PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
cavolo uscita prevista a fine 2012 e inizio 2013 è una lunga attesa,mi sa che intanto prenderò saint row mi manca questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non importa molto della trama (certo, non è che voglio un arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in GTA, ma l'importante è che ci siano tante cose da fare come in SA...ed è per questo che, secondo me, è il miglior capitolo della serie GTA. Perché aveva una miriade di cose da fare.

P.S. E poi il cazzeggio è quello che c'è in Saints Row; in GTA "avere tante cose da fare" non vuol dire cazzeggiare imho

GTA IV mi ha deluso parecchio...poi essendo cresciuto e avento giocato al VC e San Andreas diciamo ke ora mi sono rotto les pelotas di un gioco come GTA....parere personale ovviamente

Ma invece del cazzeggio, per cui c'è sempre la vita reale, non sarebbe meglio una storia più intrigante con tematiche più mature e meglio sviluppate, una narrazione di alto livello, un level design di spessore, un gameplay degno di tale nome, delle missioni più sensate, un carisma di ambientazione e personaggi che sia memorabile (e non solo yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch famoso)...? Tutte (o quasi) cose che San Andreas NON AVEVA, a cui invece il IV si era avvicinato molto di più.
Seriamente, voi spendete 70 (ma anche 5) euro per... andare in giro coi trucchi a massacrare tutti o correre in auto? Per... andare in palestra? Ok per la conquista dei territori e magari anche la customizzazione del personaggio (può piacere, ok, ma inevitabilmente fa crollare lo stile, il carisma e il potenziale background di un character)... ma tutto il resto per carità.

Ho letto lamentele del genere su GTA IV (proprio così, tipo non ha i trucchi o si cazzeggia poco, quindi fa schifo... pazzesco) e sono rimasto esterrefatto. Mi auguro che seguano quella falsariga lasciandosi alle spalle il pessimo esperimento di San Andreas, probabilmente fra i peggiori capitoli di Grand Theft Auto e in generale uno dei titoli più brutti e sopravvalutati della scorsa gen.

/IMHO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grandissimo, qualcuno che ha colto appieno un gioco maturo come GTA IV che tra le altre cose ha anche il pregio di aver creato un setting davvero "vivo", la massima essenza del free roaming, e non un semplice spazio che stava lì solo a permetterci di fare CAOS.

A quel punto c'è Saint Rows o meglio ancora Just Cause 2 che sono così cazzeggiosi che fanno venire la nausea anche a chi ama il cazzeggio

P.S:= provati gli Episodes?

Sì, il cazzeggio in GTA IV si fa solo all'aeroporto con gli elicotteri, per il resto non è niente di eccezionale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente non hai provato la miriade di modalità che vanno ben oltre il death match... o i fantastici dlc che aggiungono un boato di cose sia per il cazzeggio offline che per l'online (il chopper vs chopper di TLAD è qualcosa di epico).

Cmq io per storylin intendo solo le missioni storia, oltre a quelle GTA IV aveva missioni per gli amici, assassini su commissioni, incontri casuali, sfide vari ecc... insomma c'era da giocare. Se poi volevi prendere i trofei troppo ci dovevi perdere tempo

GTA IV mi ha deluso parecchio...poi essendo cresciuto e avento giocato al VC e San Andreas diciamo ke ora mi sono rotto les pelotas di un gioco come GTA....parere personale ovviamente
Bisogna saperlo "capire" quel gioco. E' stata un'evoluzione del concetto classico di GTA. In meglio per me. Difetto maggiore? 90 missioni.... 90!!!!!!

Beh, "stesse città" è un po' grossa.

