§
§ilent Evil
Probabile che esca a fine 2012 ossia alla vigilia della fine del mondo. Purtroppo non arriveremo a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga, ma si sa il giorno preciso della pubblicazione?
Un anno e 2 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIl 23 novembre 2012 significa 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ancora, forse per la fine dell'anno sapremo qualcosa in più.raga, ma si sa il giorno preciso della pubblicazione?
No, ma d'altro canto il trailer è uscito solo oggi. Secondo me nel prossimo che mostreranno indicheranno almeno il periodo o speriamo anche il mese...raga, ma si sa il giorno preciso della pubblicazione?
Per GTA IV ci sono voluti 3 mesi per il secondo trailer, avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ma d'altro canto il trailer è uscito solo oggi. Secondo me nel prossimo che mostreranno indicheranno almeno il periodo o speriamo anche il mese...
è un Debut Trailer già tanto che è durato un minuto e mezzo,per dire quello del IV durava un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTroppo corto, troppo corto...
Ah sì tanto di cose per tenermi occupate ne ho. Sono perfettamente e psicologicamente preparato per un aprile 2013Da una parte potresti aver ragione tu, il motore grafico come abbiamo potuto vedere dal trailer da loro rilasciato, mi sembra completo. Ma il gioco purtroppo non è solo " grafica ", ci sono una marea di cose da gestire, IA, fisica degli oggetti...
Io tanto non ho fretta, quando esce esce. :stema:
MITICO!OP aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif