PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sono curioso di vedere come la gestiscono questa cosa a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà solo una comparsata imho

IMDb confirms Niko Bellic in Grand Theft Auto V!
As we all know, Albert De Silva is in GTA V voiced by Ned Luke. Now IMDB confirms Niko Bellic is in GTA V too voiced by the same actor as GTA IV, Michael Hollick!

http://n4g.com/news/887984/imdb-confirms-niko-bellic-in-grand-theft-auto-v
:morris82:

Nonostante mi stia simpatico,averlo come avversario(o doverlo eliminare magari)sarebbe un bel colpo di scena per i miei gusti...

...però in effetti questa è l'ipotesi più probabile:asd:

Ma che il protagonista possa essere uno che nel trailer non si è nemmeno visto ci avete pensato?
In alternativa punto sul cinquantenne, anche perchè si sposa di più con quello che dice la voce narrante. Il tipo alla cj non penso, saprebbe troppo di usato. In san andreas avevano chiamato mc eiht a doppiare eazy"rider"e, ora magari chiamano the game quindi meglio di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the game doppiava b-dup in san andreas

Si anche secondo me al 99% sarà così, anche perché sarebbe rischioso intrecciare troppo la trama con un personaggio di un vecchio capitolo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice di sapere che siamo rimasti nello stesso universo di GTA IV. Ma sarà il personaggio che controlleremo o un alleato/nemico?
spero che con gli anni rockstar faccia un unico universo per tutti i gta come dovrebbe essere(anche se in gta 4 c'erano già diverse citazioni come cj in tv,omaggi ai personaggi passati probabilmente morti ecc..)

---------- Post added at 15:57:03 ---------- Previous post was at 15:30:58 ----------

ho letto che sul sito della rockstar social club ecc..Si può trovare l'immagine di un biglietto di niko con destinazione san andreas

ho letto che sul sito della rockstar social club ecc..Si può trovare l'immagine di un biglietto di niko con destinazione san andreas
Old come il Colosseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me dovremo ucciderlo (Nico).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niko penso che si farà una comparsata stile Claude Speed in San Andreas,nulla di che...

Niko penso che si farà una comparsata stile Claude Speed in San Andreas,nulla di che...
Beh perlomeno Nico parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq parlando di comparse vi siete scordati Phil Collins in Vice City Stories, la migliore dell'intera saga secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però è sempre un piacere rivedere qualche protagonista

---------- Post added at 19:15:18 ---------- Previous post was at 19:14:29 ----------

Beh perlomeno Nico parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahahhahah:rickds:

---------- Post added at 19:29:30 ---------- Previous post was at 19:15:18 ----------

Un rumor non diceva che ci sarebbe stato un tragico/drammatico incontro con uno dei personaggi del passato?

---------- Post added at 21:09:49 ---------- Previous post was at 19:29:30 ----------

Sentite qua:

Si tratta di Niko Bellic, il protagonista del precedente capitolo che in un modo o nell'altro ha scatenato le ire di tutte le famiglie criminali degli Stati Uniti (o almeno della versione finzionale degli USA creata da Rockstar).
Ma cosa cavolo avrà mai fatto per attirarsi le ire della malavita di tutto uno stato???

---------- Post added at 19:15:18 ---------- Previous post was at 19:14:29 ----------

---------- Post added at 19:29:30 ---------- Previous post was at 19:15:18 ----------

Un rumor non diceva che ci sarebbe stato un tragico/drammatico incontro con uno dei personaggi del passato?

---------- Post added at 21:09:49 ---------- Previous post was at 19:29:30 ----------

Sentite qua:

Ma cosa cavolo avrà mai fatto per attirarsi le ire della malavita di tutto uno stato???
Addirittura di tutte le famiglie malavitose degli stati uniti :rickds: non bastavano solo quelle di uno stato? Allora pure la famiglia Vercetti?

Poi su cosa abbia fatto? beh come minimo avrà demolito migliaia di mafiosi..

Comunque il prossimo GTA girera ancora di piu sull'argomento mafia,e cio non mi dispiace..

Si anche secondo me al 99% sarà così, anche perché sarebbe rischioso intrecciare troppo la trama con un personaggio di un vecchio capitolo a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sarebbe rischioso? Per me sarebbe più intrigante a livello di trama, penso sia bello vedere Niko come un bersaglio da uccidere o come un amico (alla littele Jacobs) da portare a giocare a bowling ecc..

Sentite qua:

dove lo hai letto ?

dove lo hai letto ?
Su un sito concorrente

---------- Post added at 22:01:32 ---------- Previous post was at 21:57:13 ----------

Cioé ragazzi, poi l'opinione pubblica sui videogiochi è negativa. Ma certo che è negativa, sentite tutte le cavolate che sparano pure a Studio Aperto:

-"Razzismo (parola mai nominata in GTA IV)"

-"Sognare di diventare criminali" (beh, si è un proprio un bel sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

-Ma poi come è sta' pronuncia? Qui dicono Grand Tiff Auto; al TG1 Grand Teft Oto....

-Da quando in quai devi stuprare...

Su un sito concorrente
comunque,personalmente,dico di prenderla con le pinze soprattutto perchè implicherebbe un ruolo molto importante per un vecchio protagonista cosa che rockstar non ha mai fatto,poi preferirei un cameo più o meno lungo in modo da concentrarsi sulla nuova storia e sui nuovi protagonisti

---------- Post added at 21:06:51 ---------- Previous post was at 21:02:35 ----------

Su un sito concorrente 

---------- Post added at 22:01:32 ---------- Previous post was at 21:57:13 ----------

Cioé ragazzi, poi l'opinione pubblica sui videogiochi è negativa. Ma certo che è negativa, sentite tutte le cavolate che sparano pure a Studio Aperto:

è da tanti anni che gira su youtube come il servizio del tg2,tg1 e anche le opinioni di Fiorello(mi feci delle grosse risate quando li vidi la prima volta)comunque la cosa più scandalosa è tutti loro non sanno niente del videogioco e probabilmente non hanno letto manco il retro della scatola

comunque,personalmente,dico di prenderla con le pinze soprattutto perchè implicherebbe un ruolo molto importante per un vecchio protagonista cosa che rockstar non ha mai fatto,poi preferirei un cameo più o meno lungo in modo da concentrarsi sulla nuova storia e sui nuovi protagonisti
Aspetta, ma non è ufficiale che comparirà Niko in GTA V?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro