PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma solo io ho la sensazione che subisca un ulteriore rinvio? :morristend:

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se lo fanno andiamo agli studi R* e facciamo saltare tutto in aria, Trevor ci darà una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me tra meno di due settimane sará prenotabile senza problemi..il problema è un altro,volete davvero comprare quell'orribile CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalle ultime anteprime del gioco sembra che sia in uno stadio molto avanzato dello sviluppo, sarebbero avanti rispetto al tempo che hanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalle ultime anteprime del gioco sembra che sia in uno stadio molto avanzato dello sviluppo, sarebbero avanti rispetto al tempo che hanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli ultimi video che ho visto nn contenevano gameplay...mi son perso qualcosa?

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Un paio di domande, si sa se sarà presente tra i mezzi militari (tra cui l'harrier) anche il carro armato alla San Andreas però e non come l'apc degli episodi di Liberty City?E si sa anche se sarà presente un comparto tuning per le auto come fu per San Andreas sempre?

Parlano di mezzi militari e delle abilità di meccanico, ma è molto vago così, mi chiedevo se avessero dato qualche info in più.
Il tuning dovrebbe essere confermato: http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1367531438.html

Gli ultimi video che ho visto nn contenevano gameplay...mi son perso qualcosa?
no niente video gameplay, intendo gli articoli relativi all'incontro con la stampa di inizio maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che il cappello mi attizza un sacco, peccato che quei tipi di cappelli non li ho mai messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa ke sarà il miglior gioco della gen
Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di sicuro sara' il miglior GTA della gen, l'altro non e' stato un gran che.

Ultima modifica:
Ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa di sicuro sara' il miglior GTA della gen, l'altro non e' stato un gran che.
E perchè mai dubitarne scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha tutte le carte per poterlo essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il IV purtroppo è stato privo di "roba da fare", il passaggio da SA al IV per certi versi è stato "involutivo", ora che hanno capito lo sbaglio (ben 5 anni ci son voluti...:morris82:) in questo hanno cercato di infilarci di tutto e di più, diciamo per "compensare" le lamentele di un pò tutti gli amanti della saga (e non) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo,si ritorna al tuning come per gta san andreas :hype:
In realtà si parla anche di modifiche al motore, cambi di sospensioni e di freni. Siamo già su altri livelli, in SA le modifiche eran solo estetiche.

Ho già in mente il mezzo da tamarrare con alettoni, prese d'aria, marmittoni e cerchioni che girano da soli:

126642675089697IMG.JPG

E a 'sto giro è d'obbligo.

Parlando di mezzi, qui c'è l'elenco di quelli mostrati finora. Son tornate la Cheetah e la Phoenix, e ciò è bene.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà si parla anche di modifiche al motore, cambi di sospensioni e di freni. Siamo già su altri livelli, in SA le modifiche eran solo estetiche.
Ho già in mente il mezzo da tamarrare con alettoni, prese d'aria, marmittoni e cerchioni che girano da soli:

126642675089697IMG.JPG

E a 'sto giro è d'obbligo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq in SA non erano solo estetiche le modifiche, potevi anche mettere la nitro se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, mi ricordo. La sbloccavi anche per i taxi se completavi le missioni da tassista. Ma oltre a quello non c'erano modifiche alle prestazioni della macchina.:kep88:

Spero che stavolta le due ruote non vengano discriminate.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq in SA non erano solo estetiche le modifiche, potevi anche mettere la nitro se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito, ma il nitro è stato confermato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro