Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa solo io ho la sensazione che subisca un ulteriore rinvio? :morristend:
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se lo fanno andiamo agli studi R* e facciamo saltare tutto in aria, Trevor ci darà una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMeglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me tra meno di due settimane sará prenotabile senza problemi..il problema è un altro,volete davvero comprare quell'orribile CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. Però mi tocco i cojoni per sicurezza.Ma solo io ho la sensazione che subisca un ulteriore rinvio? :morristend:
dalle ultime anteprime del gioco sembra che sia in uno stadio molto avanzato dello sviluppo, sarebbero avanti rispetto al tempo che hanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io ho la sensazione che subisca un ulteriore rinvio? :morristend:
Gli ultimi video che ho visto nn contenevano gameplay...mi son perso qualcosa?dalle ultime anteprime del gioco sembra che sia in uno stadio molto avanzato dello sviluppo, sarebbero avanti rispetto al tempo che hanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuning dovrebbe essere confermato: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1367531438.htmlUn paio di domande, si sa se sarà presente tra i mezzi militari (tra cui l'harrier) anche il carro armato alla San Andreas però e non come l'apc degli episodi di Liberty City?E si sa anche se sarà presente un comparto tuning per le auto come fu per San Andreas sempre?
Parlano di mezzi militari e delle abilità di meccanico, ma è molto vago così, mi chiedevo se avessero dato qualche info in più.
no niente video gameplay, intendo gli articoli relativi all'incontro con la stampa di inizio maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli ultimi video che ho visto nn contenevano gameplay...mi son perso qualcosa?
Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
Fanstastico! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl tuning dovrebbe essere confermato: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1367531438.html
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl tuning dovrebbe essere confermato: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1367531438.html
Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa ke sarà il miglior gioco della gen
E perchè mai dubitarne scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa di sicuro sara' il miglior GTA della gen, l'altro non e' stato un gran che.
In realtà si parla anche di modifiche al motore, cambi di sospensioni e di freni. Siamo già su altri livelli, in SA le modifiche eran solo estetiche.spettacolo,si ritorna al tuning come per gta san andreas![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn realtà si parla anche di modifiche al motore, cambi di sospensioni e di freni. Siamo già su altri livelli, in SA le modifiche eran solo estetiche.
Ho già in mente il mezzo da tamarrare con alettoni, prese d'aria, marmittoni e cerchioni che girano da soli:
![]()
E a 'sto giro è d'obbligo.
A proposito, ma il nitro è stato confermato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq in SA non erano solo estetiche le modifiche, potevi anche mettere la nitro se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif