD
No ma seriamente, in tutti i GTA c'è sempre stato questo passaggio da città all'altra o da isola all'altra nel mentre del gioco,
Guarda che si potranno scattare foto con il telefonino e condividerle sui social network e mandarle direttamente alla rockstarmi viene in mente una cosa mattissima
ma se mettessero una modalità foto? :morris82:
per fare screen come quelli rilasciati, tipo gt5 o fm
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
V non fa parte dello stesso universo di SA, quindi è inutile cercare collegamenti, se non qualche nome di gang/luoghi ecc i quali condivideranno giusto il nome appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga tutto fantastico!Ma mi sorge una domanda, possibile che ci sia solo Los Santos come città in tutta questa enormità di mappa?
scattare foto col cellulare lo si può fare anche in gta4, ma io dico proprio un photo mode dove tu metti in pausa il gioco e poi giochi con telecamera e qualche effetto per fare delle istantee di gioco anche al di fuori dei personaggi (oltre al cellulare appunto)Guarda che si potranno scattare foto con il telefonino e condividerle sui social network e mandarle direttamente alla rockstar
Beh, si sa questo (non so se è già stato postato):a me no che qualche redattore non aveva un microchip nascosto che riprendesse tutto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 00:41:08 ---------- Previous post was at 00:38:37 ----------
Peccato però non abbiano parlato della gestione della polizia..
E adesso per le prossime informazioni? Speriamo entro fine giugno![]()