Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Magari anche un rene :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che, secondo me, "chiedete troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io volo basso e mi accontento di un misero nuovo video, possibilmente con la rivelazione del protagonista.Non l'ho capita
Forse si. A me va più che bene un altro trailer me se si "sforzassero" a dire anche la data di uscita di certo non ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe, secondo me, "chiedete troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io volo basso e mi accontento di un misero nuovo video, possibilmente con la rivelazione del protagonista.
Non che mi dispiaccia se ci danno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto esce nel 2013Forse si. A me va più che bene un altro trailer me se si "sforzassero" a dire anche la data di uscita di certo non ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usciranno poi non prima, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrà uscire qualche news ufficiale perima o poi :morristend:
Pultroppo... Ma è già un miracolo che R* lo abbia annunciatoUsciranno poi non prima, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me non frega tanto dei video/immagini, basta che lo facciano uscire entro il 2012...Pultroppo... Ma è già un miracolo che R* lo abbia annunciato
Di quello ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non frega tanto dei video/immagini, basta che lo facciano uscire entro il 2012...
Imho primi mesi 2013A me non frega tanto dei video/immagini, basta che lo facciano uscire entro il 2012...
Che barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngUsciranno poi non prima, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora?Frase di un sito concorrente sui VGA:...perché saranno tante le novità annunciate nel corso dell'evento e verranno mostrati trailer inediti.
Frase di un sito concorrente sui VGA:...perché saranno tante le novità annunciate nel corso dell'evento e verranno mostrati trailer inediti.
Si, ma quest'anno potrebbe esserci anche GTA V:travello3:E allora?
E' ovvio.