PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì vabbe', ma perchè tu? ne hai di tempo da perdere stando quì a leggere, postare e fare lezioni di Inglese?Che discorsi sono. Io non capisco uno ci mette passione e impegno, e il risultato e quel post? Senza cattiveria, ma in questo caso potevi trattenere le mani.
ma che cosa vuoi tu??? gli ho pure detto che se potessi lo metterei nel primo post!!! ma indubbiamente devi avere molto tempo libero per analizzare un video cosi!!! e adesso che sta aggiungendo dettagli diventa sempre piu utile averlo nel primo post!

ps. io ogni tanto entro, leggo le ultime cose e scrivo poco e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quello era evidentemente un post che richiedeva tempo e maggior dedizione. A te capire la differenza tra le due cose.

pps. non sono lezioni di inglese eh..volevo solo aiutare/correggere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come ho gia detto è sempre meglio sapere qualcosa in piu che qualcosa in meno (NON LO FARò MAI PIU STATE TRANQUILLI MAMMA MIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Dissento, secondo me RDR ha fatto un passo indietro riguardo alla fisica. Ad esempio i cavalli non interagivano con l'ambiente seguendo calcoli fisici ma solo per animazioni precalcolate. Anche le animazioni dei personaggi mi sembra che usassero meno la fisica rispetto a gta IV.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per l'aspetto FISICA RDR sembrava leggermente indietro rispetto a GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una delle cose che mi ha maggiormente stupito in questo nuovo trailer è proprio il comportamento dei personaggi, le animazioni nuove e il realismo dietro a tutto questo (quando le due ragazze si girano per guardare i 2 tipi che passano hanno un atteggiamento MOLTO realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ecco allora vedi prima i tuoi messaggi in italiano e poi fai il professore, sì, proprio tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps. può sembrare una polemica assurda, non è rivolto verso di te personalmente, ma non mi sono mai andati a genio i professori da forum, fine OT se vuoi continuare ci stanno i profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah beh se vogliamo paragonare l omissione degli apostrofi (cosa che faccio per una questione di velocità di scrittura) a delle lacune grammaticali facciamo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non volevo fare il professore ma solo dare un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ho problemi, non lo farò piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo ripeto per l'ennesima volta: meglio imparare qualcosa che non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif chiuso OT

ufficiale dalla R* 14 minuti fa circa:

We are very proud to officially announce that Grand Theft Auto V is in full development.
Developed by series creator Rockstar North, Grand Theft Auto V heads to the city of Los Santos and surrounding hills, countryside and beaches in the largest and most ambitious game Rockstar has yet created.

A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer, Grand Theft Auto V focuses on the pursuit of the almighty dollar in a re-imagined, present day Southern California.

Download Grand Theft Auto V logo desktops, backgrounds, avatars and icons at the Rockstar Games Downloads section.
http://www.rockstargames.com/newswire/article/19471/grand-theft-auto-v-official-announcement.html

ma secondo voi, dopo krant e kifflom, dopo bigfoot e alieni... stavolta ce lo metteranno qualche xfiles? (di gta iv non so assolutamente nulla, l'ho saltato completamente per uan questione economica)
e soprattutto, se esce su questa gen, quanto costerà una ps3 tra un annetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul IV non c'è niente di particolare come easter eggs.

Se è ambientato nel 2012 allora ci saranno riferimenti a destra e a manca.

Quindi "solo" Los Santos e dintorni:sisi:

Non mi lamento,avere l'intera San Andreas sarebbe stato abbastanza difficile:asd:

E comunque dicono anche "largest",bisogna vedere in che senso però.

"Grand Theft Auto V heads to the city of Los Santos and surrounding hills, countryside and beaches in the largest and most ambitious game Rockstar has yet created."

da come parlano sembra essere piu grande di San Andreas nonostante non ci siano San Fierro e Las Venturas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi dev'essere una cosa incredibile davvero a livello di paesaggi e varietà :milord:

Sul IV non c'è niente di particolare come easter eggs.
Se è ambientato nel 2012 allora ci saranno riferimenti a destra e a manca.
nel IV mi ricordo solo del cuore dentro la statua delle spenzieratezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Los Angeles, quella reale non è solo città. La perferia ha di tutto. Spero davvero in una riproduzione stupenda della L.A. e della California intesa come clima, tempo, lusso, povertà, ecc...

Beh Los Angeles, quella reale non è solo città. La perferia ha di tutto. Spero davvero in una riproduzione stupenda della L.A. e della California intesa come clima, tempo, lusso, povertà, ecc...
in effetti solo LA è circa 1300 kilometri quadrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se davvero volessero fare un'ottima riproduzione non è difficile pensare a qualcosa piu grande di tutta san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io spero in quello da prima che uscisse SA quindi potrebbe essere la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho l'hype a 1000000000000000000000000000000000MILA-MILIONI-DI-MILIARDI......però sinceramente volevo un gioco ambientato in piu citta!! non vorrei che succedesse come GTA 4 che aveva una citta enorme però alla fine era sempre una e tutta uguale!! io mi scialavo con San Andreas che almeno avevi 3 magnifiche citta abbastanza grandi collegate da una stupenda campagna-deserto con piccole cittadine sparse qua e la...posti segreti...basi militari nascoste...cimitero degli aerei...e molta varietà!! mmm mamma mia nn mi fate pensare a San Andreas ke sballo anche xke nn lo posso giocare piu :tragic: (ma xke nn lo rifanno HD x la PS3???????????)

ho l'hype a 1000000000000000000000000000000000MILA-MILIONI-DI-MILIARDI......però sinceramente volevo un gioco ambientato in piu citta!! non vorrei che succedesse come GTA 4 che aveva una citta enorme però alla fine era sempre una e tutta uguale!! io mi scialavo con San Andreas che almeno avevi 3 magnifiche citta abbastanza grandi collegate da una stupenda campagna-deserto con piccole cittadine sparse qua e la...posti segreti...basi militari nascoste...cimitero degli aerei...e molta varietà!! mmm mamma mia nn mi fate pensare a San Andreas ke sballo anche xke nn lo posso giocare piu :tragic: (ma xke nn lo rifanno HD x la PS3???????????)
Quoto:sisi:

Comunque bellissimo il trailer

Tutti supereccitati per il trailer. Io l'ho trovato insulso, riciclato come più non si poteva e banalissimo. Va bene che è solo un trailer, ma ormai le persone si gasano pure se gli sviluppatori vanno in conferenza e cagano davanti a tutti, mentre dicono che uscirà GTA V.

in effetti solo LA è circa 1300 kilometri quadrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se davvero volessero fare un'ottima riproduzione non è difficile pensare a qualcosa piu grande di tutta san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io spero in quello da prima che uscisse SA quindi potrebbe essere la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè ma sarebbe una palla.. L.A. a parte alcuni luoghi topici, lungo mare, hollywood e collina circostante ecc. è una distesa piana di quartieri fotocopia.. io preferirei qualcosa stile San Andreas.. L'ideale sarebbe poter andare in Messico a Tijuana, non è vicinissimo ma imho fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutti supereccitati per il trailer. Io l'ho trovato insulso, riciclato come più non si poteva e banalissimo. Va bene che è solo un trailer, ma ormai le persone si gasano pure se gli sviluppatori vanno in conferenza e cagano davanti a tutti, mentre dicono che uscirà GTA V.
infatti è l'uscita del gioco che mi gasa,mica quel trailer

Speriamo bene, il IV per me è la pecora nera della famiglia.

il trailer mostra le potenzialità dell'engine, ora vogliamo vedere come lo useranno.

Bhè ma sarebbe una palla.. L.A. a parte alcuni luoghi topici, lungo mare, hollywood e collina circostante ecc. è una distesa piana di quartieri fotocopia.. io preferirei qualcosa stile San Andreas.. L'ideale sarebbe poter andare in Messico a Tijuana, non è vicinissimo ma imho fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quoto...in L.A. noire la mappa di gioco è tutta uguale...san andreas era veramente stupendo per la varietà degli ambienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rumor vecchi,ora che sappiamo che ci sarà solo Los Santos il punto 7 viene smentito:sisi:

E sarebbe meglio coprire lo spoilerone su RDR,che qualcuno magari deve ancora giocarci.

GTA V to be a “Radical Reinvention” of the GTA Universe
While yesterday’s debut trailer for GTA V did its part to crash the internet, today Rockstar issued the official press release announcing the game while confirming details such as the setting and inclusion of multiplayer and letting fans know that the game will be a “radical reinvention” of the GTA universe.

You probably knew or assumed most of what was covered by watching the trailer, but check out the full press release below to get Rockstar’s official take and stay fully up to speed on the latest entry in the iconic franchise. Of course, we’ll bring you all of the latest on GTA V as new details arise.

Rockstar Games Announces Grand Theft Auto V

Rockstar Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc., is very proud to announce that Grand Theft Auto V is in full development.

Developed by series creator Rockstar North, Grand Theft Auto V heads to the city of Los Santos and surrounding hills, countryside and beaches in the largest and most ambitious game Rockstar has yet created.

“Grand Theft Auto V is another radical reinvention of the Grand Theft Auto universe,” said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. “We are incredibly excited to share our new vision with our fans.”

A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer, Grand Theft Auto V focuses on the pursuit of the almighty dollar in a re-imagined, present-day Southern California. Rockstar Games pioneered the open world genre with the Grand Theft Auto series, one of the most successful entertainment properties of all time. With more than 114 million copies sold-in worldwide, Grand Theft Auto games have helped propel video games into the cultural mainstream. Grand Theft Auto V is the follow up to 2008′s record-breaking, critically-acclaimed Grand Theft Auto IV. Rockstar Games continued its tradition of award-winning open world games with the 2010 blockbuster Western, Red Dead Redemption, and the groundbreaking detective thriller L.A. Noire in 2011.

http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml?c=86428&p=irol-newsArticle&ID=1625672&highlight=
http://www.gametrailers.com/news/gta-v-to-be-a-radical-reinvention/4019?xrs=synd_facebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro