Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare sia la steelbox contenuta nella scatola.Io vado di special, per 10 euro in piu' ho la mappa, qualche contenuto in game e la cover in cartone/metallo (???) .... :kep88:
Idem, per 10 euro è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vado di special, per 10 euro in piu' ho la mappa, qualche contenuto in game e la cover in cartone/metallo (???) .... :kep88:
Nosecondo voi io che lo ho prenotato al MW con l'offerta di un gioco piu 9,90 mi fanno cambiare la prenotazione con la special ?
stesso mio pensiero.. anzi penso di prendermi la nuova consola che non so quale sarà ancora quando uscirà il nuovo red dead o il nuovo bully (sempre se uscirà il nuovo bully) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che in questo caso non riuscirei a farne a menoOk ok avete vinto voi, le edizioni speciali sono state annunciate, chiedo venia se ho dubitato fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cmq io andrò di Collector's, anche perchè è l'unico gioco che userò da qui fino a fine 2014/inizio 2015 (ma forse anche oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dopo passo direttamente alla PS4, quindi me lo voglio godere "a pieno"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e ben dai almeno non si rischia di interrompere la partita per colpa degli anonymus :travello3:Probabile versione cross gen:
![]()
130? meglio ancora allora!Il prezzo ufficiale è di 129,99 €, 79,99 € la specialhttp://www.rockstarwarehouse.com/Category.aspx?c=GTAV
Io vado di special, per 10 euro in piu' ho la mappa, qualche contenuto in game e la cover in cartone/metallo (???) .... :kep88:
10€ in più per la mappa che hanno sempre incluso negli altri GTA? No grazie, 80€ sono esagerati per una special del genere...Idem, per 10 euro è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L' avevo pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che mi tengo la mia standard a 40 e ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif10€ in più per la mappa che hanno sempre incluso negli altri GTA? No grazie, 80€ sono esagerati per una special del genere...
La mappa e' più grande, e ci sono anche bonus in-game e la cover metallica (che a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)10€ in più per la mappa che hanno sempre incluso negli altri GTA? No grazie, 80€ sono esagerati per una special del genere...
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Prenderò sicuramente la collector's edition, ma la venderanno anche su altri siti tipo gamestop, ebay??L'attenzione si stava spostando dalla Rockstar, e subito loro fanno BOOM!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma io non mi faccio più fregare da ste collector's edition, viva la retail e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
la mappa dentro il gioco in teoria c'è...ma preordinando special o collector ci sarà anche la mappa in blu.ma nella versione base non ci sarà la solita mappa assieme al cd come nei precedenti giochi?? per forza 10 € in + se si vuole sta mappa?
Quella della special è solo una versione più dettagliata con luoghi importanti ecc, sicuramente ci sarà la versione più piccola e "vuota" nella custodia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nella versione base non ci sarà la solita mappa assieme al cd come nei precedenti giochi?? per forza 10 € in + se si vuole sta mappa?