- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
collectors ovviamente niente eh? solo da GS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minchia che incuboio l'ho sognato stanotte GTA 5 , ho sognato che ho aperto la confezione collector's e non c'era il gioco , c'erano 3 giochi della Wii e uno psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminchia che incubo![]()
![]()
![]()
l' avevo ordinata a ottobre stava a 55.. poi m' han regalato (non amazon) un buono sconto da 15 e viene 40 :morris82:Come hai fatto a prenotare da amazon la versione liscia a 40 euro? io la vedo a 65 xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
e dire che questo tuo incubo mi è successo davvero con max payne 3...con la special edition preso dalla gamestop.. stavo ritornando a casa ed ero ancora in macchina mentre un mio amico che era con me stava aprendo la scatola in parte a me.. praticamente apre e..portachiavi ok, statuina ok , foto ok e il gioco non c'era..cioè nonostante l'avesse aperto in parte a me mentre lo guardavo, non ci credevo lo stesso pensando che mi stesse facendo uno scherzo..poi subito dopo una versione a U a bestia e ritorno al merdstop a farmi dare la copia del gioco.io l'ho sognato stanotte GTA 5 , ho sognato che ho aperto la confezione collector's e non c'era il gioco , c'erano 3 giochi della Wii e uno psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E te l'hanno data?e dire che questo tuo incubo mi è successo davvero con max payne 3...con la special edition preso dalla gamestop.. stavo ritornando a casa ed ero ancora in macchina mentre un mio amico che era con me stava aprendo la scatola in parte a me.. praticamente apre e..portachiavi ok, statuina ok , foto ok e il gioco non c'era..cioè nonostante l'avesse aperto in parte a me mentre lo guardavo, non ci credevo lo stesso pensando che mi stesse facendo uno scherzo..poi subito dopo una versione a U a bestia e ritorno al merdstop a farmi dare la copia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si perchè la commessa infatti quando sono andato a prenderlo gli ho chiesto se poteva aprirmelo e lei mi disse che gli hanno detto di non aprirlo per nessun motivo ma la aperto velocemte lo stesso e pensavo che il gioco fosse sotto un cartoncino infatti pure lei ha visto e non poteva sapere dov'era..poi tornando ho fatto un po di storie e lei comunque è stata disponibilissima..e mi hanno dato quella ***** di copiaE te l'hanno data? Di solito cacciano la scusa che l'hai già già aperta, e non possono sapere se hai nascosto la copia della limited edition per averne una seconda.
mi sarei suicidato nel sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio l'ho sognato stanotte GTA 5 , ho sognato che ho aperto la confezione collector's e non c'era il gioco , c'erano 3 giochi della Wii e uno psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre per la special non sarà così vero? Sarà prodotta in più copie sperodicono che non le faranno proprio perchè sono più il numero dei negozi e non delle edizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che spero anche io... comunque devo vedere quando ci posso arrivare al mio GSMentre per la special non sarà così vero? Sarà prodotta in più copie spero
Beato te xD, se la trovo a quel prezzo la prenoto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl' avevo ordinata a ottobre stava a 55.. poi m' han regalato (non amazon) un buono sconto da 15 e viene 40 :morris82:
Eh appunto, speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè quello che spero anche io... comunque devo vedere quando ci posso arrivare al mio GS
Ma mi pare di aver letto che tu da amazon ordini il gioco e prima dell'uscita se il prezzo si abbassa lo abbassano anche a te se lo hai prenotato quando ancora costava di più.Beato te xD, se la trovo a quel prezzo la prenoto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sei sicuro? :wush:dicono che non le faranno proprio perchè sono più il numero dei negozi e non delle edizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però chiedere in negozio non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCari Amici/Clienti di GameStop Italia, vogliamo chiarire la situazione relativa alla Collector's Edition e alla Special Edition di Gta V prenotabile SOLO online. La nostra catena comprende circa 450 negozi in tutta Italia, mentre le copie ricevute di questo prodotto sono largamente inferiori a questo numero; potrete capire da soli che, non sarebbe stato possibile coprire tutta la catena con almeno 1 pezzo per negozio. Per questo motivo, la decisione è stata di riservare la venditadi GTA V Collector's e Special Edition solo al servizio ecommerce.
Sappiamo che molti di voi avrebbero preferito prenotare in negozio, ma in questo caso non ci è stato possibile accontentarvi.
La grandissima affluenza di utenti sito in questi 2 giorni, ha determinato alcuni problemi a livello di pagamento della prenotazione di questo titolo. Nelle prossime ore saranno risolti e VOI potrete continuare a prenotare online.