PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non hai la certezza che nessuno di questi non la abbia,quindi se non hai voglia di verificare aspetta che il gamestop apra le ordinazioni.
Nel mio caso ho un altro problema: io dal GS avevo già preordinato la versione Standard mesi fa e pensai che quando sarebbero state annunciate le edizioni speciali avrei spostato la prenotazione. Non sarei mai andato a pensare che si sarebbero messi a fare prenotazioni solo online :(

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso ho un altro problema: io dal GS avevo già preordinato la versione Standard mesi fa e pensai che quando sarebbero state annunciate le edizioni speciali avrei spostato la prenotazione. Non sarei mai andato a pensare che si sarebbero messi a fare prenotazioni solo online :(
e se volessi disdire la prenotazione?non puoi?

E non puoi annullare il preordine della standard e riordinare online la special (o la collectors)?

EDIT: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
nuove indiscrezione dalla hands on in russia

- La mini-mappa è rettangolare

- Ci sono 460 veicoli nel gioco, di cui alcuni presenti con un solo esemplare

- Ci sono oggetti nascosti e potrete usare i cani per trovarli

- La mappa è enorme e include molte locazioni sottomarine. Per muovervi da un estremo all'altro della mappa potrete metterci due ore e mezzo.

- Nella beta mostrata, non c'era un sistema di collisioni e danni

- La grafica ricorda quella di Red Dead Redemption

- Il gioco verrà arricchito con update e upgrade

Poi mi darebbero indietro i soldi?
ah boh , devi sentire loro.

poi dovrebbero,visto che non ti fanno cambiare la prenotazione.

non capisco sta cosa di non potere ordinare da loro la special.

visto che stiamo parlando di gta,non di un gioco sconosciuto.

nuove indiscrezione dalla hands on in russia
- La mini-mappa è rettangolare

- Ci sono 460 veicoli nel gioco, di cui alcuni presenti con un solo esemplare

- Ci sono oggetti nascosti e potrete usare i cani per trovarli

- La mappa è enorme e include molte locazioni sottomarine. Per muovervi da un estremo all'altro della mappa potrete metterci due ore e mezzo.

- Nella beta mostrata, non c'era un sistema di collisioni e danni

- La grafica ricorda quella di Red Dead Redemption

- Il gioco verrà arricchito con update e upgrade
Indiscrezioni o realtà :loris:?

P.S. Raggiungo quota 2000 messaggi esattamente il giorno del terzo compleanno del mio account (31-05-10 / 31-05-13). Un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 17:47:22 ---------- Previous post was at 17:44:37 ----------

ah boh , devi sentire loro.poi dovrebbero,visto che non ti fanno cambiare la prenotazione.

non capisco sta cosa di non potere ordinare da loro la special.

visto che stiamo parlando di gta,non di un gioco sconosciuto.
Non rimane che andare dal GS al più presto. Grazie dei suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Indiscrezioni o realtà :loris:?
P.S. Raggiungo quota 2000 messaggi esattamente il giorno del terzo compleanno del mio account (31-05-10 / 31-05-13). Un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Si :kazhirai:

nuove indiscrezione dalla hands on in russia- Ci sono 460 veicoli nel gioco, di cui alcuni presenti con un solo esemplare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in che senso 460 veicoli?

Ultima modifica:
oiVfLNF.jpg

[video=youtube;-UMZ4trpWNI]

Che figata deve essere gareggiare in quell'autostrada arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa in che senso 460 veicoli?
Si. Auto solo o comprese anche barche/moto/aerei/elicotteri ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa in che senso 460 veicoli?
credo sia inteso come il totale dei mezzi che si possano prendere :lucatm:

Ad ogni modo è un numero mastodontico :hype::hype::hype:

infatti.....poi per prenotare,fossi in voi aspetterei,il ceo T2 ha annunciato oggi che contano di vendere 18milioni di coppie il primo anno di vendita,non credo si facciano trovare impreparati con cotanto business :house:

non hai la certezza che nessuno di questi non la abbia,quindi se non hai voglia di verificare aspetta che il gamestop apra le ordinazioni.
per esperienza personale so che non le hanno. la cosa che non capisco è perchè mai la special dovrebbe essere "limitata". posso capire questo discorso per la collector in quanto spesso vengono fatte edizioni in serie numerata con gadget vari. vabbè vedremo, per ora non prenoto nulla...

anche nel mio caso... ma avendogli dato solo 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se trovo un altro negozio posso anche disdirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche nel mio caso... ma avendogli dato solo 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se trovo un altro negozio posso anche disdirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai fatto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro