PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
perchè la gente ci rimane male se troppo piccola.

giustamente ci dobbiamo fare il **** cosi a viaggiare 30 minuti da un capo all'altro per fare 5 minuti scarsi di missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me da questa impressione. Basta guardare la dimensione con cui sono rappresentate le strade
Quel pezzo di mappa che si vede, secondo alcune stime (la certezza non ce l'abbiamo perchè non conosciamo la scala) sarebbe circa tutta la mappa di GTA IV. A me a occhio sembra in linea con quanto dichiarato dagli sviluppatori. Cioè un'area esplorabile superiore a GTAIV, RDR e SA messi assieme (da considerare che anche l'oceano sarà esplorabile e va contato e non conosciamo la quantità di interni esplorabili).

Qua un'altra stima:

ku-xlarge.jpg

Quel pezzo di mappa che si vede, secondo alcune stime (la certezza non ce l'abbiamo perchè non conosciamo la scala) sarebbe circa tutta la mappa di GTA IV. A me a occhio sembra in linea con quanto dichiarato dagli sviluppatori. Cioè un'area esplorabile superiore a GTAIV, RDR e SA messi assieme (da considerare che anche l'oceano sarà esplorabile e va contato e non conosciamo la quantità di interni esplorabili).
Qua un'altra stima:

ku-xlarge.jpg
Ed è proprio per questo che tutte le mappe che escono fuori ora, è altamente probabile che siano errate. Non abbiamo cosa paragonare a qualcos' altro di conosciuto non avendo la scala

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi fido delle dichiarazioni, se hanno detto che la mappa ha quelle dimensioni non vedo perché preoccupasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi fido delle dichiarazioni, se hanno detto che la mappa ha quelle dimensioni non vedo perché preoccupasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la R* non ha mai detto ca..ate dunque anche io non mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gente..

sarei interessato a prendere la Special Edition da Rockstar Warehouse.

Qualcuno di voi l'ha fatto? Se sì, come funziona?

Ho letto che per gli ordini provenienti dall'UE spediscono da un loro magazzino in UE, anche se non so dove... Quindi in questo caso mi spedirebbero la versione europea con i classici sottotitoli in ita (se è multi) e non quella americana, giusto?

Per quanto riguarda la spedizione invece? avviene tramite corriere o altro?

mapp2.jpg

^Raga ma questa non può essere poi così tanto errata, è basata sulle dimensioni reali della mappa blu della special edition

q6VRCBB.jpg

Questa è una delle più accurate riproduzione fan-made fatte fino ad ora

mapp2.jpg
^Raga ma questa non può essere poi così tanto errata, è basata sulle dimensioni reali della mappa blu della special edition

q6VRCBB.jpg

mi aspetto di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

rockstar è stata chiara,la mappa sarà piu grande di quella vista in red dead.

ovvio che non sarà tutta una metropoli,ma ci saranno aree vaste di campagne e montagne.

io non mi preoccuperei affatto per sta cosa,alla fine anche quella di gta iv non era immensa ma non ho mai sentito il bisogno che fosse piu' grande.

abbiate fiducia :sasa:

Mamma mia hanno cercato di fare sta caxxo di mappa da un immagine del caxxo di un poster del caxxo arrotolato a caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e vi fate pure le pippe mentali che è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:gio:

Mamma mia hanno cercato di fare sta caxxo di mappa da un immagine del caxxo di un poster del caxxo arrotolato a caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e vi fate pure le pippe mentali che è piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mapp2.jpg

q6VRCBB.jpg

no please. spero più città se fosse così per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Quelle misure sono assolutamente approssimative e non rendono l'idea

Nell'immagine che ho postato le dimensioni della città rispetto al resto del poster sono assolutamente corrette.

Questo perchè le dimensioni del poster, appunto, sono state date da R* (21,5 x 26,75) e le dimensioni della città nel poster sono state ricavate dagli utenti di GTAForums attaverso le immagini.

Quello che non possiamo sapere, ora, rimane la grandezza della mappa rispetto a quelle di RDR o GTA IV.

Ma le proporzioni di Los Santos rispetto al resto della mappa rimangono queste:

q6VRCBB.jpg

(Considerate solo la città)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro