I
Il Paradigma del Mondo
o loro a caccia di te.io preferisco andare in città a caccia di poliziotti :reggie:
spero che rimettono quei livelli di sospetto impossibili, dove arrivavano militari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o loro a caccia di te.io preferisco andare in città a caccia di poliziotti :reggie:
Se mi fanno un trailer con questo 'taglio' io muoio
Un gioco come GTA non può essere prodotto su sistemi di diverse 'generazioni' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh oddio..Se il gioco uscisse a maggio 2012 non sarebbe scontatissimo..
Potrebbe uscire sia su questa gen che su quella successiva...
Credo
Quoto, non credo che la R* è così scema da far uscire due suoi franchise storici contemporaneamente,Se esce nel 2012 minimo Settembre altrimenti slitta nel primo semestre 2013 cosa per me più ovvia visto che l'anno prossimo da parte dei R* esce già Max Pain
Il target mi sembra comunque abbastanza diverso, non sono due freeroam o perlomeno simili nell'offerta ludica. Già i passati Max Paine si sono sovrapposti a Manhunt e GTAIII come anno di uscita, magari sono molto avanti con lo sviluppo e non volevano in qualche modo influenzare le vendite di RDR o LA Noire con un annuncio troppo prematuro.Se esce nel 2012 minimo Settembre altrimenti slitta nel primo semestre 2013 cosa per me più ovvia visto che l'anno prossimo da parte dei R* esce già Max Pain
Forse intendi maggio 2013...Beh oddio..Se il gioco uscisse a maggio 2012 non sarebbe scontatissimo..
Potrebbe uscire sia su questa gen che su quella successiva...
Credo
Se esce nel 2012 minimo Settembre altrimenti slitta nel primo semestre 2013 cosa per me più ovvia visto che l'anno prossimo da parte dei R* esce già Max Pain
Fine 2012 ora come ora è la più probabile, ma a me non dispiacerebbe nemmeno un inizio 2013 percHé allora sì che sarei libero di dedicarmi solo a lui!Quoto, non credo che la R* è così scema da far uscire due suoi franchise storici contemporaneamente, quindi anche io penso per fine 2012 ci sarà l'uscita di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si funziona e ti ricaricano pure la postepay di 50€ :reggie:avete provato a cambiare la data del pc e vedere se si vede il trailer? (naturalmente secondo me non serve a niente)
Sono abbastanza d'accordo, un nuovo GTA che peschi parecchio da SA (con tutte le limature del caso) piacerebbe anche a me. Solo pensare a più città visitabili, collegate tra di loro con deserti, boschi e provincia USA assortita.. azz.wow non sapevo che molti odiassero SA cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok la storia non è nulla di che, la realizzazione tecnica lascia spesso a desiderare...PERò...se uno gioca a un free roaming quale GTA si aspetta di fare piu cose possibili e soprattutto continuarle a fare senza annoiarsi per diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif SA è esattamente questo cavolo come fa a nn piacervi :tragic:
a me per esempio è piaciuto PIU di un GTAIV, meglio realizzato e con una buona storia e missioni ma che alla lunga prendeva un po all'anima
qualunque sia la città BEN VENGA una parte diversa, con altri panorami, terreni etc. in modo che il gioco sia veramente maestoso che è secondo me l obbiettivo principale di una serie come GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se nn è fuori dall'america basta che non sia vice liberty o san andreas..Io lo vorrei in qualche città fuori dall'America