Dopotutto, è vero che GTA IV è ambientato a Liberty City come GTA III e GTA LCS, però si tratta di una Liberty City del tutto ridisegnata e del tutto diversa da quella vista in questi due giochi. Anche se GTA V sarà ambientato, ad esempio, a Vice City, della Vice City di GTA Vice City prenderà solo il nome, ma ancora una volta si tratterà di una città totalmente nuova.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grandissimo, qualcuno che ha colto appieno un gioco maturo come GTA IV che tra le altre cose ha anche il pregio di aver creato un setting davvero "vivo", la massima essenza del free roaming, e non un semplice spazio che stava lì solo a permetterci di fare CAOS.A quel punto c'è Saint Rows o meglio ancora Just Cause 2 che sono così cazzeggiosi che fanno venire la nausea anche a chi ama il cazzeggio

P.S:= provati gli Episodes?

Evidentemente non hai provato la miriade di modalità che vanno ben oltre il death match... o i fantastici dlc che aggiungono un boato di cose sia per il cazzeggio offline che per l'online (il chopper vs chopper di TLAD è qualcosa di epico).

Cmq io per storylin intendo solo le missioni storia, oltre a quelle GTA IV aveva missioni per gli amici, assassini su commissioni, incontri casuali, sfide vari ecc... insomma c'era da giocare. Se poi volevi prendere i trofei troppo ci dovevi perdere tempo

Bisogna saperlo "capire" quel gioco. E' stata un'evoluzione del concetto classico di GTA. In meglio per me. Difetto maggiore? 90 missioni.... 90!!!!!!
Straquoto in pieno....

Permettere di giocare la storia dal punto di vista di vari personaggi è sicuramente un'idea interessante,magari anche da "fazioni" differenti.Ad esempio uno dei personaggi potrebbe appartenere alla criminalità,mentre un altro alla polizia(poliziotto cattivo e corrotto ovviamente:asd: ).

Ma invece del cazzeggio, per cui c'è sempre la vita reale, non sarebbe meglio una storia più intrigante con tematiche più mature e meglio sviluppate, una narrazione di alto livello, un level design di spessore, un gameplay degno di tale nome, delle missioni più sensate, un carisma di ambientazione e personaggi che sia memorabile (e non solo yoyoyobrogimmemyfuckinmoneyorimmakillyoubitch famoso)...? Tutte (o quasi) cose che San Andreas NON AVEVA, a cui invece il IV si era avvicinato molto di più.
Seriamente, voi spendete 70 (ma anche 5) euro per... andare in giro coi trucchi a massacrare tutti o correre in auto? Per... andare in palestra? Ok per la conquista dei territori e magari anche la customizzazione del personaggio (può piacere, ok, ma inevitabilmente fa crollare lo stile, il carisma e il potenziale background di un character)... ma tutto il resto per carità.

Ho letto lamentele del genere su GTA IV (proprio così, tipo non ha i trucchi o si cazzeggia poco, quindi fa schifo... pazzesco) e sono rimasto esterrefatto. Mi auguro che seguano quella falsariga lasciandosi alle spalle il pessimo esperimento di San Andreas, probabilmente fra i peggiori capitoli di Grand Theft Auto e in generale uno dei titoli più brutti e sopravvalutati della scorsa gen.

/IMHO

Ovviamente, ho amato il quattro proprio perchè aveva personaggi e trama più interessanti, ma non vorrei che si dimenticasse l'aspetto Nonsense/Cazzeggio, che è sempre stato presente, ed è ormai quasi un tratto distintivo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evvai!!!!!!!!! Los Angeles...se non pure tutta SA :hype::superhype: Mentre la cosa dei più personaggi non mi convince molto
non è nulla di ufficiale, stiamo a vedere il trailer del 2 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attendiamo con ansia il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non è nulla di ufficiale, stiamo a vedere il trailer del 2 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spero caldamente che ciò venga confermato, soprattutto l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

EDDAII!!!:hype:

L' hype comincia a crescere, mi piacerebbe davvero impersonare più personaggi

EDDAII!!!:hype:
L' hype comincia a crescere, mi piacerebbe davvero impersonare più personaggi
A me non mi garba molto l'idea di più personanggi: massimo massimo 2. E' un'idea innovativa, tanto per cambiare la "solita solfa".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro