PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
prenotata la collectors su amazon uk, mi sono spaventato a leggere i commenti in giro (per es la pagina fb del gs)

al limite disdico e cambio più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho sognato stanotte GTA 5 , ho sognato che ho aperto la confezione collector's e non c'era il gioco , c'erano 3 giochi della Wii e uno psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho sognato stanotte GTA 5 , ho sognato che ho aperto la confezione collector's e non c'era il gioco , c'erano 3 giochi della Wii e uno psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minchia che incubo :rickds: :rickds: :rickds:

minchia che incubo :rickds: :rickds: :rickds:
assolutamente un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come hai fatto a prenotare da amazon la versione liscia a 40 euro? io la vedo a 65 xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
l' avevo ordinata a ottobre stava a 55.. poi m' han regalato (non amazon) un buono sconto da 15 e viene 40 :morris82:

e dire che questo tuo incubo mi è successo davvero con max payne 3...con la special edition preso dalla gamestop.. stavo ritornando a casa ed ero ancora in macchina mentre un mio amico che era con me stava aprendo la scatola in parte a me.. praticamente apre e..portachiavi ok, statuina ok , foto ok e il gioco non c'era..cioè nonostante l'avesse aperto in parte a me mentre lo guardavo, non ci credevo lo stesso pensando che mi stesse facendo uno scherzo..poi subito dopo una versione a U a bestia e ritorno al merdstop a farmi dare la copia del gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e dire che questo tuo incubo mi è successo davvero con max payne 3...con la special edition preso dalla gamestop.. stavo ritornando a casa ed ero ancora in macchina mentre un mio amico che era con me stava aprendo la scatola in parte a me.. praticamente apre e..portachiavi ok, statuina ok , foto ok e il gioco non c'era..cioè nonostante l'avesse aperto in parte a me mentre lo guardavo, non ci credevo lo stesso pensando che mi stesse facendo uno scherzo..poi subito dopo una versione a U a bestia e ritorno al merdstop a farmi dare la copia del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E te l'hanno data?

Di solito cacciano la scusa che l'hai già già aperta, e non possono sapere se hai nascosto la copia della limited edition per averne una seconda.

E te l'hanno data? Di solito cacciano la scusa che l'hai già già aperta, e non possono sapere se hai nascosto la copia della limited edition per averne una seconda.
si perchè la commessa infatti quando sono andato a prenderlo gli ho chiesto se poteva aprirmelo e lei mi disse che gli hanno detto di non aprirlo per nessun motivo ma la aperto velocemte lo stesso e pensavo che il gioco fosse sotto un cartoncino infatti pure lei ha visto e non poteva sapere dov'era..poi tornando ho fatto un po di storie e lei comunque è stata disponibilissima..e mi hanno dato quella ***** di copia

mi sarei suicidato nel sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo voi entro la prox settimana partono le prenotazioni dal GS per la Collector's?

Parlo ovviamente non delle prenotazioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che non le faranno proprio perchè sono più il numero dei negozi e non delle edizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che non le faranno proprio perchè sono più il numero dei negozi e non delle edizioni limitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre per la special non sarà così vero? Sarà prodotta in più copie spero

Mentre per la special non sarà così vero? Sarà prodotta in più copie spero
è quello che spero anche io... comunque devo vedere quando ci posso arrivare al mio GS

l' avevo ordinata a ottobre stava a 55.. poi m' han regalato (non amazon) un buono sconto da 15 e viene 40 :morris82:
Beato te xD, se la trovo a quel prezzo la prenoto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello che spero anche io... comunque devo vedere quando ci posso arrivare al mio GS
Eh appunto, speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beato te xD, se la trovo a quel prezzo la prenoto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mi pare di aver letto che tu da amazon ordini il gioco e prima dell'uscita se il prezzo si abbassa lo abbassano anche a te se lo hai prenotato quando ancora costava di più.

Ultima modifica:
Ma sei sicuro? :wush:

Cari Amici/Clienti di GameStop Italia, vogliamo chiarire la situazione relativa alla Collector's Edition e alla Special Edition di Gta V prenotabile SOLO online. La nostra catena comprende circa 450 negozi in tutta Italia, mentre le copie ricevute di questo prodotto sono largamente inferiori a questo numero; potrete capire da soli che, non sarebbe stato possibile coprire tutta la catena con almeno 1 pezzo per negozio. Per questo motivo, la decisione è stata di riservare la venditadi GTA V Collector's e Special Edition solo al servizio ecommerce.

Sappiamo che molti di voi avrebbero preferito prenotare in negozio, ma in questo caso non ci è stato possibile accontentarvi.

La grandissima affluenza di utenti sito in questi 2 giorni, ha determinato alcuni problemi a livello di pagamento della prenotazione di questo titolo. Nelle prossime ore saranno risolti e VOI potrete continuare a prenotare online.
però chiedere in negozio non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scherziamo che anche la special edition non si può prenotare in negozio? Secondo me rettificheranno in quanto la special non dovrebbe essere numerata dunque disponibile ovunque. Sono anni che non compro da Gamestop ma per GTA V farei un'eccezione pur di averlo al D1 e vorrei prendere la special, ma se devo prenderlo online sicuramente non lo prendo da loro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro