PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
logo2.jpg

Non potevo non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E fa pure schifo quel tonno!!!

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ottimo, sono sicuro che risolveranno quei problemucci elencati, c'è ancora tanto tempo, ma ho anche un po' di paura per l'aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alcuni punti fanno venire le lacrime agli occhi :loris:

In senso negativo o in senso positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Positivissimo ma scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
logo2.jpg

Non potevo non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensavo proprio a lui, la prima versione del post era appunto TONNO NOSTROMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma riguardo i carro armati? Ritorneranno?
Sicuramente si e non vedo l'ora di testare la fisica sui poveri inermi cittadini in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente si e non vedo l'ora di testare la fisica sui poveri inermi cittadini in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma saranno apc come per gli episiodi di liberty city o più alla san andreas?

Inoltre non ho capito dai tuoi commenti se hai avuto la fortuna di provare o anche solo vedere dal vivo del gameplay del gioco?!

Ma saranno apc come per gli episiodi di liberty city o più alla san andreas?
Inoltre non ho capito dai tuoi commenti se hai avuto la fortuna di provare o anche solo vedere dal vivo del gameplay del gioco?!
No purtroppo nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curioso. Cmq credo si tratti di carri armati militari proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito grazie ^^ Beh speriamo, se fosse come quello di san andreas sarebbe fantastico, il top sarebbe averlo coi cingoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chiedo nuovamente : da gamestop , in negozio non si può spostare la prenotazione sulla edizione special ?

chiedo nuovamente : da gamestop , in negozio non si può spostare la prenotazione sulla edizione special ?
ho letto post precedenti e dicevano di no :unsisi:

edit: allora si sbagliavano :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mah, domani devo andare da certi colleghi a studiare ma prima arrivo un secondo al GS con scontrino e chiedo informazioni, se me lo spostano ovviamente faccio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la special mi piace, una volta tantum ( la primissima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che compro un D1 lo voglio comprare non come tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah, domani devo andare da certi colleghi a studiare ma prima arrivo un secondo al GS con scontrino e chiedo informazioni, se me lo spostano ovviamente faccio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la special mi piace, una volta tantum ( la primissima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che compro un D1 lo voglio comprare non come tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo perchè dovrebbero farti problemi.

ho letto post precedenti e dicevano di no :unsisi:
edit: allora si sbagliavano :unsisi:
forse si parlava per chi ha prenotato al mediaworld portando un gioco....in quel caso non si può spostare la prenotazione

Beh una cosa che ha sottolineato R tempo fa era stata quella di dare coerenza alle azioni. Per questo hanno messo Trevor. E' un pazzo che ci consente di fare pazzie senza uscire dal personaggio. Quindi mi aspetto carri armati e stronzate varie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro