PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Boh, a me sembra GTA SA2, a sto punto credo che siano palesemente fake.

E adesso so come finisce RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh, a me sembra GTA SA2, a sto punto credo che siano palesemente fake.

E adesso so come finisce RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me non ne hanno imbroccata manco mezza:sisi: è normale che su di un gioco come GTA ci siano rumors falsi, servono solo a far crescere l'hype:sisi:

Comunque come si fa dopo un anno dall'uscita a non aver ancora giocato quel capolavoro che è RDR:facepalm: Lo spoiler ve lo meritate tutto:sisi:;p

Nuovi inaffidabili rumors da 4chan:Metto sotto, perchè ci sono presunti spoiler sulla trama XD

ATTENZIONE SPOILER FINALE DI RDR

-In the end your protag dies once again like in RDR. Afterwards you play as his brother who inherits the money.

-”The money” I refer to comes from a massive drug trade that ships to San Andreas. Its fought over a lot throughout the story and it comes with lots of money. It has ties to your family so it becomes a bigger deal.

-The timeline continues off of GTA 4. It is referenced a lot. I’m not really sure whether Niko dies but he’s mentioned at least twice.

-Car modding is back so is lowriding of course.

-There are 9 radio stations. It features a range of music. Some of the rap is new, some is old. There’s a better selection than GTA 4 though IMO.

-Military has returned in the 6 star wanted level except they are referred to as National Guard.

-Cover system is upgraded and plays more smoothly.

-The moral decisions you saw in GTA IV have more effect on the story now. There are at otal of 4 unique endings. 2 bad, 2 good. Whether the protag dies in all of them you’ll just have to figure out since the endings are actually pretty cool.

-More girlfriends.

-Parachutes.

-Fun cheats are back!

secondo me non ne hanno imbroccata manco mezza:sisi: è normale che su di un gioco come GTA ci siano rumors falsi, servono solo a far crescere l'hype:sisi:
Comunque come si fa dopo un anno dall'uscita a non aver ancora giocato quel capolavoro che è RDR:facepalm: Lo spoiler ve lo meritate tutto:sisi:;p
INFATTI! E' uscita pure la GOTY con undead nightmare dentro non ci sono proprio scuse!

Cmq che siano affidabili o meno sanno come sparare i rumors, sono tutti molto plausibili.

Aspettavo proprio la GOTY infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' in viaggio da Amazon

Basta con 4chan! :rickds:

Ma io voglio le armi di San Andreas, insieme alle BMX e che *****! E oure il jetpack!
No per favore il jetpack no... Una delle cose più stupide che abbia mai visto.

Già se lo ambientato a San Andreas perdono mille punti acquisto da parte mia, se poi lo fanno ******** come il primo gioco lo prendo a 2.50 su Steam.

A me lo hanno spoilerato su FB il finale di RDR, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora lo prendo appena la GOTY si price-cutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

/OT

Basta con 4chan! :rickds:

No per favore il jetpack no... Una delle cose più stupide che abbia mai visto.

Già se lo ambientato a San Andreas perdono mille punti acquisto da parte mia, se poi lo fanno ******** come il primo gioco lo prendo a 2.50 su Steam.
Ma perché odiato così tanto la mappa di SA?

Ma poi vi immaginate San Andreas dettagliata nei minimi particolari come in gta iv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif muoio:ahsisi:

Sono prorio curioso di vedere cosa tireranno fuori domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io preferisco le ambientazioni di città. Infatti San Andreas non mi è piaciuto affatto.

Adoro le downtown, non la campagna o il deserto xD Quindi spero in un'altra grigia downtown

Mah io spero in un ritorno a Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché odiato così tanto la mappa di SA?

Strano, perchè ci sono molte ambientazioni...Devono ampliarlo però. :sasa:
Non odio San Andreas come posto, odio il gioco, è stupido e non ha un senso... Voglio qualcosa di serio alla GTA4, però se per rifare San Andreas fanno uno schifo di gioco se lo tengano...

Poi in ogni caso la classifia è Liberty City - Vice City - San Andreas, per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer non può consistere in qualche scritta, è pur sempre un filmato realizzato a fini promozionali. Quindi deve concentrare in pochissimi minuti il contenuto del gioco.

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq ragazzi, potete confermarmi se ho calcolato bene: cioè che il trailer dovrebbe arrivare più o meno alle 16:00 di domani cioè allo scadere del countdown?

Oh beh, una trama decente alla GTA IV con la mappa di SA ampliata un po' e migliorata sarebbe il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro