PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ritorno a San Andreas non vuol dire che fanno un remake di GTA SA ma che ripresentano l'ambientazione di SA (per giunta diversa da quella che conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi ora ti domando (domanda che avevo fatto già fatto prima ma a cui non ho avuto risposta) perché fa così schifo la mappa di SA
Allora San Andreas (il gioco) non mi piace però, come giustamente dici, non c'entra nulla perché non sarà un remake. Il problema è che proprio Los Santos non mi piace, San Fierro non mi dice nulla e Las Venturas meh... quindi Los Santos la considero la migliore delle tre; Los Angeles reale lo trovo infinitamente peggiore di NY o, appunto, Miami, proprio un'atmosfera diversa, per questo prego in aramaico per avere Vice.

Mi limito alle città perché le zone "fuori porta" non mi sono mai piaciute in GTA, posso capire qualche foresta come a Los Santos, o le possibili paludi in Vice City ma non voglio Km e Km di terre selvaggi, che diventano anche di più delle parti urbane.

A me di San Andreas come location non piace il fatto che sembra una specie di terzo mondo tutto giallo, sembra di stare in Messico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi va beh il fatto che il gioco fosse una cazzata me la fa odiare ancora di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devono farci GTAV riducete il deserto al minimo, allargate le città e mettete qualche foresta, lago, ma no al deserto e dategli una personalità come Vice City e Liberty City...

Ma sopratutto NIENTE GANG. Non lo compro sennò.

Ce le possono mettere ma il protagonista non deve farne parte.

Bene così, domani il primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A parte il gioco in sè,di San Andreas non mi sono piaciute le location.

Miami è tutta un'altra cosa,per questo confido ancora in Vice City anche se credo che le possibilità siano al minimo.

Allora San Andreas (il gioco) non mi piace però, come giustamente dici, non c'entra nulla perché non sarà un remake. Il problema è che proprio Los Santos non mi piace, San Fierro non mi dice nulla e Las Venturas meh... quindi Los Santos la considero la migliore delle tre; Los Angeles reale lo trovo infinitamente peggiore di NY o, appunto, Miami, proprio un'atmosfera diversa, per questo prego in aramaico per avere Vice.Mi limito alle città perché le zone "fuori porta" non mi sono mai piaciute in GTA, posso capire qualche foresta come a Los Santos, o le possibili paludi in Vice City ma non voglio Km e Km di terre selvaggi, che diventano anche di più delle parti urbane.
Non ti piaceva la zona di compagna di SA con i tizi in salopette sui trattori?

Erano spettacolari sopratutto in autostrada

Va beh che era pure il 1980 mi pare... Speriamo che in trent'anni sia diventata un pò migliore come posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh che era pure il 1980 mi pare... Speriamo che in trent'anni sia diventata un pò migliore come posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1992 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq al contrario di voialtri a me piacciono un sacco le zone campane o desertiche ma allo stesso tempo è importante anche la città. Ed ecco perché mi fa impazzire SA: perché riunisce questi 3 elementi in un'unica mappa

No era ambientato ad inizio anni 90'.

A proposito,magari non sarà ambientato al giorno d'oggi come il IV..

Era nei primi nei 90

92-93 mi pare

Ehi ragazzi, premetto che non voglio fare console War ma in questi giorni di attesa le pippe mentali sul nuovo gta V viaggiano a gogo, così pensavo a come potrebbe venire un gta sfruttando completamente i gb disponibili in un bluray, magari anche dual-lyer =) .Chissà qunanti km2 sarebbe grande la mappa, e che grafica riuscirebbero a raggiungere...magari un giorno :morris82:

Si, una piccola parte si, ma come ho già detto in SA hanno esagerato, c'erano più campi/deserti/boschi che zone urbane...

Si, una piccola parte si, ma come ho già detto in SA hanno esagerato, c'erano più campi/deserti/boschi che zone urbane...
Forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Però un poco ce le voglio! Dopo un pò mi rompo a vedere sempre sti' palazzi

Forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Però un poco ce le voglio! Dopo un pò mi rompo a vedere sempre sti' palazzi
Bhé, compra RDR allora :kaname: GTA nasce come gioco "urbano" legato alla criminalità e tale deve rimanere. Ciò non toglie che un piccolo excursus nelle campagne lo disdegni totalmente, ma deve essere in rapporto 1:10 con la città per me.

Poi percorrere le colline con johnny cash sentendo le urla dei passanti sotto le ruote era epico :morris82:

Ho letto alcuni rumor mentre ero via, si parla di un ispanico di nome Adrian come protagonista e un ritorno a San Andreas... spero siano tutte cavolate.
OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :phraengo:

DIOOOOOOOOOOOOOOOOO SAREBBE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SE COSI FOSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :phraengo:

Bhé, compra RDR allora :kaname: GTA nasce come gioco "urbano" legato alla criminalità e tale deve rimanere. Ciò non toglie che un piccolo excursus nelle campagne lo disdegni totalmente, ma deve essere in rapporto 1:10 con la città per me.
Ma infatti a me andrebbe bene anche una piccola area. Non mi serve una giungla.

P.S. RDR ce l'ho da quando è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ci dovrebbe essere un ritorno più massiccio della criminalità organizzata nel prossimo GTA

Triade,Yakuza,bande ispaniche etc. dovrebbero tornare

In effetti ci dovrebbe essere un ritorno più massiccio della criminalità organizzata nel prossimo GTA
Triade,Yakuza,bande ispaniche etc. dovrebbero tornare
anche quartieri spagnoli magari

Voglio un ritorno a San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma io spero proprio di no. e poi lo avrebbero chiamato san andreas 2:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro