PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Nell'immagine che ho postato le dimensioni della città rispetto al resto del poster sono assolutamente corrette. Questo perchè le dimensioni del poster, appunto, sono state date da R* (21,5 x 26,75) e le dimensioni della città nel poster sono state ricavate dagli utenti di GTAForums attaverso le immagini.

Quello che non possiamo sapere, ora, rimane la grandezza della mappa rispetto a quelle di RDR o GTA IV.

Ma le proporzioni di Los Santos rispetto al resto della mappa rimangono queste:

2wlwrow.jpg

(Considerate solo la città)
La parte cerchiata: le strade si interrompono. Fan-map fatta un po' a càzzo. A meno che questo capitolo non sia ambientato a Silent Hill, quella parte della mappa potrebbe essere enorme o minuscola, al momento non si hanno certezze.

E mo cominciano le seghe mentali. E se fosse sotto le aspettative? Se non fosse all'altezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me va benissimo la mappa
si ma statti sicuro che ci saranno piu cose... dal cerchiato sopra fino al bordo destro è tutto tagliato, perchè è preso dal rotolo della mappa :gio: E ORA COME FAREMOOOOO :omg2:

:sad3:

Poco credibile come mappa, ma la grandezza della città più o meno dovrebbe essere quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio? Quale sbaglio?Finalmente ci danno una trama matura e voi pensate che ci sono poche truzzate da fare?

Per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sbaglio mi riferivo alla mancanza del giocazzeggio nel IV, non alla trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia hanno cercato di fare sta caxxo di mappa da un immagine del caxxo di un poster del caxxo arrotolato a caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e vi fate pure le pippe mentali che è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:gio:
Davero aò, la gente non c'ha proprio un caxxo da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mappa sarà grande e su questo non ci sono dubbi.Ho qualche perplessità riguardo le dichiarazioni di Rockstar annuncianti un mondo di gioco vasto come Red Dead Redemption e GTA 4 messi insieme.Tra le novità introdotte quella che mi intriga di più è la possibilità di esplorare il fondale marino.

guardando sta mappa fan-made la città non è che mi sembri poi così enorme eh.. :morristend: le strade mi sembrano un po' pochine.. :morristend:

giusto per fare un confronto..

gta4-map-19.png

q6VRCBB.jpg

secondo me la mappa che compare nell'immagine della limited/collector è un'immagine un po' a cazzum.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma comunque oltre alla LS ci sono altre zone abitabili, e comunque bisogna vedere se le mappe hanno la stessa scala, della serie 1x1 cm della mappa del V magari corrispondono a 5x5cm di quella del IV..

Si ma comunque oltre alla LS ci sono altre zone abitabili, e comunque bisogna vedere se le mappe hanno la stessa scala, della serie 1x1 cm della mappa del V magari corrispondono a 5x5cm di quella del IV..
ma io più che sulla dimensione mi sono basato sul numero delle vie.. sai, quelle che siano in scala o meno sempre quelle rimangono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io più che sulla dimensione mi sono basato sul numero delle vie.. sai, quelle che siano in scala o meno sempre quelle rimangono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avranno segnato le vie principali boh :rickds:

pippe mentali su una mappa fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hype fa sempre brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pippe mentali su una mappa fan-made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hype fa sempre brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma più che altro volevo sottolineare che alla fine quel fan-made non è che sia fatto poi così bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al contrario di quello che potrebbe sembrare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma più che altro volevo sottolineare che alla fine quel fan-made non è che sia fatto poi così bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al contrario di quello che potrebbe sembrare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlavo soprattutto della preoccupazione che la mappa risulterebbe troppo piccola.

Io aspetterei prima di avere una mappa ufficiale prima di fasciarmi la testa :sasa:

parlavo soprattutto della preoccupazione che la mappa risulterebbe troppo piccola.Io aspetterei prima di avere una mappa ufficiale prima di fasciarmi la testa :sasa:
ma infatti lungi da me preoccuparmi per dei fan-made! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nè tantomeno illudermi da screenshot eccessivamente sbalorditivi.. :rickds: Alla fine sarà quel che sarà, di una cosa però sono certo: sarà quasi impossibile che mi deluderà!! xD

Sarebbe tanto grave se LS fosse più piccola di LC?

Ricordate che le dimensioni non contano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella fan art è fatta davvero bene e fa capire l'enormitá della mappa

Ovviamente secondo me la città sarà più grande e in molti posti di montagna si troveranno dalle piccole cittadine a minuscoli paesini

Io mi fido troppo di R. e so che nn deluderà mai

Che bello sarebbe viaggiare per tanto tempo in macchina e visitare i posti sconosciuti di montagna *.*

Casomai di notte dove troverai anche tipi strani e motel a poco prezzo dove riposare

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Quella fan art è fatta davvero bene e fa capire l'enormitá della mappa
Ovviamente secondo me la città sarà più grande e in molti posti di montagna si troveranno dalle piccole cittadine a minuscoli paesini

Io mi fido troppo di R. e so che nn deluderà mai

Che bello sarebbe viaggiare per tanto tempo in macchina e visitare i posti sconosciuti di montagna *.*

Casomai di notte dove troverai anche tipi strani e motel a poco prezzo dove riposare

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Sarebbe dannatamente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oddio ragà ma c'è veramente gente intenzionata a spendere 130 euro per un gioco? Dai su siamo sinceri, che ce ne facciamo di un cappellino e una mappa? Dai su un po' di morale.

A me piange il cuore quando ne devo spendere 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro