Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Allora San Andreas (il gioco) non mi piace però, come giustamente dici, non c'entra nulla perché non sarà un remake. Il problema è che proprio Los Santos non mi piace, San Fierro non mi dice nulla e Las Venturas meh... quindi Los Santos la considero la migliore delle tre; Los Angeles reale lo trovo infinitamente peggiore di NY o, appunto, Miami, proprio un'atmosfera diversa, per questo prego in aramaico per avere Vice.Ritorno a San Andreas non vuol dire che fanno un remake di GTA SA ma che ripresentano l'ambientazione di SA (per giunta diversa da quella che conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi ora ti domando (domanda che avevo fatto già fatto prima ma a cui non ho avuto risposta) perché fa così schifo la mappa di SA
Mi limito alle città perché le zone "fuori porta" non mi sono mai piaciute in GTA, posso capire qualche foresta come a Los Santos, o le possibili paludi in Vice City ma non voglio Km e Km di terre selvaggi, che diventano anche di più delle parti urbane.