PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
24 Maggio?
1.jpg

3.jpg

http://digitalsupremacy.net/gta-v-release-date-confirmed/
Potrebbe anche essere il codice postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La data dovrebbe essere americana, quindi prima il mese e poi il giorno, 2405 non ha senso da loro

Per me è sicuro che il primo GTA next gen sarà a vice, e allora sburro totale stile diluvio universale :hype:
Mi Aggrego:predicatore:

Per quanto adori Vercetti no, non lo voglio, amo Vice City, amo quel cazzò di capolavoro in ogni sua sfaccettatura, ma deve rimanere lì, sul gradino più alto; solo Vice come città può tornare in GTAVI ma storia e personaggi devono essere "isolati" :sasa:

Per quanto adori Vercetti no, non lo voglio, amo Vice City, amo quel cazzò di capolavoro in ogni sua sfaccettatura, ma deve rimanere lì, sul gradino più alto; solo Vice come città può tornare in GTAVI ma storia e personaggi devono essere "isolati" :sasa:
Alla fine il collegamento "V"--->Vinewood ci poteva stare,visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uscita a Maggio quando a Marzo esce Max Payne 3?Nah:sisi:

Alla fine il collegamento "V"--->Vinewood ci poteva stare,visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Uscita a Maggio quando a Marzo esce Max Payne 3?Nah//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe perchè no? Cosi ci sarebbero due mesi di differenza come per i trailer più o meno...

Ho fatto un ricerca sul WebLa Vice City rappresentata nel videogioco Grand Theft Auto: Vice City è ambientata nell'anno 1986, in riferimento alla Miami degli anni '80, punto di riferimento per il trasporto di cocaina dal Sud America. Tutto ciò naturalmente corredato da furti, crimini ed omicidi. L'ambientazione, infatti, è similare a quella che si è vista in telefilm come Miami Vice.

Percio facendo finta che li Tommy abbia 35 anni,e Los Angeles dei giorni nostri e nel 2010 in poi circa,abbia gia 60 anni,altro che 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tommy Vercetti è classe '51 da Liberty City. 61 nel 2012

e questo allora chi è? Vin Diesel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagine2ni.png

immagine1uu.png
Criminale random?

Ma un po' di ottimismo? -.-
Già... peccato che gli americani nelle date mettano prima il mese e poi il giorno quindi quella non è una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm come qualche pagina fa ,scherzi a parte maggio -giugno la vedrei come una data perfetta
giugno sarebbe perfetto per me (anche perchè faccio il compleanno) ma anche in piena estate tipo luglio sarebbe ottimo

Una data non è per me, dato che sarebbe dovuta essere scritta 0524, così non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, a 0.35 io vedo CJ, anche la sua stessa camminata 'scazzata' :morristend:

Imho marzo 2012 con slittamento a giugno luglio..so solo che sto sburrando da oggi daa quando ho visto il trailer

Bhe perchè no? Cosi ci sarebbero due mesi di differenza come per i trailer più o meno...

mmm come qualche pagina fa ,scherzi a parte maggio -giugno la vedrei come una data perfetta
A me invece sembra molto improbabile che Rockstar si bruci i suoi 2 titoli più importanti nel giro di due mesi.Visto che Max Payne 3 sembra confermato per Marzo,Gta(se esce nel 2012)non lo tirano fuori prima di Settembre imho:sisi:

Visto appena adesso il trailer, sto venendo ripetutamente.

È tutto cosi bello in quel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

25tx1rs.jpg

Gta V - red dead redemption

entrambi titoli rockstar north, vorrei ricordare che il "gta nel west" è uscito il 18 maggio negli usa e il 21 in europa...che la software house si voglia ripetere? c'è solo da sperare ma la data del 24 maggio è possibile...

entrambi titoli rockstar north, vorrei ricordare che il "gta nel west" è uscito il 18 maggio negli usa e il 21 in europa...che la software house si voglia ripetere? c'è solo da sperare ma la data del 24 maggio è possibile...
RDR l'ha fatto San Diego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimango dell'idea che i tre che escono dal camion potrebbero essere Tommy,CJ e Bellic..

Però il nero è difficile che sia lui,CJ ha vent'anni in più rispetto a San Andreas e questo tipo non sembra così vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro