PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Eh appunto, speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma mi pare di aver letto che tu da amazon ordini il gioco e prima dell'uscita se il prezzo si abbassa lo abbassano anche a te se lo hai prenotato quando ancora costava di più.
Si però non voglio rischiare di pagarlo 65 euro se non abbassano il prezzo xD, tanto penso che almeno un'altra offerta sulla liscia la faranno prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scherziamo che anche la special edition non si può prenotare in negozio? Secondo me rettificheranno in quanto la special non dovrebbe essere numerata dunque disponibile ovunque. Sono anni che non compro da Gamestop ma per GTA V farei un'eccezione pur di averlo al D1 e vorrei prendere la special, ma se devo prenderlo online sicuramente non lo prendo da loro!!!
Se vuoi gta V prima del day one nn ri conviene prenotare da ladristop

Io ho prenotato la special in un negozio 16 games di un amico e sicuramente me la sa appena gli arriva (1 giorno prima sicuro, ma spero anche 2)

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

gente,ma se gamestop non vi fa ordinare la special in negozio,andate da un'altra parte,non mi sembra cosi difficile :sasa:

gente,ma se gamestop non vi fa ordinare la special in negozio,andate da un'altra parte,non mi sembra cosi difficile :sasa:
Ma quali sono altre catene di videogiochi a parte il GS?

---------- Post added at 14:49:08 ---------- Previous post was at 14:47:47 ----------

Ma perchè ogni volta che viene annunciata una special/limited si parla solo di quello? Solo a me non me ne frega una sega? :rickds:
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche io sono menefreghista delle edizioni speciali però quella di GTA V è un'eccezione.

Ultima modifica da un moderatore:
oiVfLNF.jpg

[video=youtube;-UMZ4trpWNI]

Ma in generale è così in ogni topic, appena viene annunciata si parla solo di quello, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oiVfLNF.jpg

[video=youtube;-UMZ4trpWNI]

La forma della mappa potrebbe essere azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma Los Santos è sicuramente più grande

Ma nessuno si accontenta, come me, della versione standard? Io la pago 10 euro con l'offerta mediaworld, e non intendo spendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quali sono altre catene di videogiochi a parte il GS?
Opengames,poi ci sono le catene di elettronica in generale come Mediaworld,Expert,Saturn.
I negozi singoli di videogiochi ti fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la ordinero' li probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
I negozi singoli di videogiochi ti fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio la ordinero' li probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che qui dove sono io esiste solo GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto, non conosco altri negozi di videogiochi. Tempo fa c'era un altro negozio che si chiamava GameRush però ha chiuso.

Da MediaWorld le fanno le prenotazioni?

E da Saturn?

da me c'è il mediaworld ma non so se la fanno prenotare

Il problema è che qui dove sono io esiste solo GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto, non conosco altri negozi di videogiochi. Tempo fa c'era un altro negozio che si chiamava GameRush però ha chiuso.
Vivi in Amazzonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno si accontenta, come me, della versione standard? Io la pago 10 euro con l'offerta mediaworld, e non intendo spendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, mi passa pure la voglia di seguire il topic, tanto si parla solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:43:18 ---------- Previous post was at 15:41:54 ----------

il gamerush era il blockbuster se non sbaglio, a quelli c'è unieuro, trony, euronics, altrimenti fai di amazon che sarà pure più conveniente

ecco, mi passa pure la voglia di seguire il topic, tanto si parla solo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai tranquillo che appena salterà fuori un nuovo annuncio da parte di Rockstar, tutti si scorderanno della liscia/Special/Collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:46:14 ---------- Previous post was at 15:44:04 ----------

il gamerush era il blockbuster se non sbaglio, a quelli c'è unieuro, trony, euronics, altrimenti fai di amazon che sarà pure più conveniente
Ma è sicuro prenotare online? Perché un mio amico l'anno scorso ha prenotato Assassin's Creed III sul PS Store ed è rimasto inc*lato

Ma grazie neanche a me sembra così difficile ma altri negozi "fisici" e vicino a casa che prenotano la special non ce ne sono: mediaworld è distante e non ho nessunissima voglia di farmi km e coda di prima mattina, fnac, unieuro, expert avranno solo la normale visto che da me di giochi ne vendono pochi (a parte la fnac che sta chiudendo, forse prima di settembre, e ha prezzi alti), euronics è ancora più distante. Rimangono da verificare Opengames (che nn so come faccia a sopravvivere visto che è sempre vuoto) e un negozietto privato che non penso avrà la special e anche il bonus preorder.

Alla fine della storia Gamestop rimane l'unico negozio che dà la sicurezza di avere il gioco che vuoi nelle varie edizioni che vuoi. ha prezzi cari e infatti negli ultimi anni ho comprato solo online ma GTA lo voglio avere il giorno dell'uscita.

Ma grazie neanche a me sembra così difficile ma altri negozi "fisici" e vicino a casa che prenotano la special non ce ne sono: mediaworld è distante e non ho nessunissima voglia di farmi km e coda di prima mattina , fnac, unieuro, expert avranno solo la normale visto che da me di giochi ne vendono pochi (a parte la fnac che sta chiudendo, forse prima di settembre, e ha prezzi alti), euronics è ancora più distante. Rimangono da verificare Opengames (che nn so come faccia a sopravvivere visto che è sempre vuoto) e un negozietto privato che non penso avrà la special e anche il bonus preorder.Alla fine della storia Gamestop rimane l'unico negozio che dà la sicurezza di avere il gioco che vuoi nelle varie edizioni che vuoi. ha prezzi cari e infatti negli ultimi anni ho comprato solo online ma GTA lo voglio avere il giorno dell'uscita.
non hai la certezza che nessuno di questi non la abbia,quindi se non hai voglia di verificare aspetta che il gamestop apra le ordinazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro