PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per colpa dell'hype al 90% mi rigioco i GTA :hype:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif che lo annunciassero per ps4... così non me lo compro su ps3! BF4 per esempio 110% PS4.. altro che PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come gli altri crossgen.
Stesso per me, soltanto che io aspetto un annuncio della versione PC :tragic:

Ultima modifica:
Dopo aver visto fast and furious 6 non so perché ma mi é salito un hype allucinante per questo GTA, sarà dura resistere

:hype::hype::hype:

Mi auguro che le sezioni sottomarine del gioco siano fatte bene ed invoglino all'esplorazione.In Far Cry 3 erano fatte veramente bene.

Secondo me faranno dopo circa 5-5 mesi la versione pc,su ps4 ho i miei dubbi che esca anche per la poca base istallata,su ps3 possono vendere anche 20 milioni di copie

Inviato con tapatalk

Invece secondo me saranno ancora più lunghi, e anche più difficili xD
Quoto, i trofei rockstar sono tutti tosti, 9/10 scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel 4 il trofeo ricercato:sisi: mi ha fatto dannare
Io mi ci sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto finora nei GTA la polizia (quando sei in macchina) non sa fare altro che seguirti e schiantarsi in continuazione :rickds:

Nn lo faranno mai vedere secondo me
Cmq stavo pensando una cosa.ho la sensazione che stanno progettando di farlo uscire per pc ,ma soprattutto, per ps4 in contemporanea l'anno venturo

E li esprimerà tutto il suo potenziale

Poi ovviamente un eventuale gta VI sulle nuove console tra 4 anni sarà da mascella per terra, basti pensare all'evoluzione grafica e fisica che ha avuto tra ps2 , con gta san andreas, e ps3 con gta IV

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Ma anche e sopratutto su PC sarà da spaccamascella.

Io più che altro mi preoccupo di quel "anti.aliasing piuttosto povero". Spero sistemino.

---------- Post added at 14:22:58 ---------- Previous post was at 14:20:40 ----------

Spero rimuovino i blocchi iniziali di parte della mappa, blocchi sempre presenti negli scorsi GTA.

Spero rimuovino i blocchi iniziali di parte della mappa, blocchi sempre presenti negli scorsi GTA.
Confermato che non ci saranno nelle anteprime di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io mi ci sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto finora nei GTA la polizia (quando sei in macchina) non sa fare altro che seguirti e schiantarsi in continuazione :rickds:
ricercato era quello online che dovevi fare non so quanti milioni

nel 4 il trofeo ricercato:sisi: mi ha fatto dannare
si è vero

fare sempre a Noose per arrivare il prima possibile il rank 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà ci sarà anche su GTA V ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si è vero fare sempre a Noose per arrivare il prima possibile il rank 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà ci sarà anche su GTA V ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Aaaaa, ho capito. Beh, basti osservare già RDR quante possibilità offre....

Ricercato è quello del livello 10 online :morris82: Ho bestemmiato tutti i santi per prenderlo. Ore e ore di vita buttate

Aaaaa, ho capito. Beh, basti osservare già RDR quante possibilità offre....
Non ho mai giocato RDR quindi non lo so come è fatta ^^

Ricercato è quello del livello 10 online :morris82: Ho bestemmiato tutti i santi per prenderlo. Ore e ore di vita buttate
ahah anche io

per arrivare Rank oro 10 ci voleva più di un mese :rickds:

a me stanno solo sul ***** gli obiettivi/trofei per il multy.

anche per me il multy rimarrà sempre e solo una feature di contorno, salvo quei titoli che ne fanno la sua componente principale (che infatti tendo ad evitare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro