XxX_majin_kratos_XxX
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Quindi ci saranno vari metodi per fare le rapine? Fantastico :omg2:
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ma ancora niente special![]()
o caxxo quindi si deve fare stategia per le rapine.:omg2:Quindi ci saranno vari metodi per fare le rapine? Fantastico :omg2:
non è la furtività soltanto che conterào caxxo quindi si deve fare stategia per le rapine.:omg2:
niente più motha fucka con la mini gun?
sicuramente ci saranno vantaggi, tipo fare la rapina con furtività, hai più tempo per rubare a differenza di un spacca tutto e ruba.
Ma il piano in che senso? Ci sono i comandi che vengono fuori durante la missione? Un po' come i dialoghi di heavy rain?non è la furtività soltanto che conterà
anzi
tu dovrai proprio fare un piano per le rapine: grandi o piccole che siano
le più complesse sono quelle per le missioni principali ovviamente
poi se proprio nn riesci ad elaborare un piano per conto tuo puoi richiedere l'aiuto dietro lauto compenso ad un pg che dovrà pianificare il tutto e potrai chiamare anche altri personaggi per farti aiutare, se la rapina rende bene dovrai spartirti il malloppo
se questi muoiono durante la rapina il malloppo ovviamente verrà diviso tra quelli rimasti in vita (chi ha visto il cavaliere oscuro capirà XD )
quindi... alla fine brucio la mia parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon è la furtività soltanto che conterà
anzi
tu dovrai proprio fare un piano per le rapine: grandi o piccole che siano
le più complesse sono quelle per le missioni principali ovviamente
poi se proprio nn riesci ad elaborare un piano per conto tuo puoi richiedere l'aiuto dietro lauto compenso ad un pg che dovrà pianificare il tutto e potrai chiamare anche altri personaggi per farti aiutare, se la rapina rende bene dovrai spartirti il malloppo
se questi muoiono durante la rapina il malloppo ovviamente verrà diviso tra quelli rimasti in vita (chi ha visto il cavaliere oscuro capirà XD )
quindi... alla fine brucio la mia parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nhaaaaa passo il tempo a prender i soldi dai cadaveri delle prostitute.No ma puoi ammazzare l'autista del bus pieno di soldi e svignartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
credo poi usciranno quei video di rockstat,dove una voce fuori campo parla delle caratteristiche del gioco.launch trailer sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ricordo quando ho visto per la prima volta quello del IV su Mtv :tragic:
non lo so, con gta non hanno mai fatto "troppa pubblicità" come ad esempio con mp3, sarebbe la prima volta....vedremo, anche se già mi sembra un miracolo quando rilasciano nuovi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo poi usciranno quei video di rockstat,dove una voce fuori campo parla delle caratteristiche del gioco.come fecere per rdr e maxpayne 3
presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse dopo l'E3 per riprendersi l'attenzione e l'hype ceduta dai giocatori verso nuovi titoli e le nuove console.nhaaaaa passo il tempo a prender i soldi dai cadaveri delle prostitute.
mi domando quando parlano un po del multi.:gio:
sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo so, con gta non hanno mai fatto "troppa pubblicità" come ad esempio con mp3, sarebbe la prima volta....vedremo, anche se già mi sembra un miracolo quando rilasciano nuovi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio quello che intendevo ieri sera :pffs:non è la furtività soltanto che conterà
anzi
tu dovrai proprio fare un piano per le rapine: grandi o piccole che siano
le più complesse sono quelle per le missioni principali ovviamente
poi se proprio nn riesci ad elaborare un piano per conto tuo puoi richiedere l'aiuto dietro lauto compenso ad un pg che dovrà pianificare il tutto e potrai chiamare anche altri personaggi per farti aiutare, se la rapina rende bene dovrai spartirti il malloppo
se questi muoiono durante la rapina il malloppo ovviamente verrà diviso tra quelli rimasti in vita (chi ha visto il cavaliere oscuro capirà XD )
Trofeo d'Oro: TONNO INSUPERABILE
Ottimo, sono sicuro che risolveranno quei problemucci elencati, c'è ancora tanto tempo, ma ho anche un po' di paura per l'aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuovi dettagli dalle anteprime russe:
Protagonisti
- Quando si ha il controllo di un protagonista, gli altri due si muoveranno indipendentemente nella mappa.
- Franklin sembra ancora più "buff" di quanto sembrava negli screenshots (google translate mi dice che buff significa "appassionato", ma credo intenda il colore della pelle, nel senso di più scuro).
- Trevor sembra essere malato mentalmente.
Rapine
- Se eseguite correttamente, le prime rapine possono essere molto profittevoli e aprire un sacco di nuove opportunità.
- Ingaggiare la stessa persona più volte per aiutarti con una rapina, farà praticamente salire di livello le abilità di questa persona, ammesso che rimanga in vita.
- Meno persone sopravvivono alla rapina, con meno persone avrai da condividere il bottino.
- Le rapine sono un processo di 3 fasi : 1) Tu pianifichi la rapina (hai moltissime opzioni per farlo). 2) Ingaggi gli esperti se ne hai bisogno. 3) Procedi con la rapina.
- Ci sono 2 tipi di rapine; Rapine che richiedono di più tempo per essere pianificate e che potrebbero richiedere aiuto di altre persone (specialisti) e dei Blitz che non richiedono di nessuno specialista né un grande piano, ma avranno una minore ricompensa.
Combattimento
- Puoi sparare liberamente mentre ti muovi, mantenendo un controllo totale dell'arma.
- Il "Battle jog" permette al protagonista di tenere l'arma pronta per sparare mentre si muove velocemente.
- Rotolare da una copertura all'altra per schivare le pallottole è tornato, ma con nuove animazioni ed è diventato più conveniente farlo.
- Quando si punta su un nemico, il mirino cambia da bianco (non violento/alleato) a rosso (violento/nemico).
- Diverse opzioni per sparare, incluso il "free aim", il "soft aim" e "l'hard aim".
Mappa
- Los Santos è situata a sud nella mappa.
- La parte a nord della mappa sarà montuosa e ricca di foreste con dei piccoli villaggi
- La distanza visiva è impressionante per le console di questa generazione.
- In generale l'acqua è meravigliosa, eccezion fatta per le cascate.
Ambiente
- Visto un cervo bere da un fiume.
- Vista gente con degli zaini camminare.
- Visto un branco di cervi.
- Visti degli scalatori che cercavano di scalare una delle tante montagne.
- Visti rumorosi e sgradevoli teenager party sulle rive di un fiume.
- Vista una nave da carico affondata.
- Casuali NPC si congratuleranno con voi e alcuni vi parleranno.
- Visti altri aerei.
- Ogni regione (Los Santos e Blaine County) ha la sua particolare flora e fauna, uniche per ogni regione.
- Visti i pescatori reagire allo spettacolo prodotto dal paracadute arcobaleno di Franklin mentre atterrava.
- Visto un grande aereo di linea sulla strada di qualcosa che sembrava essere una base militare.
Varie
- Il danno sui personaggi apparirà in tempo reale, in base all'entità dell'infortunio.
- La fisica delle onde si atteneva perfettamente alle leggi di inerzia.
- Anti-aliasing piuttosto povero, ma questo sarebbe normale se questa fosse una versione beta
- Puoi usare il cellulare iFruit per giocare i "casual" games.
- Notati problemi nel caricamento di alcune textures.
- Le onde faranno la schiuma.
- La fisica degli incidenti tra le auto era ancora "work in progress"
Preso da GTA-Series. Spero che alla fine la fisica degli incidenti sia se non migliore uguale a quella di GTA IV che ho adorato.