PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E un pò che mi gira questo thread sotto il naso, visto che non ho niente da fare stasera ho deciso di lasciare un mio piccolo commento sul gioco. Ma noi abbiamo veramente bisogno di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Premetto che considero GTA III come l'ultimo vero gioco Grand Theft Auto visto che alla fine è sempre lo stesso minestrone riscaldato solo con una location più grande e un comparto tecnico encomiabile a passo con i tempi.
Personalmente, almeno che non esca un RDR 2 o qualcosa del genere, non credo prenderò altri titoli Rockstar di cui ho apprezzato del titolo precedentemente nominato la maturità del personaggio e della trama.

Sono stufo di stì giochi dove bisogna fare il teppista della situazione con la musica di 50 Cent sparata al massimo e mi chiedo se questa generazione abbia veramente bisogno di un gioco del genere.

Sarà che sono una persona mite che difficilmente prova divertimento a fare il bandito ed è per questo che ho deciso col vecchio Marston di non uscire al di fuori della sua coscienza umana perché, tutto sommato, il vecchio John era un buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, da una parte forse hai anche ragione (intendo del minestrone riscaldato,ma per quale titolo facente parte di qualsiasi saga non lo è? salvo eccezioni s'intende :icebad:), però penso che alla fine l'esistenza delle console dipende molto da questo genere di giochi:

è inutile imho comprare una Play o una Xbox e magari non acquistare titoli di brand come GTA,Metal Gear,Fifa/Pes ecc ecc, è come comprare una console Nintendo e non comprare almeno un gioco riguardante Mario, non ti suona un pò strana la cosa? :morris82:

io dal Vice City al Chinatown Wars non ne ho perso uno
Il Chinatown Wars è l'unico che proprio non digerisco, sinceramente potevano evitare di farlo, dopo dieci minuti che ci ho giocato sull'Iphone l'ho cancellato (salvo solo la colonna sonora, ma in parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cioè abituato con la grafica del IV mi ritrovo con st'omino che pare più grande dei palazzi del gioco stesso, talmente pixelloso che il primo Mario per NES sembra un gioco in HD :morris82: .........'nà schifezza insomma (per quanto mi riguarda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Guarda, da una parte forse hai anche ragione (intendo del minestrone riscaldato,ma per quale titolo facente parte di qualsiasi saga non lo è? salvo eccezioni s'intende :icebad:), però penso che alla fine l'esistenza delle console dipende molto da questo genere di giochi: è inutile imho comprare una Play o una Xbox e magari non acquistare titoli di brand come GTA,Metal Gear,Fifa/Pes ecc ecc, è come comprare una console Nintendo e non comprare almeno un gioco riguardante Mario, non ti suona un pò strana la cosa? :morris82:

Il Chinatown Wars è l'unico che proprio non digerisco, sinceramente potevano evitare di farlo, dopo dieci minuti che ci ho giocato sull'Iphone l'ho cancellato (salvo solo la colonna sonora, ma in parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cioè abituato con la grafica del IV mi ritrovo con st'omino che pare più grande dei palazzi del gioco stesso, talmente pixelloso che il primo Mario per NES sembra un gioco in HD :morris82: .........'nà schifezza insomma (per quanto mi riguarda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Io l'ho trovato in offerta per il DS, l'ho preso in prestito per una settimana da mia sorella e me lo so giocato... per me che ho cominciato da Vice City e quindi i primi 2 + London che avevano la visuale isometrica dall'alto non li ho mai giocati è stato una 'novità', certo che ora non lo prenderei manco morto di nuovo, non mi è piaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato in offerta per il DS, l'ho preso in prestito per una settimana da mia sorella e me lo so giocato... per me che ho cominciato da Vice City e quindi i primi 2 + London che avevano la visuale isometrica dall'alto non li ho mai giocati è stato una 'novità', certo che ora non lo prenderei manco morto di nuovo, non mi è piaciuto affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma LOL. Beh, comunque ricordiamoci che è uscito per una console portatile, ok, potevano sforzarsi un pò di più ma dal mio punto di vista è piccolo must have..

Comunque perché molta gente non capisce che GTA è in continua evoluzione? Dai, dal III in poi è stato una scalata di successi e scelte azzeccate.. magari fosse solo rubare la macchina e scappare dalla polizia.. sarebbe tutto troppo semplice! GTA ha raggiunto la maturità con il IV capitolo, speriamo che mantengano tutto quello che c'era di buono e lo migliorino!

Ho letto anche il leaked del protagonista... Ray...

Una piccola parte di LC nel cuore della California targata Rockstar? : )

Niente da fare :(!
Non so, cerca Rockstar Games, con descrizione Giochi/Giocattoli con più di un milione di fan, è quella la pagina ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, a me la prima è un altra... senti, è semplice, quella con più fans, ha più di un milione di fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, a me la prima è un altra... senti, è semplice, quella con più fans, ha più di un milione di fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non mi appare questa che dici tu con 1 mil. di fans :(!!

Vai nel sito ufficiale della Rockstar,in fondo alla pagina c'è il link diretto alla pagina Facebook.
Ci ho già provato ma si apre la mia home

---------- Post added at 20:28:40 ---------- Previous post was at 19:10:49 ----------

Non so se é stata già postata l'analisi del trailer di GTA-EXPERT. Cmq sia eccola qui:

Davvero ben fatta e mi ha fatto notare ulteriori particolari che non avevo notato (come la cyclette e l'idrovolante)

P.S. Di nuovo tutti i miei complimenti a Fabio206 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ho già provato ma si apre la mia home 

---------- Post added at 20:28:40 ---------- Previous post was at 19:10:49 ----------

Non so se é stata già postata l'analisi del trailer di GTA-EXPERT. Cmq sia eccola qui:

Non penso proprio che si possano utilizzare i bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro