PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
neanche a me convince molto.. :morristend:
un anteprima olandese , presente anche lì ha detto:

"Grand Theft Auto V sembra datato. Con le console di nuova generazione dietro l'angolo, comunque, è difficile da notare. GTA V è come la ragazza carina della porta accanto. Ha qualcosa di bello, ma non puoi considerarla come una supermodella. Ma questi piccoli errori non ti annoieranno, perchè entrerà nella tua mente, perchè ti stupirà con tutte le sue incredibili qualità"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
secondo me è anche logico. da quel che pare di capire, gta5 sembra un titolo gigante ed enorme. su hardware vecchi di 7 anni è normale che dopo un po' si arrivi ad un certo limite.

anche perché non stiamo parlando di un gioco con spazi ristretti e livelli separati da caricamenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero solamente che la versione per computer venga trattata meglio rispetto al 4 che fu un mezzo scandalo

I difettucci elencati si possono risolvere tranquillamente. Manca ancora molto all'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è anche logico. da quel che pare di capire, gta5 sembra un titolo gigante ed enorme. su hardware vecchi di 7 anni è normale che dopo un po' si arrivi ad un certo limite.  

anche perché non stiamo parlando di un gioco con spazi ristretti e livelli separati da caricamenti

spero solamente che la versione per computer venga trattata meglio rispetto al 4 che fu un mezzo scandalo
gira più fluida la versione ps3 che quella pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di perdermi nella campagna :morris82:

Non fucilatemi
Ma a me guardando l'ultimo video la mappa cittadina mi sembra piccola

Cioè me l'aspettavo più grande

Spero di sbagliarmi ma sembra che la mappa sia 2/3 deserto e ovviamente solo 1/3 città

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
in effetti. tutt'altro che liberty city-RDR e SA messi insieme

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq in SA non erano solo estetiche le modifiche, potevi anche mettere la nitro se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si,sicuramente si poteva mettere il nos,non ricordo poi altre modifiche al motore.

Non fucilatemi
Ma a me guardando l'ultimo video la mappa cittadina mi sembra piccola

Cioè me l'aspettavo più grande

Spero di sbagliarmi ma sembra che la mappa sia 2/3 deserto e ovviamente solo 1/3 città

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Si, ci ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. O sono stati posizionati male i vari pezzi della mappa o quella Los Santos è un pò troppo piccola (per dimensioni, molto simile a quella di SA che alla Liberty City di GTA IV)

E perchè mai dubitarne scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha tutte le carte per poterlo essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il IV purtroppo è stato privo di "roba da fare", il passaggio da SA al IV per certi versi è stato "involutivo", ora che hanno capito lo sbaglio (ben 5 anni ci son voluti...:morris82:) in questo hanno cercato di infilarci di tutto e di più, diciamo per "compensare" le lamentele di un pò tutti gli amanti della saga (e non) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio? Quale sbaglio?

Finalmente ci danno una trama matura e voi pensate che ci sono poche truzzate da fare?

Per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:29:46 ---------- Previous post was at 14:27:50 ----------

Si, ci ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. O sono stati posizionati male i vari pezzi della mappa o quella Los Santos è un pò troppo piccola (per dimensioni, molto simile a quella di SA che alla Liberty City di GTA IV)
La Los Santos è uguale a Liberty City di GTA IV.

O almeno così dicono.

E' impossibile valutare con qualche screenshot.

La Los Santos è uguale a Liberty City di GTA IV.

O almeno così dicono.

E' impossibile valutare con qualche screenshot.
Rockstar non è una che trolla (o almeno non l'ha fatto finora) quindi non ci sarebbe motivo per non credere alle loro parole. E, dopotutto, ci stiamo basando solo su pezzi di mappa estrapolati da un poster arrotolato

gira più fluida la versione ps3 che quella pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo l'ora di perdermi nella campagna :morris82:
fanculo la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mountain bike e monte chilliad di notte a farmi mangiare dagli orsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fanculo la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

mountain bike e monte chilliad di notte a farmi mangiare dagli orsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E perché no, divertirsi a precipitare dalle montagne con tutta la macchina :nfox:

E perché no, divertirsi a precipitare dalle montagne con tutta la macchina :nfox:
Lanciarsi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Semza paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mapp2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco, se sono quelle le dimensioni massime della mappa:

1) o Los Santos è piccola

2) o abbiamo due 2 cm quadrati di campagna

Oltretutto non mi sembra che le dimensioni di quella mappa siano superiori a quelle di RDR, SA e GTA IV sommati, quindi per me al 60% è errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la mappa sarà grande quanto basta, non fatevi prendere dal panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La rete stradale poco fitta può dare l'impressione che l'area urbana sia molto limitata, ma finché non si ha il gioco in mano è inutile giudicare.

Questa può sembrare una mappa minuscola, ma quando te la giri e la consulti tramite la visuale "google earth" capisci che è grande abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la mappa sarà grande quanto basta, non fatevi prendere dal panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La rete stradale poco fitta può dare l'impressione che l'area urbana sia molto limitata, ma finché non si ha il gioco in mano è inutile giudicare.
Questa può sembrare una mappa minuscola, ma quando te la giri e la consulti tramite la visuale "google earth" capisci che è grande abbastanza.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif! Non ci rimane che aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro