PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì scusa mi hai preceduto, non ti alterare :patpat:
;p

Comunque sono completamente d'accordo. Forse forse a parte Niko Bellic, in confronto a GTA SA, per me, è lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Salirci con la NRG-500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Si, scusa. Avevo letto frettolosamente e mi sembrava avessi quotato il mio post. Cmq ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

---------- Post added at 23:10:47 ---------- Previous post was at 23:09:46 ----------

*** basta...fanculo a BF3 e ad Unchy 3,ora sto solo aspettando il 2 novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Be, GTA è la mia serie preferita ma non esageriamo...

E qui ci potevi mettere una trollface alla faccia mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
P.S. Tutti con il logo di GTA V
No no, nessun trollface, dei R* mi fido ma se lo ambientano a SA partiamo già col piede sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, nessun trollface, dei R* mi fido ma se lo ambientano a SA partiamo già col piede sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? E' il paesaggio più completo che abbiamo mai visto in GTA

E soprattutto non vedo l'ora delle stazioni radio da ascoltare in macchinaaaa a aaaaaaaaa erano troppo fighe. Liberty Rock radio in primis!

E' il GTA più merdoso, noioso, sconcluso, cazzone, poco caratterizzato, con personaggi e storia ridicoli, dispersivo e yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch che abbiamo mai visto
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tuo opinione soggettiva che non condivido assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuo opinione soggettiva che non condivido assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh beh, sacrosanto.

Ma potrei smerdare quello scempio per ore, solo che l'ora è tarda e non ne ho voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto probabilmente sarà Los Angeles. Speriamo bene...

Intanto:

uPbbn.jpg

notizia splendida, era ora! dai che arriva entro fine 2012! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

avrò tempo per hypparmi, ad ora tutto abbastanza moderato... soprattutto perchè il 4 mi è piaciuto ma non mi strappo i capelli...

voglio anche un nuovo RDR però, dannazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah questa è la conferma che Agent non esiste :reggie:
non c'era il minimo dubbio ormai :reggie:

Oh beh, sacrosanto.Ma potrei smerdare quello scempio per ore, solo che l'ora è tarda e non ne ho voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto probabilmente sarà Los Angeles. Speriamo bene...

Intanto:

uPbbn.jpg
Smerdalo quanto ti pare (quanto io potrei smerdare GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non puoi dire che partiamo con il piede sbagliato.

Semmai puoi dire "Partiamo con il piede sbagliato, secondo me" perchè ci sono molte persone che la pensano come me (e che direbbero che partiamo con il piede giusto) ma altrettante che la pensano come te! Chi ha ragione? Nessuno, abbiamo semplicemente opinioni diverse!

REGà...MA SE QUESTI DOLLARI CENTRANO QUALCOSA CON LA TIPOGRAFIA IN LITTLE HAVANA/HAITI ???

oramai le penso tutte...l importante è che abbiano un annesso con vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il thread inizia ad essere impossibile da seguire già da ora. Oggi ero alla pag 57 ora alla 62. L'unica consolazione è che per ora sono tutti post di gioia :pffs:

REGà...MA SE QUESTI DOLLARI CENTRANO QUALCOSA CON LA TIPOGRAFIA IN LITTLE HAVANA/HAITI ???
oramai le penso tutte...l importante è che abbiano un annesso con vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito, anche perché la città verrà totalmente stravolta com'è successo a Liberty...

Il thread inizia ad essere impossibile da seguire già da ora. Oggi ero alla pag 57 ora alla 62. L'unica consolazione è che per ora sono tutti post di gioia :pffs:
:spaaam: Ben detto! In mezza giornata 62 pagine!

Cmq possiamo rimanere tranquilli sul fatto che almeno il Dodo lo potremo pilotare non essendo lo città più LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compare.jpg

In 1899, the U.S. Mint issued the first and only bank note to feature a Native American as the central portrait: Running Antelope, a celebrated chief of the Uncpapa band of Sioux.Old and rare paper notes like this unique $5 silver certificate are amazing works of art. The intricate detail of Chief Running Antelope’s facial features and headdress are absolutely stunning. This unique bill caused quite a scandal when it was issued due to a mistake of the Bureau of Engraving and Printing, who used the headdress of a rival tribe, the Pawnee, on Running Antelope.
* This beautiful note was the first and only U.S. paper currency to feature a Native American.

* Issued for only a short time, the $5 Indian Head Note is extremely rare and in high demand. Order yours today!
Via con le seghe mentali a go-go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://revolt-tech.com/?p=1367

https://www.currencyandcoin.com/US-Paper-Currency/5-Indian-Note

Pubblicità
Pubblicità
Indietro