Si capisce che è un fan-made e fa pure schifo xDBellisismo il trailer in italiano, ora cerco di capire chi è sto doppiatore....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si capisce che è un fan-made e fa pure schifo xDBellisismo il trailer in italiano, ora cerco di capire chi è sto doppiatore....
Bhé se si tratta del tizio di colore li capisco, cioè è CJ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il capello nero invece mi piace un saccoSul web si è scatenato l'inferno per sto protagonista. C'e' già chi parla di boicottare l'acquisto del gioco in massa e di accamparsi fuori dalla sede Rockstar North per protestare ed esigere un cambio di protagonista.![]()
Un po' come Nico Bellic.http://www.youtube.com/watch?v=IxpOlUb4VCE&feature=feedu
Trailer doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma più che questo,è impossibile che sia uno di loro il protagonista perchè la rockstar non ha mai fatto ripetere i protagonisti(è possibile invece che possano fare dei cameo come è già successo in passato)Facciamo chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè assolutamente IMPOSSIBILE che si trattino di Vercetti, Speed o CJ semplicemente perché fanno parte dell'arco narrativo di GTAIII, Vice e Los Santos sono quelli di Vice City e San Andreas accanto a Liberty di GTAIII, la Los Santos di questo GTA V è, al massimo, coesistente con la Liberty di GTAIV, altrimenti è addirittura in un altro arco narrativo
Bhé se si tratta del tizio di colore li capisco, cioè è CJ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il capello nero invece mi piace un sacco
Si è un palese fandub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa credo sia un doppiaggio amatoriale, no?
ehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_OTommy Vercetti,se il gioco fosse ambientato nel 2011/12,in teoria avrebbe sulle 45/50 anni giusto?San Andreas degli anni 90 e completamente diversa da questa,perciò probabilmente quella del trailer e negli anni 2008 in poi,fino ad un massimo di 2015,perciò Vercetti dovrebbe essere piu vecchio del 40 enne affacciato alla finestra,e ciò mi dispiace,perche avrei voluto Tommy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vice city è ambientato nell'86ehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_O
Ma che dici, Vice City è ambientato nel 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_O
Esatto! In più quest'anno è il 55esimo compleanno di Vercetti. Dal mio punto di vista, il protagonista NON sarà Tommy, ma bensì lavoreremo per luiMa che dici, Vice City è ambientato nel 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto un ricerca sul Webehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_O