PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non so se può interessarvi ma il nuovo fucile è il Kel-Tec Shotgun

1296039117.jpg

Non ho seguito piu il topic per caso ci sono news? mappa? :hype:mi sono fermato alla carrellata dell'1 marzo :stema:
Sono state annunciate la Special e la Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui i dettagli:

Special Edition:

La Special Edition di Grand Theft Auto V include:

Copia di Grand Theft Auto V;

SteelBook da collezione con immagini esclusive – lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l’occasione;

Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County; Potenziamento abilità speciali – Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell’abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

Sfide con aerei acrobatici – le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;

Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi – Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;

Armi aggiuntive – visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

Collector's Edition:

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V, oltre ai contenuti della Special Edition, include: 

Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V e chiave con logo – ispirata dagli epici colpi di Grand Theft Auto V, questa borsa di sicurezza di 27 x 22 cm in cui conservare gli oggetti importanti è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici;

Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY – questo esclusivo berretto New Era 9FIFTY ha il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro;

Personaggi speciali per Grand Theft Auto Online – personaggi esclusivi di Grand Theft Auto IV da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online;

Veicoli unici e garage di proprietà – i giocatori riceveranno subito un garage in cui custodire i veicoli personalizzati. Nella modalità giocatore singolo, il garage ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online invece ci sarà l’auto elettrica top di gamma Khamelion

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V è confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo di Grand Theft Auto V in rilievo. La Collector’s Edition e la Special Edition di Grand Theft Auto V sono il modo migliore per i fan per celebrare il ritorno di questa acclamata serie, con contenuti digitali speciali e esclusivi oggetti logati Grand Theft Auto V. Tutte le versioni sono da ora disponibili per il preordine fino al 17 settembre 2013, salvo esaurimento scorte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah perche spenderne 70€ non è esagerato se si segue il tuo ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
130 euro, sono troppi, esagerati.....70 ci puo stare, ***** è il 90 % in più :rickds:

130 euro, sono troppi, esagerati.....70 ci puo stare, ***** è il 90 % in più :rickds:
che poi non spendo 70€ al d1 per un gioco da mgs4.. ultimo gioco preso in negozio :rickds:

Sono state annunciate la Special e la Collector's Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui i dettagli:

Special Edition:

La Special Edition di Grand Theft Auto V include:

Copia di Grand Theft Auto V;

SteelBook da collezione con immagini esclusive – lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l’occasione;

Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County; Potenziamento abilità speciali – Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell’abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

Sfide con aerei acrobatici – le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;

Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi – Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;

Armi aggiuntive – visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

Collector's Edition:

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V, oltre ai contenuti della Special Edition, include: 

Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V e chiave con logo – ispirata dagli epici colpi di Grand Theft Auto V, questa borsa di sicurezza di 27 x 22 cm in cui conservare gli oggetti importanti è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici;

Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY – questo esclusivo berretto New Era 9FIFTY ha il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro;

Personaggi speciali per Grand Theft Auto Online – personaggi esclusivi di Grand Theft Auto IV da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online;

Veicoli unici e garage di proprietà – i giocatori riceveranno subito un garage in cui custodire i veicoli personalizzati. Nella modalità giocatore singolo, il garage ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online invece ci sarà l’auto elettrica top di gamma Khamelion

La Collector’s Edition di Grand Theft Auto V è confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con il logo di Grand Theft Auto V in rilievo. La Collector’s Edition e la Special Edition di Grand Theft Auto V sono il modo migliore per i fan per celebrare il ritorno di questa acclamata serie, con contenuti digitali speciali e esclusivi oggetti logati Grand Theft Auto V. Tutte le versioni sono da ora disponibili per il preordine fino al 17 settembre 2013, salvo esaurimento scorte.
Figata :shady:

Non sono il tipo da Collector ma con GTA V penso proprio di fare un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho prenotato GTA IV dal GS, anche se sono hyppato molto poco a dire il vero...ho dato due giochi che nn giocavo piu` e aggiungo 19.90 euro...almeno lo proviamo va :kep88:

alla fine ho prenotato GTA IV dal GS, anche se sono hyppato molto poco a dire il vero...ho dato due giochi che nn giocavo piu` e aggiungo 19.90 euro...almeno lo proviamo va :kep88:
Sono sicuro che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero che tu abbia prenotato il V non il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

Ma hai prenotato la versione normale? O la special?

Sono sicuro che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa spero che tu abbia prenotato il V non il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

si il V xD,sbagliato.

Cmq non ero convintissimo xke il 4 non mi e' piaciuto...

Ma hai prenotato la versione normale? O la special?
Penso la normale, quella da 70 eurozzi.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ultima modifica:
non so se può interessarvi ma il nuovo fucile è il Kel-Tec Shotgun
1296039117.jpg
Sembra quello a singolo proiettile di Black Ops II :sasa:

si il V xD,sbagliato.Cmq non ero convintissimo xke il 4 non mi e' piaciuto...

Penso la normale, quella da 70 eurozzi.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
Guarda, questo rispetto al IV (che non era un brutto gioco) sarà tutta un'altra cosa, consideralo una specie di ritorno al San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io vedo settimana prossima di spostare la prenotazione sulla special..

non ho mai preso un gioco al D1 ne tantomeno ho comprato edizioni speciali.. ma dato che sto raccogliendo i soldini a poco a poco , 80€ invece che 70€ conviene perchè comunque si hanno molte cose in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi per gta questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io vedo settimana prossima di spostare la prenotazione sulla special.. non ho mai preso un gioco al D1 ne tantomeno ho comprato edizioni speciali.. ma dato che sto raccogliendo i soldini a poco a poco , 80€ invece che 70€ conviene perchè comunque si hanno molte cose in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi per gta questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si sanno già i DLC che staranno all'interno della special? >.>

Si sanno già i DLC che staranno all'interno della special? >.>
non ci sono dlc, ci sono praticamente :

-un steelbook con degli artworks escluvivi

-vestiti e altri gadget per i personaggi

-un boost per far rigenerare in modo più veloce il potenziamento di ogni pg (rallentamento tempo nella guida, bullet time ecc)

-una mappa in blueprint moolto grande

ci sarà ovviamente anche una mappa come in ogni GTA nel gioco, solo che questa in formato blueprint è un extra (d'altra parte i blueprint sono le mappe che vengono "rubate" quando si pianificano le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

non ci sono dlc, ci sono praticamente :-un steelbook con degli artworks escluvivi

-vestiti e altri gadget per i personaggi

-un boost per far rigenerare in modo più veloce il potenziamento di ogni pg (rallentamento tempo nella guida, bullet time ecc)

-una mappa in blueprint moolto grande

ci sarà ovviamente anche una mappa come in ogni GTA nel gioco, solo che questa in formato blueprint è un extra (d'altra parte i blueprint sono le mappe che vengono "rubate" quando si pianificano le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Cmq non vorrei dire cazzate ma non è che dentro la custodia ci stà anche il famoso poster SPRING 2013 a sorpresa? :pffs:

Ovviamente la scritta SPRING 2013 non c'è, se poi non ci fosse magari chi lo prenota da Ladristop ne trova a volontà se glielo chiede, ovvero tutti quelli che si sono dati in faccia dopo che la R* ha rinviato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro