PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io aspetto che la mettono su gamestop.it così la prenoto li la collector's edition, speriamo che mettono pure il poster, per GTA questo e altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma quando sarà prenotabile da Gamestop Italia?

Ma quando sarà prenotabile da Gamestop Italia?
Secondo me tra meno di due settimane sará prenotabile senza problemi..il problema è un altro,volete davvero comprare quell'orribile CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Secondo me tra meno di due settimane sará prenotabile senza problemi..il problema è un altro,volete davvero comprare quell'orribile CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No io voglio la Special Edition.

La collector's costa trooooooooooooooooooooooooppo

al 90 % andro' di standard....non mi entusiasmano molto come contenuti le altre 2 versioni:tristenev:

Hmm troppi soldi, io prenderò la standard mi sa! anche se il cappellino é fantastico

Ultima modifica:
ma la special quando hanno intenzione di darla da prenotare? :rickds:

non ci sono dlc, ci sono praticamente :-un steelbook con degli artworks escluvivi

-vestiti e altri gadget per i personaggi

-un boost per far rigenerare in modo più veloce il potenziamento di ogni pg (rallentamento tempo nella guida, bullet time ecc)

-una mappa in blueprint moolto grande

ci sarà ovviamente anche una mappa come in ogni GTA nel gioco, solo che questa in formato blueprint è un extra (d'altra parte i blueprint sono le mappe che vengono "rubate" quando si pianificano le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Si vabbe, DLC o contenuti aggiuntivi son la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque a me interessava sapere le cose in grassetto, thks :sasa:

Vado di special, per 10€ in più vale la pena :sasa:

Cmq non vorrei dire cazzate ma non è che dentro la custodia ci stà anche il famoso poster SPRING 2013 a sorpresa? :pffs:

Ovviamente la scritta SPRING 2013 non c'è, se poi non ci fosse magari chi lo prenota da Ladristop ne trova a volontà se glielo chiede, ovvero tutti quelli che si sono dati in faccia dopo che la R* ha rinviato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Può darsi che la mappa all'interno del gioco sarà come quella di GTAIV, ovvero un lato la mappa normale dall'altro la mappa delle linee ferroviarie :unsisi:

Mannaggia che rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La special per 10 sbleuri in più ci stava tutta, la mappa in blueprint è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè almeno mi sono fatto la normal al day one a 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Novità per quando riguarda GTA V , dall'anteprima russa (la traduzione google la faceva male e l'ho migliorata un pò) :

-Franklin sembra essere migliore della versione precedente realizzato per i trailer.-E' possibile trovare due persone che parlano ed è possibile salutarle.

-Nella ruota di selezione Michael è a sinistra, Trevor in cima e Franklin sulla destra.

-Quando Trevor entrò in acqua ed era sulla barca, l'acqua era sul suo petto (si bagneranno i personaggi)

-Spostandoci dalla zona costiera fino al punto desiderato sulla mappa, troviamo le Youngbloods (???) sulla spiaggia. Ci sono poche persone in una jeep che, come si vede, vengono qui. Altri tentano di volare con un jet. L'acqua nel gioco sembra davvero buona: le onde sono realistiche e non sono tutte uguali.

-Le acque di superficie sono belle, ma le cascate sono brutte. :tragic:

-I vestiti sono più realistici: si è evidenziato ed è chiaro che questi non è solo una texture.

-La nuova minimappa è scomoda e insolita.

-Per far saltare in aria un'auto bastano 10 colpi.

-In alcune zone, sono presenti le soundtrack ambientali.

-Tutti i danni appariranno sui nostri tre eroi, in tempo reale, a seconda del loro tipo.

-Tra gli svantaggi: è presente un debole effetto smoothing; le texture che appaiono di fronte a voi; le farfalle che volano fuori dai cespugli e che si dissolvono nell'aria ( i giornalisti suggeriscono che le farfalle semplicemente svaniscono nell'aria, perché la PS3 funziona sui limiti delle sue capacità. D'altra parte i requisiti di gioco superano le capacità della console). Beh, ma l'altra faccia del titolo è il mondo di gioco, è incredibile, bello, grande.

-I cervi compaiono in gruppi.

-L'abbigliamento si piega mentre si cammina, nella stessa direzione del personaggio. Le impronte su superfici sabbiose non scompaiono.

-Le sparatorie con la polizia sono belle ma non impressionanti come in Max Payne 3.

-Michael viene da una situazione instabile e, a volte può uscire fuori per una passeggiata.

-Quasi ogni personaggio può dirci qualcosa della tua vita.

-Molto probabilmente, le informazioni relative alla modalità multiplayer appariranno nelle prossime due settimane.

-Rockstar ha osservato che talvolta i segni dei danni rimarranno sempre nel corpo dei personaggi.

-Le animazioni dei personaggi non è solo più veloce ma anche più fluida.

-Una scena da Trevor sotto l'acqua sembra più impressionante di scene simili presentati in CoD: Ghosts.

-La musica sotto l'acqua è realizzata nello stesso stile di Metroid Prime.

-Le unità militari sono state confermate. Cercheranno di fermarti al livello più alto, il quinto.

-R * ha detto che stava lavorando sul miglioramento del sistema ricercato.

- La fisica delle auto è più realistica. Partendo con la sospensione e terminando con il suono del motore.

-Il livello di ricercato, durante l'attacco al furgone blindato è un quattro stelle.

-Anche se l'aspetto del gioco sembra quello finale, ancora non lo è.

-Sullo smartphone di Michael, è possibile inviare i piani di attacco a Franklin e Trevor

-E 'possibile riparare la vostra auto, grazie all'abilità di meccanico.

-Ci sono minigiochi in multiplayer.

-Durante la missione dei paparazzi, alcuni in moto si sono schiantati su una colonna e sono caduti.Secondo i giornalisti, è stato un pò irrealistico, hanno detto che sembrava che i paparazzi erano incollati alla sella.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto fantastico, l'unica cosa che non mi convince è fra saltare in aria un auto con 10 colpi :morristend:

Informazioni un po' meno entusiaste da questa anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hanno ancora da lavorare, anche se fosse comunque sarebbe epico :hype:

neanche a me convince molto.. :morristend:

un anteprima olandese , presente anche lì ha detto:

"Grand Theft Auto V sembra datato. Con le console di nuova generazione dietro l'angolo, comunque, è difficile da notare. GTA V è come la ragazza carina della porta accanto. Ha qualcosa di bello, ma non puoi considerarla come una supermodella. Ma questi piccoli errori non ti annoieranno, perchè entrerà nella tua mente, perchè ti stupirà con tutte le sue incredibili qualità"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come sembra datato? :morristend:
non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia dai trailer che dagli screens la grafica è molto buona, considerando che siamo su un open world dettagliatissimo... in un gioco come max payne (con ambienti chiusi) o comunque un gioco di auto la grafica è tutto, si , ma in un open world non è la qualità grafica a definirne il prodotto..

è chiaro, la grafica ha la sua importanza, ma non è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un paio di domande, si sa se sarà presente tra i mezzi militari (tra cui l'harrier) anche il carro armato alla San Andreas però e non come l'apc degli episodi di Liberty City?

E si sa anche se sarà presente un comparto tuning per le auto come fu per San Andreas sempre?

Parlano di mezzi militari e delle abilità di meccanico, ma è molto vago così, mi chiedevo se avessero dato qualche info in più.

È normale ragazzi che inizino ad uscire le prime pecche (per quanto minime)

Stanno lavorando su console datate e sono umani anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

GTA V datato come? Graficamente?

Bè, ovvio, se visto su console ormai obsolete come Ps3 e 360.

Curioso di vedere come renderà su PC, se mai uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro