ma che cosa vuoi tu??? gli ho pure detto che se potessi lo metterei nel primo post!!! ma indubbiamente devi avere molto tempo libero per analizzare un video cosi!!! e adesso che sta aggiungendo dettagli diventa sempre piu utile averlo nel primo post!Sì vabbe', ma perchè tu? ne hai di tempo da perdere stando quì a leggere, postare e fare lezioni di Inglese?Che discorsi sono. Io non capisco uno ci mette passione e impegno, e il risultato e quel post? Senza cattiveria, ma in questo caso potevi trattenere le mani.
ps. io ogni tanto entro, leggo le ultime cose e scrivo poco e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quello era evidentemente un post che richiedeva tempo e maggior dedizione. A te capire la differenza tra le due cose.
pps. non sono lezioni di inglese eh..volevo solo aiutare/correggere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come ho gia detto è sempre meglio sapere qualcosa in piu che qualcosa in meno (NON LO FARò MAI PIU STATE TRANQUILLI MAMMA MIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per l'aspetto FISICA RDR sembrava leggermente indietro rispetto a GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una delle cose che mi ha maggiormente stupito in questo nuovo trailer è proprio il comportamento dei personaggi, le animazioni nuove e il realismo dietro a tutto questo (quando le due ragazze si girano per guardare i 2 tipi che passano hanno un atteggiamento MOLTO realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Dissento, secondo me RDR ha fatto un passo indietro riguardo alla fisica. Ad esempio i cavalli non interagivano con l'ambiente seguendo calcoli fisici ma solo per animazioni precalcolate. Anche le animazioni dei personaggi mi sembra che usassero meno la fisica rispetto a gta IV.
ah beh se vogliamo paragonare l omissione degli apostrofi (cosa che faccio per una questione di velocità di scrittura) a delle lacune grammaticali facciamo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco allora vedi prima i tuoi messaggi in italiano e poi fai il professore, sì, proprio tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps. può sembrare una polemica assurda, non è rivolto verso di te personalmente, ma non mi sono mai andati a genio i professori da forum, fine OT se vuoi continuare ci stanno i profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non volevo fare il professore ma solo dare un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ho problemi, non lo farò piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo ripeto per l'ennesima volta: meglio imparare qualcosa che non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif chiuso OT