M
maakun2896
E fa pure schifo quel tonno!!!![]()
Non potevo non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fa pure schifo quel tonno!!!![]()
Alcuni punti fanno venire le lacrime agli occhi :loris:Ottimo, sono sicuro che risolveranno quei problemucci elencati, c'è ancora tanto tempo, ma ho anche un po' di paura per l'aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In senso negativo o in senso positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni punti fanno venire le lacrime agli occhi :loris:
Positivissimo ma scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn senso negativo o in senso positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo proprio a lui, la prima versione del post era appunto TONNO NOSTROMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
io voglio pure i monstertruck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa riguardo i carro armati? Ritorneranno?
Sicuramente si e non vedo l'ora di testare la fisica sui poveri inermi cittadini in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa riguardo i carro armati? Ritorneranno?
Ma saranno apc come per gli episiodi di liberty city o più alla san andreas?Sicuramente si e non vedo l'ora di testare la fisica sui poveri inermi cittadini in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No purtroppo nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curioso. Cmq credo si tratti di carri armati militari proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa saranno apc come per gli episiodi di liberty city o più alla san andreas?
Inoltre non ho capito dai tuoi commenti se hai avuto la fortuna di provare o anche solo vedere dal vivo del gameplay del gioco?!
Certo!chiedo nuovamente : da gamestop , in negozio non si può spostare la prenotazione sulla edizione special ?
ho letto post precedenti e dicevano di nochiedo nuovamente : da gamestop , in negozio non si può spostare la prenotazione sulla edizione special ?
Io sapevo che dal GS era possibile in qualunque circostanza cambiare prenotazioneho letto post precedenti e dicevano di no
edit: allora si sbagliavano![]()
Non vedo perchè dovrebbero farti problemi.mah, domani devo andare da certi colleghi a studiare ma prima arrivo un secondo al GS con scontrino e chiedo informazioni, se me lo spostano ovviamente faccio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la special mi piace, una volta tantum ( la primissima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che compro un D1 lo voglio comprare non come tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse si parlava per chi ha prenotato al mediaworld portando un gioco....in quel caso non si può spostare la prenotazioneho letto post precedenti e dicevano di no
edit: allora si sbagliavano![]()