PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Magari anche un rene :reggie:

Non l'ho capita
Che, secondo me, "chiedete troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io volo basso e mi accontento di un misero nuovo video, possibilmente con la rivelazione del protagonista.

Non che mi dispiaccia se ci danno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che, secondo me, "chiedete troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io volo basso e mi accontento di un misero nuovo video, possibilmente con la rivelazione del protagonista.
Non che mi dispiaccia se ci danno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si. A me va più che bene un altro trailer me se si "sforzassero" a dire anche la data di uscita di certo non ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse si. A me va più che bene un altro trailer me se si "sforzassero" a dire anche la data di uscita di certo non ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto esce nel 2013

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dovrà uscire qualche news ufficiale perima o poi :morristend:
Usciranno poi non prima, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usciranno poi non prima, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pultroppo... Ma è già un miracolo che R* lo abbia annunciato

A me non frega tanto dei video/immagini, basta che lo facciano uscire entro il 2012...
Di quello ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me esce fine 2012 inizio 2013..

Comunque spero che ci rivelano chi sia o saranno i protagonisti,cosi almeno sappiamo Location e chi useremo,mi basta..

Che barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mossa furbissima questa dell rockstar

far uscire gta V a fine gen quando oramai quasi tutti hanno una console di questa gen.

Farà molte molte piu vendite

Frase di un sito concorrente sui VGA:

...perché saranno tante le novità annunciate nel corso dell'evento e verranno mostrati trailer inediti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro