PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si ma io vorrei per una volta un GTA dove ci sia una REALE libertà non solo quella di cazz.eggiare.

Le azioni devono avere delle conseguenze e devono CONTARE, se ammazzo 1000 persone al giorno vorrei essere trattato di conseguenza dai vari npc del gioco cosi come vorrei la possibilità di non uccidere nessuno.

Vari esempi: Lasciarmi comprare/noleggiare le macchine invece di rubarle (dandomi dei benefici), farmi decidere come svolgere le missioni (uccidere tutti o nessuno o magari solo alcuni) oppure addirittura rifiutarle nel caso non ci trovassimo d'accordo e riuscire comunque ad andare avanti nella storia con finali differenti etc.

In sostanza vorrei ci fosse una scelta, vuoi vivere come un criminale? Ok puoi farlo, ma sarebbe bello poter scegliere anche il contrario e la via di mezzo.

Ora leggo tutto con calma le settordicimila pagine e poi aggiusto tutto nel primo post :mah:

Piango di gioia :ivan:

Facciamo chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è assolutamente IMPOSSIBILE che si trattino di Vercetti, Speed o CJ semplicemente perché fanno parte dell'arco narrativo di GTAIII, Vice e Los Santos sono quelli di Vice City e San Andreas accanto a Liberty di GTAIII, la Los Santos di questo GTA V è, al massimo, coesistente con la Liberty di GTAIV, altrimenti è addirittura in un altro arco narrativo

Sul web si è scatenato l'inferno per sto protagonista. C'e' già chi parla di boicottare l'acquisto del gioco in massa e di accamparsi fuori dalla sede Rockstar North per protestare ed esigere un cambio di protagonista. :rickds:
Bhé se si tratta del tizio di colore li capisco, cioè è CJ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il capello nero invece mi piace un sacco

Graficamente fa paura ed anche il plot sembra interessantissimo (cosa vera anche per GTA4 che però si perdeva durante il gioco).

Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è pure la Contea di Napa. C'è tutto ragazzi, tutte le città della California e Las Venturas per il Nevada.

Che Hype immenso che mi ha messo questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Facciamo chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè assolutamente IMPOSSIBILE che si trattino di Vercetti, Speed o CJ semplicemente perché fanno parte dell'arco narrativo di GTAIII, Vice e Los Santos sono quelli di Vice City e San Andreas accanto a Liberty di GTAIII, la Los Santos di questo GTA V è, al massimo, coesistente con la Liberty di GTAIV, altrimenti è addirittura in un altro arco narrativo

Bhé se si tratta del tizio di colore li capisco, cioè è CJ praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il capello nero invece mi piace un sacco
ma più che questo,è impossibile che sia uno di loro il protagonista perchè la rockstar non ha mai fatto ripetere i protagonisti(è possibile invece che possano fare dei cameo come è già successo in passato)

Tommy Vercetti,se il gioco fosse ambientato nel 2011/12,in teoria avrebbe sulle 45/50 anni giusto?San Andreas degli anni 90 e completamente diversa da questa,perciò probabilmente quella del trailer e negli anni 2008 in poi,fino ad un massimo di 2015,perciò Vercetti dovrebbe essere piu vecchio del 40 enne affacciato alla finestra,e ciò mi dispiace,perche avrei voluto Tommy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_O

"Sono venuto qui... perchè volevo ritirarmi da quello che stavo facendo, da quel tipo di lavoro, fare il bravo per una volta..." Se anche questo tizio fosse un poliziotto (e ne dubito mica poco) sarebbe al massimo un ex-poliziotto, sicuramente marcissimo e corrottissimo.

Lo spirito generale del trailer mi piace, più cazzaro già in partenza rispetto al primo trailer di GTAIV. E questo mi rallegra.

Lato trama e atmosfera, nel nuovo GTA voglio una spinta decisa sull'ironia e un generale vietato prendersi troppo sul serio.

Per l'ambientazione, Los Santos è graditissima, però voglio tutto lo Stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla varietà del gameplay preferisco non farmi troppe illusioni, ma anche considerando questo l'hype resta bello alto.

ehhmmmm, no. ne avrebbe sulla 70ina almeno visto che vice city è ambientato negli anni '70 e se questo dovesse svolgersi negli anni nostri sono passati almeno 35/40 anni, e in vice city non è che fosse proprio un pupo eh O_O
vice city è ambientato nell'86

Ma che dici, Vice City è ambientato nel 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che dici, Vice City è ambientato nel 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! In più quest'anno è il 55esimo compleanno di Vercetti. Dal mio punto di vista, il protagonista NON sarà Tommy, ma bensì lavoreremo per lui

Ho fatto un ricerca sul Web

La Vice City rappresentata nel videogioco Grand Theft Auto: Vice City è ambientata nell'anno 1986, in riferimento alla Miami degli anni '80, punto di riferimento per il trasporto di cocaina dal Sud America. Tutto ciò naturalmente corredato da furti, crimini ed omicidi. L'ambientazione, infatti, è similare a quella che si è vista in telefilm come Miami Vice.

Percio facendo finta che li Tommy abbia 35 anni,e Los Angeles dei giorni nostri e nel 2010 in poi circa,abbia gia 60 anni,altro che 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi dove lo avete visto a Vercetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro