PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Probabile che esca a fine 2012 ossia alla vigilia della fine del mondo. Purtroppo non arriveremo a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 23 novembre 2012 significa 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fantastico questo Trailer, devo assolutamente prendermelo questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz, io non so se un anno ci resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

raga, ma si sa il giorno preciso della pubblicazione?

Il 23 novembre 2012 significa 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un anno e 2 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque la data non è ancora ufficiale eh, quindi non demoralizziamoci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ancora, forse per la fine dell'anno sapremo qualcosa in più.

No, ma d'altro canto il trailer è uscito solo oggi. Secondo me nel prossimo che mostreranno indicheranno almeno il periodo o speriamo anche il mese...

Non c'è fretta? Quando esce esce?

Voi forse non avete capito! LO VOGLIAMO SUBITOOOOO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma d'altro canto il trailer è uscito solo oggi. Secondo me nel prossimo che mostreranno indicheranno almeno il periodo o speriamo anche il mese...
Per GTA IV ci sono voluti 3 mesi per il secondo trailer, avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mammamia ragazzi....

anche se questi infami hanno giocato sul fattore vice city alle prime immagini

sole,spiaggia,palme,campo da golf... eh vabbè mi accontento uguale..daje regààà

Raga ma quel ragazzo che scappa al minuto 1.05 non sembra CJ?

Da una parte potresti aver ragione tu, il motore grafico come abbiamo potuto vedere dal trailer da loro rilasciato, mi sembra completo. Ma il gioco purtroppo non è solo " grafica ", ci sono una marea di cose da gestire, IA, fisica degli oggetti... 

Io tanto non ho fretta, quando esce esce. :stema:
Ah sì tanto di cose per tenermi occupate ne ho. Sono perfettamente e psicologicamente preparato per un aprile 2013

OP aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
MITICO!

EPICO. Haype alle stelle. Non guardo piu nient'altro. Salvo il post e ci rivediamo al D1.

Quello è il motore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vinewood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sole, spiaggia, la città, tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No comunque è impossibile che esca ad aprile 2013. E' troppo in là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro