PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non odio San Andreas come posto, odio il gioco, è stupido e non ha un senso... Voglio qualcosa di serio alla GTA4, però se per rifare San Andreas fanno uno schifo di gioco se lo tengano...Poi in ogni caso la classifia è Liberty City - Vice City - San Andreas, per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, questo si.

funny-date-girl-guy-true-story-meme.jpg

JohnnyLuis al prossimo post di sole faccine ti sanziono :reggie:
Ah, scusami! Non lo sapevo

Mio errore di calcolo: il trailer lo dovremo avere domani intorno alle 17:00 non alle 16:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh beh, una trama decente alla GTA IV con la mappa di SA ampliata un po' e migliorata sarebbe il massimo
finalmente trovo persone che la pensano come me su San Andreas....non voglio un GTA senza storia, tipo i Saint's Row.....quella roba per me è paragonabile al Grande Fratello dei videogiochi....GTA V avrà PEGI 18+ ed è per questo che mi aspetta una trama fantastica e con personaggi interessanti come accaduto nel IV, che mi è piaciuto moltissimo come plot...

Ma quindi se io domattina verso le 9.00 mi recassi sul sito di R*non lo potrei ancora vedere il video?

Ho sentito parlare di una tra Sacramento e Washington come città,ma potrebbero essere Fake...

finalmente trovo persone che la pensano come me su San Andreas....non voglio un GTA senza storia, tipo i Saint's Row.....quella roba per me è paragonabile al Grande Fratello dei videogiochi....GTA V avrà PEGI 18+ ed è per questo che mi aspetta una trama fantastica e con personaggi interessanti come accaduto nel IV, che mi è piaciuto moltissimo come plot...
Da quanto in qua ste due cose sono legate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah... calcolando bene sono 6 ore indietro quindi 12 noon cioè mezzogiorno equivalgono da noi alle 18.00.... è il tweet ufficiale della rockstar quindi...
In America non è ancora cambiato l'orario, cambia il 6 notte. Quindi adesso stanno 5 ore indietro rispetto a noi:sisi:

ma secondo voi non verrà leakkato un po' prima?
A meno che qualcuno non sfondi i server di Rockstar e rubi il file, no, direi che è abbastanza improbabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In America non è ancora cambiato l'orario, cambia il 6 notte. Quindi adesso stanno 5 ore indietro rispetto a noi:sisi:
mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 17:30:20 ---------- Previous post was at 17:28:21 ----------

chissà che tipo di trailer sarà... spero molto in un taglio simile a quello di gta iv con luogo e protagonista

Ho letto alcuni rumor mentre ero via, si parla di un ispanico di nome Adrian come protagonista e un ritorno a San Andreas... spero siano tutte cavolate.

Ho letto alcuni rumor mentre ero via, si parla di un ispanico di nome Adrian come protagonista e un ritorno a San Andreas... spero siano tutte cavolate.
Sentito pure io... Magari ti fanno un multi personaggio ahahahahah o Claude Speed muto o cj mothafucka yoyoyoyo oppure il mitico tommy vercetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ritorno a San Andreas non vuol dire che fanno un remake di GTA SA ma che ripresentano l'ambientazione di SA (per giunta diversa da quella che conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi ora ti domando (domanda che avevo fatto già fatto prima ma a cui non ho avuto risposta) perché fa così schifo la mappa di SA

Da quanto in qua ste due cose sono legate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalmente qualcuno lo ha notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque scherzavo ed esageravo volutamente, però sinceramente preferisco un gioco con un plot alla " the snatch", piuttosto che una roba alla " two fast two furious" o "xXx"....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro