PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come ho già detto spero ci siano diversi elemnti derivanti da SA soprattutto per il fatto che è stato uno dei giochi con cui ho trascorso più ore proprio perchè si potevano fare milioni e milioni di cose che in GTA4 per esempio non erano possibili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: i trucchi, i trucchi di gta SA erano troppo fantasticiiiiiii...una volta finita la storia(non era granchè) mi sono levato la vita per il divertimentoo!!

Ogni tanto danno ste notizie scontate da far paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, altro segnale che non manca molto alle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: comunque graficamente GTA IV per il 2007/2008 era assurdamente bello.

wow non sapevo che molti odiassero SA cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok la storia non è nulla di che, la realizzazione tecnica lascia spesso a desiderare...PERò...se uno gioca a un free roaming quale GTA si aspetta di fare piu cose possibili e soprattutto continuarle a fare senza annoiarsi per diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif SA è esattamente questo cavolo come fa a nn piacervi :tragic:

a me per esempio è piaciuto PIU di un GTAIV, meglio realizzato e con una buona storia e missioni ma che alla lunga prendeva un po all'anima :bah!:

qualunque sia la città BEN VENGA una parte diversa, con altri panorami, terreni etc. in modo che il gioco sia veramente maestoso che è secondo me l obbiettivo principale di una serie come GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh oddio..

Se il gioco uscisse a maggio 2012 non sarebbe scontatissimo..

Potrebbe uscire sia su questa gen che su quella successiva...

Credo

Se esce nel 2012 minimo Settembre altrimenti slitta nel primo semestre 2013 cosa per me più ovvia visto che l'anno prossimo da parte dei R* esce già Max Pain

Beh oddio..Se il gioco uscisse a maggio 2012 non sarebbe scontatissimo..

Credo
Un gioco come GTA non può essere prodotto su sistemi di diverse 'generazioni' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è FIFA o PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se esce nel 2012 minimo Settembre altrimenti slitta nel primo semestre 2013 cosa per me più ovvia visto che l'anno prossimo da parte dei R* esce già Max Pain
Quoto, non credo che la R* è così scema da far uscire due suoi franchise storici contemporaneamente,

quindi anche io penso per fine 2012 ci sarà l'uscita di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il target mi sembra comunque abbastanza diverso, non sono due freeroam o perlomeno simili nell'offerta ludica. Già i passati Max Paine si sono sovrapposti a Manhunt e GTAIII come anno di uscita, magari sono molto avanti con lo sviluppo e non volevano in qualche modo influenzare le vendite di RDR o LA Noire con un annuncio troppo prematuro.

E poi chissà che il 2013 non sia l'anno di Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh oddio..Se il gioco uscisse a maggio 2012 non sarebbe scontatissimo..

Credo
Forse intendi maggio 2013...

Cmq io non vedo la nuova gen prima del 2014

Quoto, non credo che la R* è così scema da far uscire due suoi franchise storici contemporaneamente, quindi anche io penso per fine 2012 ci sarà l'uscita di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fine 2012 ora come ora è la più probabile, ma a me non dispiacerebbe nemmeno un inizio 2013 percHé allora sì che sarei libero di dedicarmi solo a lui!

avete provato a cambiare la data del pc e vedere se si vede il trailer? (naturalmente secondo me non serve a niente)
Si funziona e ti ricaricano pure la postepay di 50€ :reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wow non sapevo che molti odiassero SA cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok la storia non è nulla di che, la realizzazione tecnica lascia spesso a desiderare...PERò...se uno gioca a un free roaming quale GTA si aspetta di fare piu cose possibili e soprattutto continuarle a fare senza annoiarsi per diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif SA è esattamente questo cavolo come fa a nn piacervi :tragic:

a me per esempio è piaciuto PIU di un GTAIV, meglio realizzato e con una buona storia e missioni ma che alla lunga prendeva un po all'anima :bah!:

qualunque sia la città BEN VENGA una parte diversa, con altri panorami, terreni etc. in modo che il gioco sia veramente maestoso che è secondo me l obbiettivo principale di una serie come GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono abbastanza d'accordo, un nuovo GTA che peschi parecchio da SA (con tutte le limature del caso) piacerebbe anche a me. Solo pensare a più città visitabili, collegate tra di loro con deserti, boschi e provincia USA assortita.. azz.

Magari ci becchiamo tutto lo Stato di San Andreas più capatina verso Est dritti dritti a Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che città nuove mi dispiacerebbero. Però voglio una vastità di scenario senza precedenti, con lo stesso numero di interni visitabili che ha SA.

E spero caldamente che non si prenda troppo sul serio, lato trama, lo voglio bast4rdo ma ironico dall'inizio alla fine senza ombre.

Theme Song

Pubblicità
Pubblicità
Indietro