L
Lucas[92]
Sono anche senza sigarette porca miseria -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Istambul l'ultima volta che l'ho vista era in Driv3r se non sbaglio.voglio il trittico Roma-Parigi- Istanbul
Appunto, secondo me pure. Poco sfruttata su GTA;SA.. Ho appunto detto che con uno stile narrativo più serio e una ricostruzione su grande scala, magari libertà di scelta, gioco d'azzardo.Si ma vabbè.. In san andreas era pigola pigola e senza il tocco di "Città del Peccato"![]()
scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa voglio.Il motore fisico di GTA/RDR, ovvero l'Euphoria Engine.
si è vero sarebbe uno sballo, poi con quei tassisti così pazzi ahahahahahIo sono stato ad Istanbul e vi giuro ragazzi.... è la citta perfetta per un gta!
Io vorrei un protagonista transessuale. Sarebbe troppo alternativo..un bel protagonista donna lo voglio solo io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio una bella ******* come protagonistaIo vorrei un protagonista transessuale. Sarebbe troppo alternativo..